BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ma da dove lo prendi il sentiero per il m. pranzà ?o-o
sali dalla strada asfaltata (dietro il santuario dei ciclisti) sin quando finisce, oltrepassi una sbarra e diventa bitumata, non prendi il sentiero che vedi a dx (meno pedalabile) ma prosegui oltre il bitume sin quando vedi sulla tua dx un traccia che prenderai e la percorrerai spingendo (son 100m) !!
alla fine di essa ti trovi sul sentiero che a sx porta la pranzà :-?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sali dalla strada asfaltata (dietro il santuario dei ciclisti) sin quando finisce, oltrepassi una sbarra e diventa bitumata, non prendi il sentiero che vedi a dx (meno pedalabile) ma prosegui oltre il bitume sin quando vedi sulla tua dx un traccia che prenderai e la percorrerai spingendo (son 100m) !!
alla fine di essa ti trovi sul sentiero che a sx porta la pranzà :-?
grazie, se riesco ci vado martedì prossimo in mattinata...ci sono difficoltà particolari? mi spieco...è roba da protezioni o no?
ciao o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
grazie..ora so di cosa si parla
protetto mi avventurerò in solitaria se nessuno si propone come accompagnatore...sigh:cry:
ciao e buona notte:mrgreen:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
salita su asfalto sino al colle Gallo, poi monte Pranzà, discesa sino alla pozza del Misma, chiesetta, pietraia sino a Cenate sotto....il resto, sino a casa, è corollario ! :mrgreen: ...gran bèl giro anche oggi così come (si dai, diciamolo) la compagnia ! o-o

mi sembra sia lo stesso che mi han fatto fare sabato quei 4 polentoni di magibest, roby, sandro e mauro (meno male c'era quest'ultimo a stemperare un po' l'andatura....)
giro fantastico! la pietraia poi!!!
però era da tempo che non mi brasavo così (l'abbiam fatto in 3 ore con una foratura!)

il 25 apr credo di essere in "porta a spasso la famiglia-mode", mentre per il w-e del 1 mag sono in liguria
buon divertimento nel cuneese, ci si vede domenica 6
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
decisamente si, ma mi son fatto l'idea che andate e mica poco, quindi mi devo rimettere un pò in forma per presentarmi alle torrette... (a parte il fatto che partite all'alba, e che è, siete pescatori? :mrgreen:)

marco, da quel ke mi ricordo del giro in engadina, non mi sembra che tu e i tuoi non possiate girare con quella manica di tràinsèma della domenica mattina (ciò da cui bisogna guardarsi bene è il gruppetto arcighei del sab pome!)
per quanto riguarda gli orari, non siamo pescatori, ma abbiamo famiglie da portare a spasso e se vogliamo stare in giro un po' è inevitabile partire presto
spero di vederti presto a ranica!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mi sembra sia lo stesso che mi han fatto fare sabato quei 4 polentoni di magibest, roby, sandro e mauro (meno male c'era quest'ultimo a stemperare un po' l'andatura....)
giro fantastico! la pietraia poi!!!
però era da tempo che non mi brasavo così (l'abbiam fatto in 3 ore con una foratura!)l

il giro è lo stesso (+ nocciolino finale), solo che c'abbiamo impiegato 4 ore con 3 forature (+ una ancor prima di partire..:mrgreen: ) !! :zapalott:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
marco, da quel ke mi ricordo del giro in engadina, non mi sembra che tu e i tuoi non possiate girare con quella manica di tràinsèma della domenica mattina (ciò da cui bisogna guardarsi bene è il gruppetto arcighei del sab pome!)
per quanto riguarda gli orari, non siamo pescatori, ma abbiamo famiglie da portare a spasso e se vogliamo stare in giro un po' è inevitabile partire presto
spero di vederti presto a ranica!
grazie, ma lì ero al top della condizione :sborone: , ora, come ho già detto da un'altra parte, se dovessi recuperare sulla bc quello che ho messo sulla pancia mi occorrerebbe un mtb da 5kg compreso la borraccia:sumo: .
però ci stò lavorando sopra e conto di recuperare alla svelta (bhè, almeno una parte)

cambio discorso, vorrei organizzare un giro sul tremalzo per i primi di giugno, interessa?
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
marco, da quel ke mi ricordo del giro in engadina, non mi sembra che tu e i tuoi non possiate girare con quella manica di tràinsèma della domenica mattina (ciò da cui bisogna guardarsi bene è il gruppetto arcighei del sab pome!)
per quanto riguarda gli orari, non siamo pescatori, ma abbiamo famiglie da portare a spasso e se vogliamo stare in giro un po' è inevitabile partire presto
spero di vederti presto a ranica!

Infatti ho sempre detto che noi abbiamo il FIORE al quale adesso si sono aggiunti ai trainsema come dici tu una manica di COTALETTA con le camere d'aria che si bucano ho strappano alla prima scoreggia (media 2/3 forature x uscita ) .Ma come azzo fate a pizzicare con quelle gomme da caterpiller che avete sotto?
Comunque a noi va bene così perchè le nostre facce a fine giro sono sempre:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
CIAO kULO DEPILATO:quinonsp:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
grazie, ma lì ero al top della condizione :sborone: , ora, come ho già detto da un'altra parte, se dovessi recuperare sulla bc quello che ho messo sulla pancia mi occorrerebbe un mtb da 5kg compreso la borraccia:sumo: .

five, per pudore (ha paura del taglio gomme, dellauto..:cassius: ), ha omesso di dirti che se ci sono io può venire tranquillamente chiunque ! :mrgreen:
invece Malve è stato più esplicito, dimenticando però di dire che ieri sono arrivato a casa prima di lui.. :smile: :quinonsp:

Malve ha scritto:
una manica di COTALETTA con le camere d'aria che si bucano ho strappano alla prima scoreggia (media 2/3 forature x uscita )

si però ieri il ns dd (depilato-dopato) x eccellenza, non ha scherzato in quanto a forature.....già la bici l'ha tolta dall'auto che era forata, poi altro buco verso la fine giro....la chicca è che ha le tubless con dentro la camera pezzata all'inverosimile !!...barbù !! :smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
five, per pudore (ha paura del taglio gomme, dellauto..:cassius: ), ha omesso di dirti che se ci sono io può venire tranquillamente chiunque ! :mrgreen:
invece Malve è stato più esplicito, dimenticando però di dire che ieri sono arrivato a casa prima di lui.. :smile: :quinonsp:


si però ieri il ns dd (depilato-dopato) x eccellenza, non ha scherzato in quanto a forature.....già la bici l'ha tolta dall'auto che era forata, poi altro buco verso la fine giro....la chicca è che ha le tubless con dentro la camera pezzata all'inverosimile !!...barbù !! :smile:

Raccontala tutta ti sei defilato prima della fine del giro con la scusa che dovevi essere a casa presto:loll: :loll:

In più il nostro dd : avrà perso davvero il computer?
qualcuno mercoledì avra un computer di troppo?
ma, alla prossima puntata.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sto cercando disperatamente qualcuno che faccia dirt/street/trial/freeride/downhill (va bene tutto) di BERGAMO!!!!!
fatevi avanti! contattatemi all'e-mail [email protected] o al cellulare 3920324035 o a casa 035231142!
per i primi tre non ti posso aiutare, ma per il fr basta che comici ad uscire con qualcuno del forum e vedrai che prima o poi il gruppo giusto lo trovi. (molti di quelli che girano sul canto mi paiono abbastanza fr ed anche quelli delle torrette danno l'idea di raidare come cavolo gli pare, free appunto) per il dh mi pare, non vorrei direi una cassata, che dalle parti di selvino si allenino alcune squadre. se vai a girare da quelli parti ed anche sul pistino dei salti sui colli qualcuno lo trovi sicuro.
xc e am niente?;-)
o-o
p.s.: ti sconsiglio di pubblicare i tuoi numeri, rischi, alla meglio, di finire in qualche mailing list
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo