rims ha scritto:Ciao raga :-? mi piacerebbe partecipare ma ho appena iniziato %$)) vorrei sapere se mi consiliate una giornata con voi? maremmachepaura:
ciao rims benvenuto! o-o o-o o-orims ha scritto:Ciao raga :-? mi piacerebbe partecipare ma ho appena iniziato %$)) vorrei sapere se mi consiliate una giornata con voi? maremmachepaura:
Simmons ha scritto:Yeah bella storia però preferisco confermare più avanti!
Mi sembra di capire che c'era da far divertire due maiali da fango come me e Ivo!?
Ciao Lu
rims ha scritto:Ciao bazooka posseggo un v10 nero e ci pedalo come un xc puo bastarti %&$%§ p.s. ciao zio :-?
Debbo porgere le mie scuse a tutti volevo inscenare una farsa. o-o o-o Caro amico bazOOKA se mi arriva la forca in tempo potrei partecipare sempre che mi vogliate con voi ?BazOOka ha scritto:
ragazzi diamo il benvenuto ad un altro belinkebikers velocissimus con tantus di spakkassi: il simmons cumpà!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
rims ha scritto:Sono il piu scarso
rims ha scritto:Ciao raga :-? mi piacerebbe partecipare ma ho appena iniziato %$)) vorrei sapere se mi consiliate una giornata con voi? maremmachepaura:
BazOOka ha scritto:ola yuza superis! complimentis! o-o
al III rims niente focaccia!
yuza ha scritto:BazOOka ha scritto:ola yuza superis! complimentis! o-o
al III rims niente focaccia!
No, no, dai l'ho già perdonato! o-o
Anche perchè altrimenti mi toccherebbe mangiarmi anche il suo pezzo di focaccia e così sarei a quattro pezzi!!!
BAZOO io ho firmato, ma non mi sono ancora arrivate le enciclopedie a casa!!!
BazOOka ha scritto:@ yuza - con 4 pezzi di focaccia finisce che appesantisci troppo il post. e alleggerisci l'ant. e poi "son voletili per diabetici"!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?