BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
si stà profilando la possibilità di andare a fare il giro della gimondibike sabato mattina, se interessa a qualcuno di quei poveretti che non hanno previsto un pantagruelico week-end sarete i benvenuti.
sempre per chi è interessato, la data del 2 giugno sembra la più papabile per il giretto al tremalzo.

porca loca ho preso i biglietti per il concerto di Laura Pausini .
comunque per kikko : hai presente la gran fondo denominata BIKE EXTREM
ecco quella è la salita al tremalzo.
bel percorso marco 10 se però avete poche occasioni di girare nelle zone dell' alto garda io sprecherei le mie cartucce diversamente e opterei per il giro di bocca di fobbia.
Lo ritengo uno dei migliori giri in MTB di quella zona.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
la tua dote è senza dubbio la ermeticità delle info
ok ora so di cosa si tratta:cry: :-(( :zapalott:
scusa, non volevo essere ermetico è che veramente non abbiamo ancora pianificato nulla.
parlano di 2.200 mt di dislivello. posso ipotizzare che il giro durerà un 6 circa tutto compreso, il che significa che sarà meglio partire presto. se vogliamo essere in bici all 9.00 partiremo da bergamo alle 7.00
ci sarà un furgone per le bc e ci organizzeremo con le macchine per i bikers.
due di noi hanno un passo decisamente migliore degli altri, per quello dicevo che in salita probabilmente ci divideremo. opteremo per un paio di riordini durante la salita.
ed intendevo dire che se altri si aggregano non dovrebbero esserci problemi di ritmo.
l'unica cosa che abbiamo deciso è che si fà solo con il sole. la miglior dote di questo giro pare essere il panorama, far tanta fatica solo per il gusto di farla non mi và.
giusto ora stavo guardando la cartina per farmi un'idea. di primo acchito non mi pare ci siano difficoltà tecniche eccezionali. è richiesta una buona gamba per salire.
diciamo che l'idea base è fare una giornata intera in giro in compagnia.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
porca loca ho preso i biglietti per il concerto di Laura Pausini .
comunque per kikko : hai presente la gran fondo denominata BIKE EXTREM
ecco quella è la salita al tremalzo.
bel percorso marco 10 se però avete poche occasioni di girare nelle zone dell' alto garda io sprecherei le mie cartucce diversamente e opterei per il giro di bocca di fobbia.
Lo ritengo uno dei migliori giri in MTB di quella zona.
le occasioni sono poche (tengo famiglia)
ho letto il RB di fiore, l'unica cosa che ci ha lasciati perplessi è quel riferimento alle vertigini e ai tratti esposti. :!:
visto che mi sembrate degli abituè della zona, frontina o full?

p.s: in fobia dove và l'accento?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@malve + @marco10 grazie a tutti e 2 ora so di cosa si tratta:-?
la cosa mi interessa ma devo fare i conti con qualche kiletto di troppo ed il programma non si rivela una passeggiatina (2200 mt dislivello) compresa la alzataccia doverosa se si vuole essere in zona partenza tour prestino...:zapalott:
quest'anno nn ho ancora fatto uscite così impegnative...oltre 2000 mt di dislivello intendo....vediamo come procede l'allenamento a maggioo-o
ci si aggiorna cmq ciao K
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
@malve + @marco10 grazie a tutti e 2 ora so di cosa si tratta:-?
la cosa mi interessa ma devo fare i conti con qualche kiletto di troppo ed il programma non si rivela una passeggiatina (2200 mt dislivello) compresa la alzataccia doverosa se si vuole essere in zona partenza tour prestino...:zapalott:
quest'anno nn ho ancora fatto uscite così impegnative...oltre 2000 mt di dislivello intendo....vediamo come procede l'allenamento a maggioo-o
ci si aggiorna cmq ciao K
ma sè solo per i chili non è un problema, sarai in buona compagnia. :sumo:
anche per noi 2200 metri non sono una sciocchezza, è l'obbiettivo di quest'anno.
guardando la cartina mi pare di capire ci siano delle vie di fuga, e, comunque, resta sempre valida l'opzione dietrofront...:espulso!:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
le occasioni sono poche (tengo famiglia)
ho letto il RB di fiore, l'unica cosa che ci ha lasciati perplessi è quel riferimento alle vertigini e ai tratti esposti. :!:
visto che mi sembrate degli abituè della zona, frontina o full?

p.s: in fobia dove và l'accento?

Marco FUUUUULL e solo FUUUUULL la frontina attaccala al chiodo .
Scherzo. Per Bocca di fobbia vai con la full .
La salita in alcuni tratti è esposta ma con la dovuta attenzione è fattibilissima la discesa con la front sarebbe una bestemia mentre con la full una goduria NB finita la discesa si risale per circa 4 km e si arriva all' incrocio che scende dal Tremalzo da qui in poi si puo fare la discesa della BIKE EXTREM . per cui due salite +due discese uguale 4 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sono andato a rileggermi i due RB con la cartina sott'occhio. mi pare di capire che la prima parte è esposta ma in salita mentre la discesa esposta è il sentiero 102, giusto?
e se io tiro diritto per la sterrata, giro dall'altro versante del corno e svolto a sx per la valpura sul 213 faccio una bestialità vanificando il giro o ci stà ancora?

@gianquinto: tutti, ci sono tutti. dal primo all'ultimo...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
madona me dumelaedu ai fo su impenat........:sborone: :sborone: :sborone: :smile: :smile: :smile:

a parte gli scherzi io mi metto in lista e resto sintonizzato.
in cima c'è pure il rifugello per bif una scudela de brut.......:yeah!: :yeah!:


naturalmente full_munito che è quasi uguale a scemunito........:-| :-|
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Non che magari a qualcuno venga in mente di fare un giretto domenica mattina in quel di Ranica avviso che non troverà nessuno .
Siamo in trasferta, purtroppo ci tocca fare 4 giorni di MTB :-? con i soci gianduiotti e pasta al pesto nelle zone di Ormea.
Come dice sempre il nostro caro Fiore qualcuno deve sacrificarsi per il buon nome della MTB bergamasca o-o .
Ciao e a risentirci.:mrgreen:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Non che magari a qualcuno venga in mente di fare un giretto domenica mattina in quel di Ranica avviso che non troverà nessuno .
Siamo in trasferta, purtroppo ci tocca fare 4 giorni di MTB :-? con i soci gianduiotti e pasta al pesto nelle zone di Ormea.
Come dice sempre il nostro caro Fiore qualcuno deve sacrificarsi per il buon nome della MTB bergamasca o-o .
Ciao e a risentirci.:mrgreen:

:quinonsp:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non che magari a qualcuno venga in mente di fare un giretto domenica mattina in quel di Ranica avviso che non troverà nessuno .
Siamo in trasferta, purtroppo ci tocca fare 4 giorni di MTB :-? con i soci gianduiotti e pasta al pesto nelle zone di Ormea.
Come dice sempre il nostro caro Fiore qualcuno deve sacrificarsi per il buon nome della MTB bergamasca o-o .
Ciao e a risentirci.:mrgreen:
Scusate l'intromissione...
volevo solo dirvi che i ragaSSi si stanno divertendo
ieri, noi gianduiotti, eravamo in quel di ormea...
vi posterò un po' di foto
bye

Dom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo