BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Devo rendere merito, la mia emozione per il PM ricevuto dal mitico Fiore è estrema.
Enrico, grazie di esistere.
Un saluto ANCHE DA QUELLO CHE TROVEREMO PER LA STRADA!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...e m'han detto che sarà dura !! :cry:

da poco finito il ristoro :magna: devo dire dire che le mie previsioni ieri sera erano azzeccate !! :saccio:

salita su asfalto sino al colle Gallo, poi monte Pranzà, discesa sino alla pozza del Misma, chiesetta, pietraia sino a Cenate sotto....il resto, sino a casa, è corollario ! :mrgreen: ...gran bèl giro anche oggi così come (si dai, diciamolo) la compagnia ! o-o
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
da poco finito il ristoro :magna: devo dire dire che le mie previsioni ieri sera erano azzeccate !! :saccio:

salita su asfalto sino al colle Gallo, poi monte Pranzà, discesa sino alla pozza del Misma, chiesetta, pietraia sino a Cenate sotto....il resto, sino a casa, è corollario ! :mrgreen: ...gran bèl giro anche oggi così come (si dai, diciamolo) la compagnia ! o-o
azzo se mi sono divertito, alla fine c'erano 9 musi così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
una domanda per gli indigeni della ranga:
dalla cementata del pighet ci sono vari sentieri che si diramano a destra e a manca, valgono la pena essere provati? quelli a sinistra salendo tornano verso s.rocco?
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
una domanda per gli indigeni della ranga:
dalla cementata del pighet ci sono vari sentieri che si diramano a destra e a manca, valgono la pena essere provati? quelli a destra salendo tornano verso s.rocco?

Ci sono due sentieri che tornano verso San Rocco e ovviamente sono a sx .
Il primo è circa a metà salita ad un tornante credo che ci sia anche una panchina il secondo è prima dell' ultima curva (ti consiglio questo perchè sei più alto ovviamente).
Mentre se arrivi all'ultima curva prima del rattone finale ti trovi delle casette sulla dx con una strada che le costeggia. segui quella e tieni d'occhio sempre la dx vedrai un sentiero che scende iniziando con dei scalini di legno prendilo è una bellissima discesa .
occhio ad una diramazione tu tieni sempre la dx.
sbucherai quasi in fondo alla cementata in prossimita della prima casa li tieniti a sx e riprendi il sentiero tenendo poi sempre la dx MITICO .
CIAO diertet.:mrgreen:
AZZO ma invece di farmi scrivere un libro non sarebbe più semplice che vieni con noi o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
da poco finito il ristoro :magna: devo dire dire che le mie previsioni ieri sera erano azzeccate !! :saccio:

salita su asfalto sino al colle Gallo, poi monte Pranzà, discesa sino alla pozza del Misma, chiesetta, pietraia sino a Cenate sotto....il resto, sino a casa, è corollario ! :mrgreen: ...gran bèl giro anche oggi così come (si dai, diciamolo) la compagnia ! o-o
ciao, siete mica andati dal colle gallo su passando per il "Cisulì" per caso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo