:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
aleinich ha scritto:
avevo anche recuperato un galacticos (non una delle 3 comari ) per venire a finale....

io spero di riuscire ad avere il cancello per marzo e poi cos'e' 'sta storia? Prima i belinday erano ogni fine settimana, adesso una volta al mese? :?

il furgobike gira tutti i fine settimana (rivolgersi a sissi x more info) i belindayers belineggiano a finale ligure 1 o 2 volte al mese...

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sissi ha scritto:
Bravo BRAZU!!
Ma sono tutti in altre faccende affaccendati!!!

Noi nel frattempo qui a Finale tramiamo......... speriamo grandi novità............. shhhhhhhhh..............non diciamolo a nessuno.....

trama, trama! comunq. anche se non trami per quanto riguarda me finale è sempre lo spot migliore!

Io do il mio voto !
Mi sto attrezzando sulla siccurezza per andare al limite ! 8-)

Spero solo non faccia freddo come in queste settimane :???:

Mi trasferirei domani a finale ligure se mia moglie non fosse madredipendente :sad:

Di natura sono nomade (ho vissuto in 8 città diverse), vado dove mi trovo bene, ma da quando mi sono sposato che ho buttato giù l'ancoraggio.
Sto bene dove sono, ma potrei stare meglio altrove, in più mio lavoro mi permette di essere dove voglio.

Ciauz

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ragazzi il freddo non c'è più oggi sembra nuovamente primavera! a genova 10 gradi!!!!

kn che dici? previsioni ufficiali?

comunq. volevo ricordare a tutti i forumendoli che ci sono ancora posti liberi sul furgobike per il belinday di sabato 5/2 (giornata di freeride con risalite in furgone a finale ligure)

PER ADESSO SIAMO:

1) christian
2) kn
3) kn cumpà
4-5) bazOO + bazOOgirl +
6)BRAZUKA!!!!!
7) ivano 58

avanti con le prenotazioni!!!!!!!!!

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
previsioni ufficiali ben poche.
per il momento il mio sito di fiducia mi assicura che fino a sabato non ci dovrebbero essere cambiamenti radicali.
magari qualche nuvola, considerando che a partire da domenica dovrebbe peggiorare parecchio.
direi di riaggiornare la situazione giovedì.
ciao!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo