:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
io sono già pronto


gli altri chi può dirlo?

Quando potrebbe essere la prox?

basta essere almeno 7-8 persone e decidere un sabato o domenica a quel punto non facciamo altro che chiedere disponibilità alla sissi (parlo del furgone non fate i furbi! ) io nei prox week end dovrei essere abbastanza libero ... e sarei contento di muovermi un pochino

anche bk_simone era dell'idea di replicare, vediamo se riusciamo ad accordarci! BELIN!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
biker_simone ha scritto:
La butto lì, we del 27-28 agosto; in quel periodo di aggregherebbero anche connis e i suoi amici, insomma sarebbe un belinday tutto longobardo!

in linea puramente teorica in quel periodo dovrei essere in ferie altrove ma voi potete organizzare tranquillamente, se poi sono in zona mi unisco sicuramente
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
LA STAGIONE VENATORIA è ALLE PORTE, iiiiuuu iuppiduuu bumm bumm bumm sparatrac smitragl.....fiuu fiuu (pallottole)

e allora BELINDAY

da ottobre siori e siore.....di SABATO ovviamente !!!!! accorrete numerosi ovviamente !!!

avanti con le

insomma organizziamoci!! longobardi fatevi vivi (starla la maglia ) turines, liguri, andiamo a vincere !!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Da sabato 17 in poi per me è ok :-? :-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ bike fx trovi le info (generiche) sul primissimo messaggio di questo topic, le modalità son sempre le stesse x altre info chiedi pure qui di seguito...

birra o-o ? solitamente no... ma sai... gira voce che dove ci sono christian e t'Zuny ci sia anche lei (e loro sono degli abituè del belinday )

@ tutti

la prima data utile sarebbe DOMENICA 9 OTTOBRE o altrimenti si slitta a sabato 15 (il sab 15 solo furgobike - niente sissipikup quindi -4 posti) che dite?

non vedo l'ora di compilare la famigerata lista

 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Per me è ok. Il 9 forse verrebbero anche un pò di toscani tra cui tomb !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo