:-) Belinday (-:

rims

Biker popularis
30/9/04
51
0
0
genova
Visita sito
bazOOka rims e simmons confermano x2, anche per correttezza verso coloro che anno dato conferma prima. ( Non contare i nostri amici ) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. %&$%§ %&$%§

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
BazOOka ha scritto:
inoltre direi che piuttosto che creare malcontenti se effettivamente tutti confermano, io e bazoogirl SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUESTA VOLTA rinunciamo e lasciamo i 2 posti al gruppo rims-simmons o-o

Piuttosto che farti sacrificare, mi taglio il telaio in due!
Vabbè forse ho esagerato, nooo il Belyn day è una tua creatura e quindi ci devi essere.
Piuttosto me ne stò a casa o-o
W gli abbelinatiiiiiii :-? :-? :-? o-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ok grazie a tutti coloro che disperatamente hanno richiesto la mia presenza (ho capito senza la focaccia proprio.... ) a questo punto direi che io e bazoogirl ci siamo al 100%. o-o

se non sbaglio mancano ancora 2 conferme (marco 19 e kn cumpà) appena possibile rispondete all'appello!

@ kn - dai... cerca di liberarti! sei uno dei pilastri del belinday! non sarebbe la stessa cosa.... non lo dico tanto per dire! o-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
yuza ha scritto:
Hai capito allora che senza focaccia la giornata sarebbe
Quindi posti esauriti? O c'è la possibilità ancora per uno!!!

o-o yuza o-o

se arrivano le due conferme che ancora mancano e io non ho sbagliato nulla ci son ancora 2 posti free ma pretendo che il posto di KN venga tenuto a sua disposizione fino a domani!
quindi in questo momento c'è 1 solo posto a disposizione per il primo che si prenota o-o
avanti...

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
visto che mi sono stati offerti 150 borlotti canterò per yuza una ninna nanna freeride (chi ha orecchie x intendere....)

dom dom, dom dom dom,dom dom, dom dom dom,
scap,scap, scap, scapin!
scap,scap, scap, scapin!

buonanotte yuza :eek:

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

BAZOO SEI IL NUMERO 1!!!!!!!!!

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
kn cumpà alias andrea confermato!!! l'ho sentito ieri e pensa di venire cmq lo vedo sabato per la conferma!!

e cmq PIOVE , PIOVE , PIOVE !!! preparatevi....
scherzo fa ancora in tempo a seccare tutto.... ciao

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito

grazie di cuore Bazooka ..... purtroppo però non riesco prorio a liberarmi. diciamo che la situazione non dipende tanto da me quanto da agenti esterni......
(non tutti hanno la fortuna di avere una fidanzata discesista!!! o-o )
buon divertimento e al prox belin day!!!!!

p.s. ho provato a chiamare andrea proprio in questo momento ma non mi risponde. anche se domenica mi ha confermato la sua presenza riprovo più tardi per essere sicuro al 100%.

ciao a tutti...

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
CONFERMA X marco19 !!

ha qualche problemino al PC e nn puo connettersi per un po, quindi ha confermato la sua presenza al 100% , anzi chiede se percaso ci sono altri 2 posti!! se se ne liberassero facciamoglielo sapere anche all'ultimo ciauz

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
CHRISTIAN ha scritto:
CONFERMA X marco19 !!

ha qualche problemino al PC e nn puo connettersi per un po, quindi ha confermato la sua presenza al 100% , anzi chiede se percaso ci sono altri 2 posti!! se se ne liberassero facciamoglielo sapere anche all'ultimo ciauz

GRAZIE A TUTTI X LO SBATTIMENTO!

@ CHRISTIAN - x marco 19 immaginavo, anzi davo per scontato che avrebbe partecipato, visto che al bd II ha firmato un fior fior di contrattuccio(senza prima leggerlo)!!!!
si direi che ci sono 2 posti disponibili... come di consueto verranno assegnati ai primi due che daranno conferma della loro presenza!
o-o o-o o-o o-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ok yuza, si c'è posto lo inserisco subito nella rosa dei belindayes titolari:

1) guida ivano
2)CHRISTIAN
3)yuza
4-5)BazOO + BazOOgirl
6)yuza cumpà
7)kn cumpà (andrea)
8) marco19
9) nandrolone
10) rims
11) simmons

ATTENZIONE C'E' 1 SOLO POSTO LIBERO ANCORA!iuto verremo invasi dai piemontesi!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo