RòXC! ha scritto:BazOOka ha scritto:carissimo starla noto che hai ricordi confusi .....
basta guardare che occhi rossi che ha nella foto, sembra un vampiro....Alcool? Stupefacenti?
8-) :-P 8-) :-P 8-) :-P 8-) :-P 8-) :-P 8-) :-P
RòXC! ha scritto:BazOOka ha scritto:carissimo starla noto che hai ricordi confusi .....
basta guardare che occhi rossi che ha nella foto, sembra un vampiro....Alcool? Stupefacenti?
The Kid ha scritto:
aleinich ha scritto:se verrano i miei compari di qua allora verro' con la front... (una da street...)...
kn ha scritto:io dovrei esserci se lo facciamo il 30 (se è il 29 lo saprò all'ultimo momento).
ciao!!!
Corr@-Team Cab11 ha scritto:La butto lì, visto che girate sempre sul Melogno...e fare un bel discesozzo dalla cima del Beigua (1280m s.l.m.) fino a Varazze (0m s.l.m :-? )...non sarebbe malaccio!
BazOOka ha scritto:dammi solo un info c'è da pedalare?
BazOOka ha scritto:quella voragine a circa 3/4 di percorso? 8-)
ok se dici che è fattibile anche col carrarmato io vengo!
Corr@-Team Cab11 ha scritto:BazOOka ha scritto:quella voragine a circa 3/4 di percorso? 8-)
ok se dici che è fattibile anche col carrarmato io vengo!
La voragine mi sa che è un errore...
Perfect!! Tutti con la biciona bella pesante :-P :-P