BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
MI DISPIACE!!!!!!!!:cry:
se può riconsolarti: di neve non ce n'é! oggi a Dusseldorf 19°C!!!

ma le previsione x settimana prox in quel di lindemberg/lindau non promettono nulla di buono.

anche l'anno scorso nello stesso periodo non c'era neve, ma è bastata 1 notte e mezza giornata di tormenta di neve x metterne giù 40cm ... tutto bloccato e notte supplementare in albergo!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
scusatemi la pessima qualità delle 2 foto, xò sembra far luce a sufficienza.

1 grazie a dindo che mi ha fornito 1 faretto da 18led che aveva comprato dai cinesi (come dice lui) da 12V e 1.2W

e a mio papà che non butta mai via niente, neanche gli interruttori scassati delle lampade rotte, cavi compresi!

l'autonomia non la sò, però penso 1 paio di ore (pile da 2000mAh, se quell'affare assorbe 500mah ... 4h :nunsacci: ... mah? )

IMGP00061.JPG


questa non rende e considerate che le pareti della stanza sono gialle!! date che punta a terra a circa 3-4m forma 1zona di luce abbastanza concentrata di 1m x 1m circa, giusto dove vanno gli occhi
IMGP00071.JPG
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
scusatemi la pessima qualità delle 2 foto, xò sembra far luce a sufficienza.

1 grazie a dindo che mi ha fornito 1 faretto da 18led che aveva comprato dai cinesi (come dice lui) da 12V e 1.2W

e a mio papà che non butta mai via niente, neanche gli interruttori scassati delle lampade rotte, cavi compresi!

l'autonomia non la sò, però penso 1 paio di ore (pile da 2000mAh, se quell'affare assorbe 500mah ... 4h :nunsacci: ... mah? )



questa non rende e considerate che le pareti della stanza sono gialle!! date che punta a terra a circa 3-4m forma 1zona di luce abbastanza concentrata di 1m x 1m circa, giusto dove vanno gli occhi
1.2W / 12V = 0.1A ... x cui con accu da 2000mAh autonomia teorica 20 ore.

Sul mio con circa 16 V di alimentazione, la corrente misurata è sui 200 mA , x cui c'è ne a sufficenza.

La prox proviamo il 32 LED....:celopiùg:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
...ho paura che all'evento dell'anno non possa mancare nemmeno io....a qualsiasi costo, in qualsiasi condizione e con qualsiasi mezzo (diciamo sotto i 20Kg almeno) :smile::smile::smile:

bella ragazzacci!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo