.:MaRcO19:. ha scritto:SSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!The Kid ha scritto:Ma come Marco19, pensavo che ci amassimo!!!!!
Con tutte le volte che in questi due giorni ci siamo toccati, tamponati e aggrovigliati in voluttuosi giochini amorosi...
non ti picchio perchè è da uomo,
non ti graffio perchè è da donna,
ma ti odio, ti odio e ti odio
tié
zitto ke nn lo sa ancora nessunooo..
è una cosa ke deve rianere fra me e te :eek:
tu rimarrai il mio amore segreto, le donne mi servono come copertura
SOX ha scritto:.:MaRcO19:. ha scritto:SSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!The Kid ha scritto:Ma come Marco19, pensavo che ci amassimo!!!!!
Con tutte le volte che in questi due giorni ci siamo toccati, tamponati e aggrovigliati in voluttuosi giochini amorosi...
non ti picchio perchè è da uomo,
non ti graffio perchè è da donna,
ma ti odio, ti odio e ti odio
tié
zitto ke nn lo sa ancora nessunooo..
è una cosa ke deve rianere fra me e te :eek:
tu rimarrai il mio amore segreto, le donne mi servono come copertura
Se le cose stanno così, la mia cantina te la puoi scordare....
.:MaRcO19:. ha scritto:ma nn è come puo' sembrare, sono loro ke sono dei B/&&%$%%/&/i :sad:
ma nn potete accanirvi tutti contro di me solo xkè sono piccolo brutto e nero
di me , sempre e solo di me...SOX ha scritto:Hmmmmm :?
Di chi mi dovrò fidare???? :?: :?: :?:
CHRISTIAN ha scritto:ho ancora un turbinio di ricordi per scriverli in senso compiuto vedi mia mega facciata, quelle in sequenza mia del kid
The Kid ha scritto:Però ti sei perso la mia capottata sui tavolini nel rientro alla sera.
sissi ha scritto:@ Rò
C'è qualcuno che sta aspettando la foto del mio picnic seduta per terra prima della discesina........... non faccio nomi ma è l'unico moderatur che c'era quel giorno!!! :buonnatalepirletta:
@ marco19: se non la smetti di cambiare ogni giorno animaletto o faccina nel tuo avatar che io non sono capace, la prossima volta che ti trovo su un sentiero in discesa ti sto davanti e faccio da tappo, visto che io sono L'UNICA a non fare mai da tappo a nessuno!!!..........per forza........sto sempre ultima!
CHRISTIAN ha scritto:la facciata nei tavolini me la fai rivedere alla prossima !!!!!
.:MaRcO19:. ha scritto:si si si si e si !!! voglio ke mi fai da tappo, è sempre un piacere stare dietro ad una bella figliuola
SOX ha scritto:.:MaRcO19:. ha scritto:si si si si e si !!! voglio ke mi fai da tappo, è sempre un piacere stare dietro ad una bella figliuola
Cosa vedono i miei occhi!!!!
Eh! eh! eh! Così andiamo male caro mio!