:-) Belinday (-:

sissi

Biker superis
Belle le foto!!!
meno male che ogni tanto ci sono anch'io!! :cool:

che giornate meravigliose....vi rendete conto che era il 1° dell'anno e c'era quel sole e quella temperatura? Fantastico.... :oops:

quando avete intenzione di tornare ditemelo......

a presto a tutti! :cool:

domani che fate?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Vi faccio una domandina veloce veloce (insomma), Christian mi aveva chiesto se ci potevamo unire anche noi domani al furgobike, ma purtroppo abbiamo solo la mattina libera, verremo lo stesso sul melogno con le nostre belle macchinine...
faremo ahimè solo una discesina...quella che porta dal din alla madonna della guardia e poi a eze-calice...

ecco volevo sapere una cosa...
noi solitamente facciamo così...partiamo dalla casa del mago...andiam in giù...curve curvette...trallalerò trallalà...un saltino, toboga e finiamo su una strda dissestata larga...poi seguiamo quella fino ad arrivare alla madonna della guardia...

non c'è un modo per evitare tutto quello stradone?

qualche taglio?

Grazieeeee!!
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
SOX ha scritto:
Dì un pò, ci sei anke tu sulle foto postate???

Ohi ohi...qui si comincia ad intravedere un vero interesse!
Mi immagino la cerimonia: tutti in mtb, Panzer che dice messa, bobbyes e gli opachee che fanno i chirichetti, il directur che fa da testimone... :))):

Mi ero persa questa frase...

Navigate con la fantasia vedo.....
cmq :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Vi faccio una domandina veloce veloce (insomma), Christian mi aveva chiesto se ci potevamo unire anche noi domani al furgobike, ma purtroppo abbiamo solo la mattina libera, verremo lo stesso sul melogno con le nostre belle macchinine...
faremo ahimè solo una discesina...quella che porta dal din alla madonna della guardia e poi a eze-calice...

ecco volevo sapere una cosa...
noi solitamente facciamo così...partiamo dalla casa del mago...andiam in giù...curve curvette...trallalerò trallalà...un saltino, toboga e finiamo su una strda dissestata larga...poi seguiamo quella fino ad arrivare alla madonna della guardia...

non c'è un modo per evitare tutto quello stradone?

qualche taglio?

Grazieeeee!!

ciao mr cab 11! :-o

se ho capito bene quale sia il luogo la risposta direi che è NO! devi farti tutto lo stradone xchè ancora "non esiste alternativa"!
ciao o-o
 

sissi

Biker superis
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Vi faccio una domandina veloce veloce (insomma), Christian mi aveva chiesto se ci potevamo unire anche noi domani al furgobike, ma purtroppo abbiamo solo la mattina libera, verremo lo stesso sul melogno con le nostre belle macchinine...
faremo ahimè solo una discesina...quella che porta dal din alla madonna della guardia e poi a eze-calice...

ecco volevo sapere una cosa...
noi solitamente facciamo così...partiamo dalla casa del mago...andiam in giù...curve curvette...trallalerò trallalà...un saltino, toboga e finiamo su una strda dissestata larga...poi seguiamo quella fino ad arrivare alla madonna della guardia...

non c'è un modo per evitare tutto quello stradone?

qualche taglio?

Grazieeeee!!

per ora non c'è, speriamo di trovare qualche deviazione in mezzo al bosco!

ciao ciao sissi :cool:

me l'aveva detto christian che forse domani c'eravate anche voi. Alla prossima!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
BazOOka ha scritto:
ciao mr cab 11! :-o

se ho capito bene quale sia il luogo la risposta direi che è NO! devi farti tutto lo stradone xchè ancora "non esiste alternativa"!
ciao o-o

Ciaoo BazOOOOO!!!
No :razz: :razz: ! porcaccia la miseriaccia e la pupazza :razz: ! eppure una volta usciti sulla strada, abbiamo visto un sentierino che si butta giù..con tracce di bikerzzz...credevamo che si arrivasse sull'asfalto e poi da lì si riuscisse a raggiungere la chiesetta!...
managgia a li cani!

e vabbè!

p.s. belle foto! Domani ne facciamo 2 anche noi...
p.p.s ci si becca presto sul furgobike :-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
starlaFR ha scritto:
BazOOka ha scritto:
il primo minuto dell'anno 2005 di starla fr e della catalano's bike!

http://www.bike-board.net/community...4404&sid=0ce89c5caa98bbc259ce4f41ad70dce2

Le scale!!! Allora qualche foto c'è!!!! Altre? Magari per aria?


carissimo starla noto che hai ricordi confusi .....

in aria ci sei stato eccome! sembravi un grillo ma l'unica fotocamera che scattava dalla scalinata delle rose ( :? credo si chiami così :oops: , oltre 100 gradini bellissima! :cool: ) era la "fotocamerapuntibenza" quindi c'è da esser felici di questo risultato :smile: :smile: :smile:

purtroppo ho anche una foto del dual/scala de chid vs bazOO che non pubblico :cry: xchè è buia ed io col foto ritocco sono peggio della farina :smile: altro che dOOppio OO


chi si offre di fotoaggiustarla? :-o :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo