BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
L'INTER arriva ai quarti di champion ogni 50 anni e quando ci arriva è proprio la serata della notturna più blasonata del mondo.
Labby sensa inventam mela scuse banali,me domà go de et la partida, pode mia fa a meno.
CIAO a tutti e sicuro buon divertimento a voi.

Che dire??? "al cuor non si comanda"?!!?!?
alla prox.
 

JAG

Biker grossissimus
l'inter arriva ai quarti di champion ogni 50 anni e quando ci arriva è proprio la serata della notturna più blasonata del mondo.
Labby sensa inventam mela scuse banali,me domà go de et la partida, pode mia fa a meno.
Ciao a tutti e sicuro buon divertimento a voi.


tanto perde !!!!!

meglio non vedere e soffrire mentre altri si divertono come una manica di bigoli !!!!
osel che pias ol fubal
 

JAG

Biker grossissimus
faretto deca acquistato... Qui shado hd:smile:

hq.jpg


mitico shado !!!
li ho visti tuttiiiiii
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
L'INTER arriva ai quarti di champion ogni 50 anni e quando ci arriva è proprio la serata della notturna più blasonata del mondo.
Labby sensa inventam mela scuse banali,me domà go de et la partida, pode mia fa a meno.
CIAO a tutti e sicuro buon divertimento a voi.

Ho notato uno strano inquinamento del forum da parte di chi parla di calcio.Sul forum si puo'parlare solo di sport che non siano il calcio.Meglio sport a due ruote alla peggio praticabili con sci o tavole.Credo che altri canali di diffusione ci offrano fino alla noia fin troppo sport dove si corre dietro ad una palla come dei cretini.Senza offesa per nessuno.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Labby mi dispiace proprio ma domani sera .........non ho un mazzo da fare
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
per cui ci sarò con qualsiasi tempo
ahahahaah
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
:cucù: ivan potrebbe averli tutti in versione integrale non censurata (ebbene sì! ci sono un sacco di scene che da noi in tv non si sono mai viste, e nemmeno tradotte con un curioso effetto italiano- inglese- italiano) ma sono enne giga di roba!:spetteguless:

ENNE QUANTO? basta un tetra?
ma il sonoro del disco volante è in inglese ? si perchè è diverso da quello doppiato, vero?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
finito adesso di far su l'impianto per mio figlio, illumina quasi come il mio, consuma un decimo e pesa un terzo.... credo sia un pezzo più unico che raro, faretto a led da 5w con corpo in bambù!

anche noi ci siamo con qualsiasi tempo (ma tanto ci sarà un sole, ehm una luna, che spaccherà!)

peccato tutti questi ritiri last minute, speriamo che i vigili allertati per 80 non ci rimangano male ahahaha!!!!!!!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
finito adesso di far su l'impianto per mio figlio, illumina quasi come il mio, consuma un decimo e pesa un terzo.... credo sia un pezzo più unico che raro, faretto a led da 5w con corpo in bambù!

anche noi ci siamo con qualsiasi tempo (ma tanto ci sarà un sole, ehm una luna, che spaccherà!)

peccato tutti questi ritiri last minute, speriamo che i vigili allertati per 80 non ci rimangano male ahahaha!!!!!!!!!!!

Quasi quasi prenoto qualche "signorina"... giusto per ritornare a 80!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo