:-) Belinday (-:

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
sebbene la mia non-presenza al III° Belin Day è ormai certa, vi sono cmq vicino.
queste sono le previosioni per sabato... di fango ce ne sarà ma forse anche qualche raggio di sole (altro che nebbia!!!!)

quote : "Per Sabato, l'allontanamento verso Est del sistema frontale determina una graduale attenuazione dei fenomeni precipitativi a cominciare da Ponente. A Levante possibili residue precipitazioni nella prima parte della giornata.

Tempo significativo T costa °C T int.°C
max min(2) max min(2)
Ponente irregolarmente nuvoloso con schiarite più ampie sulla costa"
16 13 10 8

Buon divertimento a tutti!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
yuza ha scritto:
BAZOO non dimenticarti di spedirmi il barile di fango accumulato sulla tua bici per la mia ricostruzione in scala!!! :smile:
Mi spiace davvero tanto di non poter essere dei vostri! :azz-se-m: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non preoccuparti yuzzuccio mio :°°(: :eek: ho intenzione di inviarti tutto il fango in modo che tu possa allenarti per essere titolare della rosa del belinday VI o-o

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
SONO poi praticamente solo io il local!!!

-mi duole dare ragione a kn però la coltre di nubi lascia filtrare un timido raggio di sole ma da ieri pomeriggio a stamattina presto è piovuto per bene!!! quindi è variabile ma qualche speranza c'è!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
CHRISTIAN ha scritto:
marco19 non puo venire è a casa con la febbrina!!!!!!

si è liberato un posto!!!!!! CHI FOSSE INTERESSATO UN BUCO C'è!!!!

CHRISTIAN :saccio: spero che marco 19 abbia un buon avvocato! :smile: :smile: :smile:
non hai idea di quante scartoffie gli abbia firmato caronte durante il belinday II :smile: :smile: :smile:
e marco 19 inebriato :free: dalle discese fangose firmava, firmava firmava :))): :))): :))): :mrgreen:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ecco........avevo dimenticato sunrise...... se non sbaglio amche tu hai firmato, firmato, firmato al belinday I :smile:
che fai ti candidi come OCCUPATORE dell'unico posto rimasto libero o :maremmac: cerchi l'avv. anche tu? :))): :)))::)))::)))::)))::))): :smile:

ciao miticoooooooooo o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo