Benvenuti nel nuovo forum!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Non penso sia possibile decidere quante discussioni visualizzare in una videata. Semplicemente il nuovo forum è diverso dal vecchio in moltissimi aspetti.

Diciamo che a me non importa quanti messaggi vedo per videata: prima erano 25 ora 20 e va benissimo lo stesso. Il mio ragionamento riguardava il fatto che mi sembra che adesso io trovo un numero minore di "nuovi messaggi" al giorno rispetto a prima e quindi ho il sospetto che non mi vengano visualizzati tutti. Anche stamattina per es. erano esattamente 200 (cioe' il n.ro massimo per 10 pagine) come tante altre volte da quando c'e' la nuova versione: converrai con me che e' una strana "combinazione"
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
converrai con me che e' una strana "combinazione"
Ora ho capito. Ho ricontrollato tra tutte le opzioni del pannello utente, ma non ne ho trovata nessuna che possa limitare il numero massimo di nuovi messaggi visualizzati, forse esiste però una tale limitazione lato server.
In effetti è una strana combinazione vedere sempre 200 nuovi messaggi, purtroppo non ti posso aiutare perché frequentando più spesso il forum al massimo vedo quattro pagine di nuovi messaggi.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi potresti dire di cosa si tratta ?
In fondo alla pagina a Sx, clicca sul tasto evidenziato con freccia

2ouHv.png
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ora ho capito. Ho ricontrollato tra tutte le opzioni del pannello utente, ma non ne ho trovata nessuna che possa limitare il numero massimo di nuovi messaggi visualizzati, forse esiste però una tale limitazione lato server.
In effetti è una strana combinazione vedere sempre 200 nuovi messaggi, purtroppo non ti posso aiutare perché frequentando più spesso il forum al massimo vedo quattro pagine di nuovi messaggi.

Pazienza, grazie per il tentativo :-)
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Diciamo che a me non importa quanti messaggi vedo per videata: prima erano 25 ora 20 e va benissimo lo stesso. Il mio ragionamento riguardava il fatto che mi sembra che adesso io trovo un numero minore di "nuovi messaggi" al giorno rispetto a prima e quindi ho il sospetto che non mi vengano visualizzati tutti. Anche stamattina per es. erano esattamente 200 (cioe' il n.ro massimo per 10 pagine) come tante altre volte da quando c'e' la nuova versione: converrai con me che e' una strana "combinazione"

Scusate se mi auto cito: @marco mi dai una mano a capire questa cosa ? Grazie :prost:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Scusate,
C'è qualcuno che naviga con Smartphone con Windows 8.1 e ha notato un rallentamento?
Io ho sempre navigato così, senza app e prima era una scheggia, ora è un chiodo, uguale, se non peggio, del Tablet con android
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.405
1.838
0
Visita sito
Io ho notato un problema quando si sfoglia l'elenco di discussioni (es. "nuovi messaggi"): non si riesce a vedere il numero di pagine, che compare solo passando sulla riga della discussione col mouse.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Probabilmente non è un problema, ma una caratteristica del nuovo forum.
Io non la vedo come una mancanza, se vuoi andare alla prima pagina clicchi sul titolo della discussione, per andare al primo messaggio non letto clicchi sul pallino blu subito a sinistra del titolo della discussione.
All'interno della discussione invece i numeri di pagina sono sempre visibili.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
...se vuoi andare alla prima pagina clicchi sul titolo della discussione, per andare al primo messaggio non letto clicchi sul pallino blu subito a sinistra del titolo della discussione.
...
Ciao. In realtà anche con il click sul titolo del topic si viene indirizzati al primo messaggio non letto. C'è la stessa stringa /unread nel link. Non è necessario mirare con precisione sul pallino blu :-)
Per andare al primo post, invece, bisogna cliccare sulla data di inizio discussione nella seconda riga di testo
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Somis

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Hai ragione, mi ero fatto trarre in inganno dal messaggio che esce se ti soffermi per un secondo sul pallino blu senza cliccarci sopra, pensavo fosse l'unico metodo. Meglio così, in effetti dover centrare perfettamente il pallino non era proprio il massimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo