provero' a capirci qualcosa sul nuovo forum.dai mi impegno e vediamo. ok grafica e collegamenti mio parere personale. ciao
E mica dicevo a te!Non è che mi uniformo,cerco di adeguarmi...da faccia di libro ne sto fuori per motivi personali...troppa gente che parla a vanvera e che conosco...troppa gente che non si fa i ca@@i suoi e che conosco,troppa gente che legge e che mi paga lo stipendio,troppi parenti presenti...che il detto 'parenti serpenti' non è campato per aria...in più c'è mia moglie e mia figlia...almeno un angolo per sparar minchiate quando capita me lo volete abbuonare,senza che chi non voglio che legga ,lo legga?!
E mica dicevo a te!
E poi quei messaggi personali visibili a tutti, non è chissà che ma non è bello.
Si ma non liberamente come ora con un tasto dedicato.Forse non ve ne siete mai accorti, ma i messaggi del profilo erano visibili anche prima, e lo sono stati per ben 13 anni.
Se non volete che qualcuno legga quello che scrivete, usate i messaggi privati.
@Velocity : perché c'é scritto "like" invece di "+" te ne vai?
Oggi implementiamo una nuova ricerca. Fatemi scendere che mi ci metto
in effetti ora posso vedere oltre 200 miei messaggi, peccato siano non i più recenti, ma tutti del 2006
nessun problema, anzi, grazie per lo sbattimento!siamo a 1.000.000 di post indicizzati finora, ci impiegherà tutta la sera
Forse non ve ne siete mai accorti, ma i messaggi del profilo erano visibili anche prima, e lo sono stati per ben 13 anni.
Se non volete che qualcuno legga quello che scrivete, usate i messaggi privati.
@Velocity : perché c'é scritto "like" invece di "+" te ne vai?
siamo a 1.000.000 di post indicizzati finora, ci impiegherà tutta la sera
state bboniiiii per cortesia e non accapigliatevi.
Dopo anni della vecchia piattaforma non è immediato districarsi nella nuova, datevi e dateci tempo.