BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
dal canto a pisgiù è sicuramente più praticabile che arrivare fino a botta...confermo. Se ti piace la discesa c'è davvero da divertirsi.
ripeto ,l'ho fatto una volta quindi non sono a conoscenza di altre varianti ecc.
per quanto riguarda maresana, si, direi che esiste proprio un sentiero che arrivi al pisgiù. sono certo del sentiero che arriva nella valle del giongo perchè l'ho fatto anche quello una volta, ed ho un'ottimo ricordo...una figata incredibile!!! :-?
purtroppo non sò se me li ricorderei bene , in quanto li ho praticati seguente gente esperta che quei sentieri li frequentava regolarmente.... :???:

mi piacerebbe ripercorrerli tutti :-o

Martes

Biker serius
6/9/04
195
2
0
Bergamo
Visita sito
cesco ha scritto:
mi piacerebbe ripercorrerli tutti :-o

A chi lo dici ..... sono ancora in convalescenza per un problema al ginocchio ma non vedo l'ora di farmi una bella pedalata.
Ho quindi pensato di salire in auto alla Maresana e farmi "calare" dalla forza di gravità sino in Valle del Giongo; spero non sia troppo traumatico :scassat:
Se puoi darmi qualche altra dritta sul percorso è bene accetta.
Grazie

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
...spiacente :-(
ti ho detto tutto quello che mi ricordavo di quei sentieri....
magari a essere li adesso mi potrei ricordare altri particolari, ma ci credo poco... :???:

se chiedi potresti trovare qualcuno più esperto di me nel forum che ti dà qualche dritta in più..... sai per sicurezza, non vorrei che tu mi abbia sulla coscienza perchè ti ho detto cacchiate :prost:

tipo Lucabona mi sembra un veterano....

Martes

Biker serius
6/9/04
195
2
0
Bergamo
Visita sito
cesco ha scritto:
...spiacente :-(
ti ho detto tutto quello che mi ricordavo di quei sentieri....
magari a essere li adesso mi potrei ricordare altri particolari, ma ci credo poco... :???:

se chiedi potresti trovare qualcuno più esperto di me nel forum che ti dà qualche dritta in più..... sai per sicurezza, non vorrei che tu mi abbia sulla coscienza perchè ti ho detto cacchiate :prost:

tipo Lucabona mi sembra un veterano....

Grazie comunque :prost:
Ciao

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Yes, o meglio, appena ritiro la bici dal meccanico... k@zzo sono le 19:20... porc ha già chiuso... amen, la ritiro domattina :smile:

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Anche io ci sono per uscite infrasettimanali di mattina/pomeriggio... domani pomeriggio però non posso,o mattina o venerdì :prost:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Cosa facciamo... un bel puntello per Venerdì sera o Sabato pomeriggio?
(Adesso chiudo e vado a ritirare la BC sennò col k@zzo che pedalo... i msg li leggo domani!)
Ciao a tòc!

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
lucabona ha scritto:
Cosa facciamo... un bel puntello per Venerdì sera o Sabato pomeriggio?
(Adesso chiudo e vado a ritirare la BC sennò col k@zzo che pedalo... i msg li leggo domani!)
Ciao a tòc!

ho un problema alla guarnitura (non tiene il bullone che fissapedivella e mov centrale), devo saltare l'uscita :???:
se volete prox settimana volentieri

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
stfn ha scritto:
Anche io ci sono per uscite infrasettimanali di mattina/pomeriggio... domani pomeriggio però non posso,o mattina o venerdì :prost:

TZè.....TZè.....mannaggiala mignotta.....beato te che puoi uscì durante la settimana.....TZè.....TZè

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
robmonti1 ha scritto:
ho un problema alla guarnitura (non tiene il bullone che fissapedivella e mov centrale), devo saltare l'uscita :???:
Se è per quello io c'ho la Skareb che non blocca più e forse è da mandare a Freewheling per la revisione... se non trovo una forka da montare mi sa che resterò fermo un bel po :soffriba:

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
lucabona ha scritto:
robmonti1 ha scritto:
Se è per quello io c'ho la Skareb che non blocca più e forse è da mandare a Freewheling per la revisione... se non trovo una forka da montare mi sa che resterò fermo un bel po :soffriba:

Luca se vuoi ti presto la mia rock shox indy xc :-? :-?

Chi esce oggi pomeriggio? susudai

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
robmonti1 ha scritto:
mercoledi' verso 17,30/18; se volete/potete.....
Volentieri... peccato che c'ho un matrimonio alle 16:00 a Dalmen... e mi tocca pure mettere la cravatta perchè faccio l'autista :soffriba: :bleah:

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
potrei prestarti o noleggiarti la mia ultra sport!!!
di te penso di potermi fidare o no???
io in questo periodo sono abbastanza fermo perchè ho ripreso ad andare con la moto da cross
non solo dopo un anno fermo la prima gara che ho fatto ho vinto la prima finale . :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo