Benvenuti nel nuovo forum!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Non è che mi uniformo,cerco di adeguarmi...da faccia di libro ne sto fuori per motivi personali...troppa gente che parla a vanvera e che conosco...troppa gente che non si fa i ca@@i suoi e che conosco,troppa gente che legge e che mi paga lo stipendio,troppi parenti presenti...che il detto 'parenti serpenti' non è campato per aria...in più c'è mia moglie e mia figlia...almeno un angolo per sparar minchiate quando capita me lo volete abbuonare,senza che chi non voglio che legga ,lo legga?! ;-)
E mica dicevo a te!
Basta cercare i commenti su FB, sul quale entro per ben 5 minuti della giornata!
Inoltre perché nelle impostazioni delle preferenze delle notifiche, mischiare l'inglese con l'italiano, se uno non lo conosce?
Mi sa che passo anche io
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
In questo nuovo si può impostare ed ordinare come il vecchio? dove sono tutte le impostazioni del vecchio?
in una sezione: la prima discussione era quella che conteneva l'ultima risposta ed accedendo vedevo per primo l'ultimo messaggio (non il #1 come ora)
grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.051
18.294
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E poi quei messaggi personali visibili a tutti, non è chissà che ma non è bello.

Forse non ve ne siete mai accorti, ma i messaggi del profilo erano visibili anche prima, e lo sono stati per ben 13 anni.
Se non volete che qualcuno legga quello che scrivete, usate i messaggi privati.

@Velocity : perché c'é scritto "like" invece di "+" te ne vai? :))):
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Forse non ve ne siete mai accorti, ma i messaggi del profilo erano visibili anche prima, e lo sono stati per ben 13 anni.
Se non volete che qualcuno legga quello che scrivete, usate i messaggi privati.

@Velocity : perché c'é scritto "like" invece di "+" te ne vai? :))):
Si ma non liberamente come ora con un tasto dedicato.
Poi: Prima prima da non loggato, bastava premere il tasto rispondi, ti loggavi e rispondevi. Ora non più
Ero fuori e per rispondere ho dovuto fare l'accesso, trovare la notifica e ho potuto replicare.
Inoltre questa specifica discussione e' difficile da trovare:
Se premi nuovi messaggi non c'è
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Forse non ve ne siete mai accorti, ma i messaggi del profilo erano visibili anche prima, e lo sono stati per ben 13 anni.
Se non volete che qualcuno legga quello che scrivete, usate i messaggi privati.

@Velocity : perché c'é scritto "like" invece di "+" te ne vai? :))):

No, non perché si chiamano like invece che più ma perché prima avevano un valore che determinavano qualcosa di specifico nella preparazione del tuo interlocutore(tecnica ironia grandi imprese ecc.) adesso invece non valgono niente, proprio come su " Merdbook" come lo hai sempre chiamato tu....
Inoltre per scrivere questo post sono dovuto passare dal mercatino e c'ho messo 5 minuti di orologio con il pc visto che dallo smartphone è impossibile (non dirmi svuota questo e quello perché in primis non son capace e poi ha sempre funzionato senza fare nulla).Inoltre avevo impiegato anni ed impegno ad accumulare 54 punti di reputazione in parte grazie a voi tutti ed in parte alla mia esperienzapluri decennale in mtb e tutto e' andato in vacca in un minuto....A me non sta bene ma il mondo continuerà anche senza di me
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
è possibile ripristinare i vecchi "like" acquisiti con il vecchio forum?
ps: almeno con questo nuovo forum ..FINALMENTE riesco nuovamente a vedere i video caricati direttamente senza andare tutte le volte sul tubo!
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.035
511
0
Cremona
Visita sito
Personalmente non mi piace, forum più leggibili del vbulletin 3 non ne ho mai trovati (forse phpbb appena installato senza personalizzazioni), la distinzione tra i post era ben chiara e si vedeva subito quanto era lunga una discussione senza passarci sopra con il mouse

inoltre è molto più pesante, fa fatica a farmi lo scrolling delle pagine
 
  • Mi piace
Reactions: Sadie

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo