BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ehmmm scusate la domanda dell'ultimo momento (dài, non fatemi rileggere enne pagine...) MA VISTO CHE PEDALIAMO IN STRADA SERVONO ANCHE LE LUCI POSTERIORI COME DA CODICE?

Bravo Sioux!
ESATTAMENTE: MUNIRSI ANCHE DI LUCI POSTERIORI!!!!!
Utilizzeremo strade aperte al traffico ed è importante renderci ben visibili.
Chi le ha le porti e chi non le ha si metta nel mezzo del gruppo!!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
egregio mr Labby, hai pensato a fare le tabelle personalizzate dell'evento in modo da renderci riconoscibili???:nunsacci:
fai una cosa metti un link in modo che ognuno se lo compili col proprio nome e se lo possa stampare...:medita:
Bye

ps
che ne diresti di organizzare anche un MIbeer ???
sarebbe originale (immagina quanti biker in una botta sola) ...
start lungonaviglio, raggiungere e girare in centro...
:cucù:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao Labby... devo dare forfait... ho saltato anke il giro in Germania.... mi si è risvegliato il cagnasso, ieri 38 di febbre... ci si vede più avanti...
daffy015.gif
 
Bravo Sioux!
ESATTAMENTE: MUNIRSI ANCHE DI LUCI POSTERIORI!!!!!
Utilizzeremo strade aperte al traffico ed è importante renderci ben visibili.
Chi le ha le porti e chi non le ha si metta nel mezzo del gruppo!!!!!

mi sa mi sa che neanche il faretto davanti riesco a portare......:nunsacci: oggi faccio le ultime prove, il problema è la batteria.... Già mi ritroverò a pedalare 18 kg abbondanti di bici, se ci metto anche quel popò di batteria che ho ora nello zaino siamo apposto.....:specc:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
brao labby, sottolinealo prima che la gente con sta pioggia tiri fuori le copertine da divano!!!
qui a MI centro sta venendo giù a secchiate, spero lì meno!
in ogni caso domani sera tutti in griglia me racumandi!!!!

E invece no, giù a catinelle anche qua in pieno centro BG!!! :cucù:
 

JAG

Biker grossissimus
..... e se c'è ancora qualcuno senza fari, non si faccia problemi, basta che mi stia vicino !!!!!
Il mio "modesto" impianto plurilluminante dovrebbe fare giorno a 360° per almeno 10 mt. intorno a me .......
Altro che UFO !!!
Comunque essendo cosi in tanti, potrebbe bastare un semplice faretto del Deca o cel caxxo (è la stessa cosa), quindi non trovate scuse, OsL (Osei sensa Luce).

PS: le luci che potevo/volevo prestare le ho già distribuite, per cui ...... arrangiatevi OcisamaciL (Osei che i se asca mia a comprà i Luci)
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
..... e se c'è ancora qualcuno senza fari, non si faccia problemi, basta che mi stia vicino !!!!!
Il mio "modesto" impianto plurilluminante dovrebbe fare giorno a 360° per almeno 10 mt. intorno a me .......
Altro che UFO !!!
Comunque essendo cosi in tanti, potrebbe bastare un semplice faretto del Deca o cel caxxo (è la stessa cosa), quindi non trovate scuse, OsL (Osei sensa Luce).

PS: le luci che potevo/volevo prestare le ho già distribuite, per cui ...... arrangiatevi OcisamaciL (Osei che i se asca mia a comprà i Luci)

Faretto deca acquistato... qui Shado HD:smile:

hq.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo