BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
voi due siete solo villantatori atti a screditare le persone oneste...:smile::smile:
io alla politica del fango non ci sto , avviero i miei avvocati affinché tutelino la mia immagine
il cosiddetto "sherpa indigeno" altro non era che uno dei miei tanti servitori ben retribuiti con tanto di contratto e contributi versati
lo zaino non è stato dimenticato da me ma lasciato apposta a ricordo per le generazioni a venire che avrebbero giovato di questo
ricordo altresì che il mio intervento in aiuto del signor labbu de presess a evitato gravi ripercussioni sulla sua salute prossima e postuma
ad oggi ritenetevi tutti sotto giudizio , solo una cortesia ma il sig Marco chi è di origine italiche o proveniente da paese esotico??..:nunsacci::smile::smile:

pota io quel giorno non c'ero, quindi di tutta sta storia non nè sò nulla.
mà come sicuramente tanti altri mi avete incuriosito!
in fì dì cunc...sto Marco cus'el!!! un'estracomunitario???:smile: è pò quel de le al rifugio, quat iff biit?!?!?:smile::smile::smile:
tante olte, al gira prope i bale ìt perdit serte storie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO hasta magnana!!! del sigur... domammatina, dè cazzate men'vèdèrà ù bordell!!! cheste ì perde mia!!!:yeah!::yeah!::yeah!:o-o
 

JAG

Biker grossissimus
Voglio vedere la registrazione perchè io sono convinto che dopo aver chiuso 5 minuti di telefonata con la frase : chi el sto Marco ? :smile:

Dai Labby hai la liberatoria :hahaha:

7 luglio 2009 non eravamo esattamente 4 amici ....ai Gemelli ma parecchi di più, il cllocate era uno dei radunensis più affermati .........
quel giorno in effetti se ne sono viste di tutti i colori qualcuno vide persino le stelle , altri dovettero pagare uno sherpa indigeno per rivedere l'amato zaino ........

Ma non è lo stesso giorno che si è visto un CAVERNICOLO portare una bici sullo zaino, mentre con un'altra scendeva sul sentiero??
Ma che personaggi frequentate voi della valle .... di la ....
 

JAG

Biker grossissimus
:omertà:Io non mi ricordo!


Già !! ..... anzi JAG ....

image.php
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=23123]ziobike[/MENTION] oggi mentre scendevo da sange ho incrociato due biker che erano presenti alla "towenbeer" anzi mi sono chiesto se erano ancora in giro da quella sera, naturalmente scherzo ma comunque quella serata è ancora presente nei miei pensieri e come si potrebbe saltare quella del 2014...............:spetteguless::i-want-t::il-saggi:
A presto Antò
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna

Tu sei impossibile da non riconoscere, anche se oggi non avevi il cravattino......il biker che era con te non l'ho riconosciuto.:nunsacci:

Hai notato che calura oggi? Quasi rimpiangevo qualche goccia.:spetteguless::il-saggi:

P.s Da dove sei sceso.....alla fine sono tornato ancora su ed ho visto parecchi biker sembrava la Bologna/Rimini in agosto.:smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Tu sei impossibile da non riconoscere, anche se oggi non avevi il cravattino......il biker che era con te non l'ho riconosciuto.:nunsacci:

Hai notato che calura oggi? Quasi rimpiangevo qualche goccia.:spetteguless::il-saggi:

P.s Da dove sei sceso.....alla fine sono tornato ancora su ed ho visto parecchi biker sembrava la Bologna/Rimini in agosto.:smile:

abbiamo fatto il classico 132 senza infamia e senza lode...:medita:
 
Z

ziobike

Ospite
Decisamente differente oggi la piazza nella quale abbiamo fatto la foto di gruppo quella sera....
 

Classifica mensile dislivello positivo