:-) Belinday (-:

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BazOOka ha scritto:
:offtopic: potreste portare i giandujotti :sbavon: che li sbattiamo in mezzo alla focaccia! :sbavon: :sbavon: :))): :smile: :smile: o-o

OTTIMA IDEAAAAA!!! :-?
Domani li compro!!!
Focaccia + giandujotti = :$$$: squaraus assicurato!!! :smile:
Mi sa che è meglio che porto anche la carta igienica, così si concimano un po' i boschi!!! :smile: :smile: :smile:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ivano58 ha scritto:
bazooka ti sei dimenticato che molto probabilmente
c'è il mio amico :offtopic: :offtopic:
e poi senza bazooka girl non verrei io :smile: :smile:

no carissimo capo discesitsa :free: non l'ho dimenticato è che non mi hai più dato conferma definitiva della sua presenza!(come si chiama più..vouilloz?)

facciamo così, uno strappo alla regola giusto perchè sei lo re :smile: , io dichiaro il furgobike al completo ma tu devi darmi conferma al più presto possibile!!! direi almeno almeno entro ieri o al massimo l'altro ieri :smile: :smile: o-o

ps e ricordati di andare a fare gli auguri al mitico BRAZUKA, vedi sotto...

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BELINDAY III IL FURGOBIKE AL GRANCOMPLETO!

1) guida ivano- MR. Flydown 8-) (belinchebiker-ipermegasupervelocissimus e x d + local)) [e x d + pittore di orecchie di BazOOka (un opera d'arte free)]
2)CHRISTIAN :saccio: (belinchebiker-velocissimus-local)
3-4)BazOO + BazOOgirl :eek: (belinchebiker-fadatappus+ belinchebikeressa velocissimus)
5)yuza :8): (belinchebiker-fadatappusanchelui-vedi che non mi dimenticus)
6)kn cumpà - andrea :-)(belinchebiker-velocissimus-local)
7)nandrolone :mrgreen: (belinchebiker-primavoltus)
8)marco19 :maremmac: (belinchebiker-velocissimusnonchèpazzus-moderaturforumensis!)
9)yuza cumpà:mrgreen: (belinchebiker-primavoltus)
10)rims :azz-se-m: (belinchebiker-spakkasassus)
11)Simmons :azz-se-m: (belinchebiker-spakkasassus)
12)Vouilloz (belinchebiker-speriamosipresenticonlagrazzielladelSimmonsaltrimenti...)
+ fabry :8): :8): :8): MR.Driver!

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BazOOka ha scritto:
yuza ha scritto:
BAZOO/IVANO com'è il terreno in questi giorni??? Mi fate tornare di nuovo a casa coperto di terreno belinese??? :smile: :scassat: :smile:

scusa ma perchè ti lamenti? siamo gli unici in italì a fare freeride :free: e fanghi (cure termali) insieme! :smile: :smile: :smile:

E chi si lamenta!!! :smile:
Con la terra portata a casa al BELIN II e quella che porterò a casa dopo il BELIN III, pensavo di ricrearmi un pezzo di collina ligure in casa!!! :smile: :smile: :smile:
Così ho il terreno originale su cui allenarmi per il BELIN IV!!! :smile: :smile: :smile:

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BAZOO ho già preso i giandujotti per tutti i belinesi! :-?
Sarà un bel gemellaggio Piemonte/Liguria e focaccia/giandujotti, se in più mi asciughi anche un po' i boschi per sabato, ti do anche un :eek: :smile:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ yuza - oggi ho provveduto ove possibile tra i boschi liguri ad asciugare un pò qua e là facendo il belinchebiker - fadatappus e chiaramente rotolando nel fangho per raccattalo, :smile: :smile: :smile: o-o
ridendo e scherzando ho preparato 2 sacchi di fango boschivo ligure doc (di quello buono! x la tua riproduzione in scala dell'ecoambiente belinoso) da consegnarti sabato! :azz-se-m: :smile: o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo