:-) Belinday (-:

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
ciao pupo, sabato ci sara molto, molto , molto fango, però ci si diverte ugualmente, è probabile la scivolata....! con chi sarete per le risalite con riviera??
nn ci becchiamo mai tra i due gruppi!!, peccato perche noi siamo tutti forumendoli!!! magari dopo pranzo ci si potrebbe mettere daccordo per farne una insieme, con chi sei i soliti , tarantola, nonno, etc???

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
si siamo con riviera ma senza tarantola e nonno.
ci si potrebbe beccare ma penso che i sentieri preferenziali siano diversi
al limite dammi uno squillo per domenica..
ce molto fango perche' noi abbiamo delle ragazze?
non vorrei si sporcassero :smile: :smile: :smile:
no scherzi a parte e' pericoloso per loro?
considera che sul melogno da asciutto vengono giu' abbastanza tranquille..

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
no pericoloso direi di no!! :prega: :prega: ti ripeto, la scivolata è possibile , come in ogni altra uscita, sul fango si va anche piu piano, quindi direi che grossi problemi nn dovrebbero averli! l'infangata , quella è super garantita!!

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
A TUTTI GLI ORGANIZZATORI DEL BELIN!!!!!! BAZOOKA IN PRIMIS!!!!
Chiedo umilmente scusa, ma non potrò venire sabato al Belin! :azz-se-m: :ueh: :azz-se-m: :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Sabato scorso sono caduto rovinosamente sui terreni durissimi della montagna e quello che sembrava un dolore passeggero alla spalla mi sta torturando in maniera esagerata ancora adesso!
Non riesco neanche a dormire! :scassat:
Quindi è meglio se lascio la bici in cantina per un po' e mi riposo!!!
Ovviamente non viene neanche il mio amico già segnato nella lista, perchè non conoscendo nessuno non si sente di venire da solo!

Vi chiedo ancora perdono! :hail:

P.S.
BAZOO i giandujotti io li ho già presi, se vuoi te li spedisco!!! :smile: :sbavon: :smile: [/code]

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ yuza - scusa per prima non era un attacco di insensibilità! spero non sia niente di grave, e vedi di rimetterti velocemente almeno ci vediamo al IV ( che se non sbaglio è: TI SPIEZO IN DUE! :smile: )!!!!!!!

x il resto non preoccuparti e i giandujotti tienili da parte! o-o

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

rims

Biker popularis
30/9/04
51
0
0
genova
Visita sito
BAZOOKA amico mio tu mi chiedi una mano ? ed io ti dò pure un piede. ti ho trovato 3 amichetti che vengono di corsa dunque ci dovremmo essere tutti ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooo. o-o o-o o-o o-o :-? :-? :-? :-? :-? :}}}:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rims ha scritto:
BAZOOKA amico mio tu mi chiedi una mano ? ed io ti dò pure un piede. ti ho trovato 3 amichetti che vengono di corsa dunque ci dovremmo essere tutti ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooo. o-o o-o o-o o-o :-? :-? :-? :-? :-? :}}}:

ok grasssssssie rims sei stato un proiettile FURGOBIKE AL GRAN COMPLETO!
:-o :-o :-o o-o o-o o-o :}}}: o-o o-o o-o :-o :-o :-o
:8): :8): :8): :8): :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :ueh: :ueh: :ueh: :voxpopul: fango arriviamooooo! :voxpopul: :ueh: :ueh: :ueh: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :8): :8): :8): :8):

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
oooookeeeeeeeyyyyyyyy

grazie e complimenti BAzoo per l'operativita e la tempestivita!!!
siamo di nuovo a tappus!!

bellu risvegliu
bella colazione.....
giornata di m...a pero!!!!

solo ieri pausa dalla pioggia ma oggi minaccia dinuovo ampi rovesci :-? :-? :-? ci sarà anche un pochino di nebbia e nn c'è kn...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo