Foto di repertorio.......la barba.....quattro peli schifosi li chiami barba?
SOX ha scritto:Certo ke poter vedere in foto i forumendoli e poter associare volti a nikname e frasi scritte è uno spasso!!!
Ciauuuuuuu!!!
P.s. Foto 17 e 18 ha vermante una faccia simpatica!!
.:MaRcO19:. ha scritto:SOX ha scritto:Certo ke poter vedere in foto i forumendoli e poter associare volti a nikname e frasi scritte è uno spasso!!!
Ciauuuuuuu!!!
azz... CHRISTIAN colpisce ancora :-P :-P
SOX ha scritto:.:MaRcO19:. ha scritto:SOX ha scritto:Certo ke poter vedere in foto i forumendoli e poter associare volti a nikname e frasi scritte è uno spasso!!!
Ciauuuuuuu!!!
azz... CHRISTIAN colpisce ancora :-P :-P
WooooooooooW
coyote irrequieto ha scritto:SOX ha scritto:Dì un pò, ci sei anke tu sulle foto postate???
Ohi ohi...qui si comincia ad intravedere un vero interesse!
Mi immagino la cerimonia: tutti in mtb, Panzer che dice messa, bobbyes e gli opachee che fanno i chirichetti, il directur che fa da testimone...
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Vi faccio una domandina veloce veloce (insomma), Christian mi aveva chiesto se ci potevamo unire anche noi domani al furgobike, ma purtroppo abbiamo solo la mattina libera, verremo lo stesso sul melogno con le nostre belle macchinine...
faremo ahimè solo una discesina...quella che porta dal din alla madonna della guardia e poi a eze-calice...
ecco volevo sapere una cosa...
noi solitamente facciamo così...partiamo dalla casa del mago...andiam in giù...curve curvette...trallalerò trallalà...un saltino, toboga e finiamo su una strda dissestata larga...poi seguiamo quella fino ad arrivare alla madonna della guardia...
non c'è un modo per evitare tutto quello stradone?
qualche taglio?
Grazieeeee!!
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Vi faccio una domandina veloce veloce (insomma), Christian mi aveva chiesto se ci potevamo unire anche noi domani al furgobike, ma purtroppo abbiamo solo la mattina libera, verremo lo stesso sul melogno con le nostre belle macchinine...
faremo ahimè solo una discesina...quella che porta dal din alla madonna della guardia e poi a eze-calice...
ecco volevo sapere una cosa...
noi solitamente facciamo così...partiamo dalla casa del mago...andiam in giù...curve curvette...trallalerò trallalà...un saltino, toboga e finiamo su una strda dissestata larga...poi seguiamo quella fino ad arrivare alla madonna della guardia...
non c'è un modo per evitare tutto quello stradone?
qualche taglio?
Grazieeeee!!
BazOOka ha scritto:ciao mr cab 11!
se ho capito bene quale sia il luogo la risposta direi che è NO! devi farti tutto lo stradone xchè ancora "non esiste alternativa"!
ciao o-o
sissi ha scritto:me l'aveva detto christian che forse domani c'eravate anche voi. Alla prossima!
Corr@-Team Cab11 ha scritto:sissi ha scritto:me l'aveva detto christian che forse domani c'eravate anche voi. Alla prossima!
Domani decidiamo un giorno in cui siamo a posto e disponibili tutto un giorno e ti fo sapere...così prenotiamo 6 bei posticini :-?
BazOOka ha scritto:il primo minuto dell'anno 2005 di starla fr e della catalano's bike!
http://www.bike-board.net/community...4404&sid=0ce89c5caa98bbc259ce4f41ad70dce2
starlaFR ha scritto:BazOOka ha scritto:il primo minuto dell'anno 2005 di starla fr e della catalano's bike!
http://www.bike-board.net/community...4404&sid=0ce89c5caa98bbc259ce4f41ad70dce2
Le scale!!! Allora qualche foto c'è!!!! Altre? Magari per aria?
BazOOka ha scritto:chi si offre di fotoaggiustarla?
starlaFR ha scritto:BazOOka ha scritto:chi si offre di fotoaggiustarla?
io! starla[at]pcfree.it
BazOOka ha scritto:carissimo starla noto che hai ricordi confusi .....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?