cesco ha scritto:chi c'è tra i bergamaschi che va al Up and Down???.........
di certo so: io, pcortesi ed altri 5 extraforum
cesco ha scritto:chi c'è tra i bergamaschi che va al Up and Down???.........
cesco ha scritto:è bello vedere che c'è ancora della gente responsabile e non fancazzista.......
cesco ha scritto:è bello vedere che c'è ancora della gente responsabile e non fancazzista....
bravo!
il fatto è che adesso mi fai venire i sensi di colpa e farò come te!
devo tagliare siepe e potare le rose......
vedrò vedrò.....
lucabona ha scritto:Se non viene un temporale, questa sera alle 18:00 mi dovrei sparare un Bergamo/Selvino/Bergamo... speriamo!
lucabona ha scritto:Se non viene un temporale, questa sera alle 18:00 mi dovrei sparare un Bergamo/Selvino/Bergamo... speriamo!
Bitume... ci vado con un Amico che ha preso la Bitumiera...stfn ha scritto:Ma tutto su asfalto o su sentieri che non conosco?
stargazer ha scritto:Qualche settimana fa avevo letto un messaggio di un utente che cercava qualcuno interessato a fare uscite infrasettimanali, mattino o pomeriggio...
Io sono nella stessa situazione, solo che non ricordo il tuo nickname...In questi gg sono 1 po' di fretta e non ho tempo di spulciare le pagine precedenti,ma se ci sei batti 1 colpo ... se sei ancora interessato ci si puo' mettere d'accordo via pm...
stargazer ha scritto:Una domandina per i +informati: cosa stanno facendo a bg alta? Conosco due percorsi in croce e su tutti e due in via Fontana e Via colle dei Roccoli questa settimana c'erano dei cantieri aperti ... Quando vengo in mountain bike non c'e' problema, ma le ultime due volte ero in bdc :(
Ieri mattina stavano asfaltando la via che porta al ristorante degli alpini (Via colle dei roccoli forse?) cosi ho dovuto fare una deviazione per raggiungere il solito sentiero che porta alla Ramera.Via Fontana era ancora chiusa ma c' è sempre disponibile il Pascolo dei Tedeschi.
lucabona ha scritto:Scusami se non ho risposto al tuo msg... ero impegnato in "campagna"...