BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

..... e se c'è ancora qualcuno senza fari, non si faccia problemi, basta che mi stia vicino !!!!!
Il mio "modesto" impianto plurilluminante dovrebbe fare giorno a 360° per almeno 10 mt. intorno a me .......
Altro che UFO !!!
Comunque essendo cosi in tanti, potrebbe bastare un semplice faretto del Deca o cel caxxo (è la stessa cosa), quindi non trovate scuse, OsL (Osei sensa Luce).

PS: le luci che potevo/volevo prestare le ho già distribuite, per cui ...... arrangiatevi OcisamaciL (Osei che i se asca mia a comprà i Luci)

Mi a mi sa che mi attacco dietro a te :-) ho ripiegato su una torcia abbastanza potente, altro non ho trovato purtroppo, o quanto meno non sono riuscito a trovare la batteria.....:specc:
 

JAG

Biker grossissimus
Mi a mi sa che mi attacco dietro a te :-) ho ripiegato su una torcia abbastanza potente, altro non ho trovato purtroppo, o quanto meno non sono riuscito a trovare la batteria.....:specc:

OK, non ci conosciamo, ma mi riconoscerai sicuramente .........
ANDIAMOOOOOO !!!!!!!!
Io però parlo e scrivo mollllto di più rispetto a quanto vado in MTB, per cui ........ ti farò da tappo
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
OK, non ci conosciamo, ma mi riconoscerai sicuramente .........
ANDIAMOOOOOO !!!!!!!!
Io però parlo e scrivo mollllto di più rispetto a quanto vado in MTB, per cui ........ ti farò da tappo


se non ti spiace io porto un cordino e mi attacco a te...così almeno usi quella cazzo di stella del 32 che è lì ancora nuova e lasci riposare un po' il 44!!! :smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella lì!
ultimo mio messaggio di oggi:
vado a preparare le bighe per me e per il Daniele10 che, in via del tutto eccezionale, si unisce a noi!:celopiùg:
Le luci sono cariche
Il morale è al massimo
Non sto più ad aggiornare la lista dei partecipanti perché, adesso, non avrebbe più senso: chi si aggiunge è benvenuto; peccato per chi non può venire!
Cari tutti ci vediamo dopo!
... e come dice il Jaggone: ANDIAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
vado a preparare le bighe per me e per il Daniele10 che, in via del tutto eccezionale, si unisce a noi!:celopiùg:

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sveglia alle 6 del mattino
corso di formazione (combustione e camini) a rho
arrivo in questo momento in ufficio ma....
qsera ci sono!!!! :cucù:

a dire la verità mi sento impreparato: nn ho la bici (grazie labby cl ecc.), nn ho l'abbigliamento (ma cosa ci si mette???), forse dovrei avere delle lucine che spero siano suff, e sopratutto nn ho l'allenamento!!! (ma cinna dice ke x quello nn c'è problema hehehhehe):smile:
come bike-battesimo nn c'è male :fantasm:
cmq male che vada conto di rifarmi nella fase birra ehhehe:omertà:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sveglia alle 6 del mattino
corso di formazione (combustione e camini) a rho
arrivo in questo momento in ufficio ma....
qsera ci sono!!!! :cucù:

a dire la verità mi sento impreparato: nn ho la bici (grazie labby cl ecc.), nn ho l'abbigliamento (ma cosa ci si mette???), forse dovrei avere delle lucine che spero siano suff, e sopratutto nn ho l'allenamento!!! (ma cinna dice ke x quello nn c'è problema hehehhehe):smile:
come bike-battesimo nn c'è male :fantasm:
cmq male che vada conto di rifarmi nella fase birra ehhehe:omertà:

Benissimo Daniele10!! Ti aspettiamo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo