pare che non sia stato possibile recuperarle nel passaggio al nuovo sistemaper quanto riguarda quelle vecchie....?? come mai?
pare che non sia stato possibile recuperarle nel passaggio al nuovo sistemaper quanto riguarda quelle vecchie....?? come mai?
Non penso sia possibile decidere quante discussioni visualizzare in una videata. Semplicemente il nuovo forum è diverso dal vecchio in moltissimi aspetti.Mi date una mano ?
Però è possibile allargare la videata col tasto Toggle Width
Non penso sia possibile decidere quante discussioni visualizzare in una videata. Semplicemente il nuovo forum è diverso dal vecchio in moltissimi aspetti.
Ora ho capito. Ho ricontrollato tra tutte le opzioni del pannello utente, ma non ne ho trovata nessuna che possa limitare il numero massimo di nuovi messaggi visualizzati, forse esiste però una tale limitazione lato server.converrai con me che e' una strana "combinazione"
In fondo alla pagina a Sx, clicca sul tasto evidenziato con frecciaMi potresti dire di cosa si tratta ?
Dopo 13 anni di onorato servizio il forum si sposta, e ha anche una nuova url: www.mtb-mag.com/forum
Aggiornate i segnalibri e provatelo!
Ora ho capito. Ho ricontrollato tra tutte le opzioni del pannello utente, ma non ne ho trovata nessuna che possa limitare il numero massimo di nuovi messaggi visualizzati, forse esiste però una tale limitazione lato server.
In effetti è una strana combinazione vedere sempre 200 nuovi messaggi, purtroppo non ti posso aiutare perché frequentando più spesso il forum al massimo vedo quattro pagine di nuovi messaggi.
In fondo alla pagina a Sx, clicca sul tasto evidenziato con freccia
Diciamo che a me non importa quanti messaggi vedo per videata: prima erano 25 ora 20 e va benissimo lo stesso. Il mio ragionamento riguardava il fatto che mi sembra che adesso io trovo un numero minore di "nuovi messaggi" al giorno rispetto a prima e quindi ho il sospetto che non mi vengano visualizzati tutti. Anche stamattina per es. erano esattamente 200 (cioe' il n.ro massimo per 10 pagine) come tante altre volte da quando c'e' la nuova versione: converrai con me che e' una strana "combinazione"
Ciao. In realtà anche con il click sul titolo del topic si viene indirizzati al primo messaggio non letto. C'è la stessa stringa /unread nel link. Non è necessario mirare con precisione sul pallino blu...se vuoi andare alla prima pagina clicchi sul titolo della discussione, per andare al primo messaggio non letto clicchi sul pallino blu subito a sinistra del titolo della discussione.
...
se non le vuoi visualizzare, devi spuntare "Visualizza la firma degli altri utenti nei loro messaggi"
Ciao, e infatti io non utilizzo firmeForse è visibile all'utente perché io non vedo firme nel tuo post
Io ho questa spuntase non le vuoi visualizzare, devi spuntare "Visualizza la firma degli altri utenti nei loro messaggi"