:-) Belinday (-:

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ciao rims o-o dammi un idea più ideale/ideosa quanti amici?

@ sissi - aiuto qui i belindayers iniziano ad aumentare

Bazzooo se tutto va bene siamo in 5, però per quello che ne sò, uno deve confermare. Domani mattina mi consulto con Rims e vi faremo sapere...
Se ci fosse la possibilità di avere dei posti in più!? o-o o-o :-?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

SISSI AIUTO!!!!!!!!!!!!!! o-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
solita conta x avere le idee più chiare:

1) guida ivano- colui che flydown 8-) (belinchebiker-ipermegasupervelocissimus e x d + local)) [e x d + pittore di orecchie di BazOOka (un opera d'arte free)]
2)CHRISTIAN (belinchebiker-velocissimus-local)
3)KN (belinchebiker-velocissimus)
4-5)BazOO + BazOOgirl :eek: (belinchebiker-fadatappus+ belinchebikeressa velocissimus)
6)yuza :8): (belinchebiker-fadatappusanchelui-vedi che non mi dimenticus)
7)kn cumpà (belinchebiker-velocissimus)
8)marco19 (belinchebiker-velocissimusnonchèpazzus-moderaturforumensis!)

avevamo già confermato in 8 se confermano altri 5 e se la matematica non è un pignone siamo 12! opsss! SISSIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

@ Domingosh - l'ho vista in fiera e se non ricordo male anche in foto su tutto (ma la foto NON rende) trattasi di una frank verniciata con la solita sapienza e maestria scapin ma con motivi tribali sul tubo superiore... stupenda!

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

BAZOO mi dovrebbero confermare a ore anche NANDROLONE (che è interessato a venire) ed un mio amico!!! o-o
Mi sa proprio che la matematica non è un pignone! Quindi vedo due soluzioni:
1) Possibilità di un altro furgone,
2) Rimorchio attaccato alla schiena di BAZOOKA per i biker in eccesso e carrello attaccato al rimorchio attaccato alla schiena di BAZOOKA per le bici!!!
BAZOO fate troppa pubblicità al BELIN (giustissima oltretutto) e la gente vuole venire, vuole conoscere, vuole “friraidare”, vuole la tua focaccia!!! Eh!!!

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito

grazie grazie a tutti DOMY e BAZOO!!!

PS. STIAMO DIVENTANDO TROPPI!!!!! l'ideale sarebbe stato rimanere 12 al max che in un modo o nell'altro ci si sta!! di piu nin zo!!

PS2. QUA CONTINUA A PIOVERE, quella pioggerellina inglese per capirci!!

ALHOA!

sissi

Biker superis
ALLORA, FACCIAMO ORDINE: :shock:
SUL CARRELLO CI STANNO 12 BIKE, QUINDI CONSIDERANDO CHE C'E' IVANO, VOI DOVETE ESSERE AL MASSIMO 11, NON DI PIU'!!
POI PER ESPERIENZA PERSONALE CON GRUPPI TROPPO NUMEROSI, MACCHINE AL SEGUITO, VIAGGI DOPPI, SI RISCHIA IL MALCONTENTO GENERALE: :sad: SI ASPETTA TROPPO, CHI SI PERDE, CARICA E SCARICA, ECC.
NO NO, DATEMI RETTA.
BAZOOKA HA TUTTO SOTTO CONTROLLO: VENGONO I PRIMI 11 CHE SI SONO PRENOTATI: LA LISTA SICURA FINORA NE CONTIENE 8 CON IVANO, PERCIO' DI VOI ANCORA 5.
GLI ALTRI VERRANNO AL PROSSIMO BELINDAY CON DATA DA DEFINIRE A CURA DI BAZOOKA. o-o
POI UNA VOLTA CON UN PO' DI ANTICIPO, STABILIAMO LA DATA DI UN MINIFORUMBELINRADUNO CON 2 O 3 FURGONI, COME ABBIAMO FATTO UNA VOLTA PER I RAGAZZI DEL TEAM PELUFFO DI LOANO.
CHE NE DITE? :?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
come ho scritto prima, vorrei per prima cosa scusarmi con tutti per lo scompiglio avevo scritto che sarebbe stato possibile avere 2 furgoni ma per il belinday III del 30/10/04 questo purtroppo non sarà possibile ! come anticipato da sissi sarà possibile in futuro e vi assicuro che mi sbatterò per far sì che "il sogno si realizzi"!

nel prossimo mio messaggio sono costretto a rifare "la conta" osservando i vostri messaggi in ordine cronologico assegnando i posti a chi si è prenotato o ha confermato per primo. chiedo nuovamente scusa a tutti e chiedo a tutti una conferma in modo da sapere quanti posti sono realmente occupati!
rispondete grazie. BazOOka

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
confermate grazie

1) guida ivano
2)CHRISTIAN
3)KN
4-5)BazOO + BazOOgirl
6)yuza
7)kn cumpà (andrea)
8) marco19
9) nandrolone
10) rims
11) simmons
se tutti confermano rimane solo 1 posto per gli amici di simmons e rims....

spero di non aver fatto errori (mi sembrano i primi ad aver dato risposte definitive) attendo le vostre conferme...

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BazOOka ha scritto:
inoltre direi che piuttosto che creare malcontenti se effettivamente tutti confermano, io e bazoogirl SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUESTA VOLTA rinunciamo e lasciamo i 2 posti al gruppo rims-simmons o-o

NOOOOOOOOO!!!! BAZOO non mi lasciare!!!!!! Sarei l'unico FADATAPPUS!!! Ed in più senza focaccia!!!!

Comunque confermo la mia presenza al 100%!!! :-?
Gli unici turineis saremo io e NANDRO nè!

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
con sommo dispiacere devo avvisarvi che a questo giro non ci potrò essere....
quindi, via libera a quelli in coda!!!!!!
ciao e buona pedalata a tutti.

p.s. bazooka, ricordati di farti portare in cima al DIN come prima o al max seconda discesa!!!!! tax!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo