BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ho paura che dopo il nostro piccolo giretto in bici per città alta.......
....bertolaso e la brambilla prepareranno leggi per evitare che si possano ripetere simili cose che mettono a rischio chi vi partecipa,chi ci incrocia per strada,la città alta,i cani e i gatti randagi,le birrette che vengono trangugiate a fine giro.......:smile::smile::smile:


o-oo-oo-o
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
cazzz mi tocca mettermi in forse: ieri sul Sange per passare sotto un tronco ho sforzato troppo un ginocchio, che oggi mi da un po' fastidio. Niente di che, è come se fosse gonfio, ma se lo piego sento che non è felice...

Spero passi prima di mercoledì sera :cry:
 
Z

ziobike

Ospite
Lungo la Villa d'Almè/Dalmine in zona Bowling di Mozzo, o poco più sotto al parco delle Cornelle di Valbrembo, distano +/- 2km scarsi dal punto scelto!
 
Z

ziobike

Ospite
:spetteguless:...fate attenzione a quelle signorine tutte abbronzate sulla statale che vi salutano....

:smile::smile::smile: ve la danno loro la birra:omertà:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@deep: dài che ce la fai! o-o

@patata: il parcheggio del santuario è piuttosto grande. eventualmente si possono anche mettere le macchine lungo la via che vi conduce. direi proprio che non è un problema.

@tutti: comunicazione ai vigili vistata e protocollata!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma in zona non c'e' anche il cortile di un certo m@rtello ???:smile:
mi hanno detto che sta preparando i cartelli segnaletici e il rinfresco...:smile:

TE SI PROPRIO TE vieni a parcheggiare a casa mia cio un rifresco da darti:arrabbiat::arrabbiat:
la settimana scorsa sono andato al parcheggio DELLA MADONNA ( non vuol essere un esclamazione inriverente:medita:) ci sono circa 40\45 posti auto piu su tutta la via ce ne stanno ancora una 20
ma visto le giornate ecologiche e le domeniche a piedi mica verrete tutti con una macchina sola per bikers....:nunsacci:
alla faccia dell'ecologistibirraioli tra i gas delle vuaturr e quelle dei nostri....:quinonsp: giovedi mattina chiudono la citta alle macchine...:smile::smile:
raga chiamo il mio amico col carroatrezzi chissa quanti soldi che fa su almeno sistemano un po di strade a mozzo..:hahaha:e mi faccio una biga nuova...:nunsacci: si da dh magari
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo