BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Io no, il prossimo Uikend lo dedico alla Family e ne approfitto per tagliare l'erba, sennò non entro più in casa...

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
è bello vedere che c'è ancora della gente responsabile e non fancazzista....
bravo!
il fatto è che adesso mi fai venire i sensi di colpa e farò come te!
devo tagliare siepe e potare le rose......
vedrò vedrò.....

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Il fatto è che adesso l'erba è alta 1Mt e non si vede più la stradina che porta all'ingresso... per fortuna che la casa è bianca, sennò dovevo cercarla con la bussola e GPS :smile: :smile: :smile:

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Oggi pensavo facesse troppo caldo ma invece il mio giretto dalle 12:00 alle 14:00 (orario tipicamente consigliato :smile: ) per i colli di città alta è filato liscio e ho ancora energie per continuare la giornata :-? :-P

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Se non viene un temporale, questa sera alle 18:00 mi dovrei sparare un Bergamo/Selvino/Bergamo... speriamo!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
cesco ha scritto:
è bello vedere che c'è ancora della gente responsabile e non fancazzista....
bravo!
il fatto è che adesso mi fai venire i sensi di colpa e farò come te!
devo tagliare siepe e potare le rose......
vedrò vedrò.....

Noi si va a moderare :prost: :prost: mica a divertirsi... :-x :-x :-x

Una domandina per i +informati: cosa stanno facendo a bg alta? Conosco due percorsi in croce e su tutti e due in via Fontana e Via colle dei Roccoli questa settimana c'erano dei cantieri aperti ... Quando vengo in mountain bike non c'e' problema, ma le ultime due volte ero in bdc :(

Qualche settimana fa avevo letto un messaggio di un utente che cercava qualcuno interessato a fare uscite infrasettimanali, mattino o pomeriggio...
Io sono nella stessa situazione, solo che non ricordo il tuo nickname...In questi gg sono 1 po' di fretta e non ho tempo di spulciare le pagine precedenti,ma se ci sei batti 1 colpo:mrgreen: ... se sei ancora interessato ci si puo' mettere d'accordo via pm...

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
stargazer ha scritto:
Qualche settimana fa avevo letto un messaggio di un utente che cercava qualcuno interessato a fare uscite infrasettimanali, mattino o pomeriggio...
Io sono nella stessa situazione, solo che non ricordo il tuo nickname...In questi gg sono 1 po' di fretta e non ho tempo di spulciare le pagine precedenti,ma se ci sei batti 1 colpo:mrgreen: ... se sei ancora interessato ci si puo' mettere d'accordo via pm...

L'utente misterioso sono io :smile: , ti ho mandato un mp....

Io vorrei fare un giretto domani o domenica mattina per i colli ,se qualcuno vuole venire sarà il benvenuto.

Per i downhillers/freeriders della zona Bg contattatemi via mp,io e cesco vogliamo organizzare una bella discesa in valcava... :-?

nippo

Biker superis
stargazer ha scritto:
Una domandina per i +informati: cosa stanno facendo a bg alta? Conosco due percorsi in croce e su tutti e due in via Fontana e Via colle dei Roccoli questa settimana c'erano dei cantieri aperti ... Quando vengo in mountain bike non c'e' problema, ma le ultime due volte ero in bdc :(

Ieri mattina stavano asfaltando la via che porta al ristorante degli alpini (Via colle dei roccoli forse?) cosi ho dovuto fare una deviazione per raggiungere il solito sentiero che porta alla Ramera.Via Fontana era ancora chiusa ma c' è sempre disponibile il Pascolo dei Tedeschi.

A proposito di Città alta...settimana scorsa un ragazzo è morto sulla salita della Boccola perchè un fenomeno :-( ha imboccato la via contromano in scooter.Siccome ho visto alcuni biker scendere anch' essi per quella via volevo avvisarli di non farlo primo perchè è contromano quindi pericoloso, secondo perchè adesso (come al solito in ritardo) i vigili urbani sono in assetto di combattimento con controlli a tappeto.
Diamo il buon esempio, anche per rispetto ad un ragazzo morto a causa di leggerezze e disattenzioni.

Ciao a tutti

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Ieri mattina stavano asfaltando la via che porta al ristorante degli alpini (Via colle dei roccoli forse?) cosi ho dovuto fare una deviazione per raggiungere il solito sentiero che porta alla Ramera.Via Fontana era ancora chiusa ma c' è sempre disponibile il Pascolo dei Tedeschi.

Anche settimana scorsa quando sono passato più volte stavano facendo lavori,cmq mi hanno lasciato passare in mezzo ai lavori con la bici a spalla :-?

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Sono appena tornato da un giro e segnalo a tutti i pedalanti che nel sentiero della madonna della castagna,dopo il traliccio,è caduto un albero sul sentiero,occhio perchè è subito dopo la curva a destra...

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
lucabona ha scritto:
Scusami se non ho risposto al tuo msg... ero impegnato in "campagna"...

Tranqui,sono uscito lo stesso e ho pedalato in solitaria :-o ,tranne due bikers che mi hanno ciucciato la scia per tutta la statale da bg a dalmine :-P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo