:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ho appena dato un occhiata al sito di Rò (belle foto complimenti) e se non ricordo male anche The Kid e Starla sono appassionati di foto, quindi nel caso decidiate di partecipare potrei finalmente lasciare a casa l'ormai famigerata "fotocamerapuntibenza" ed inoltre potrei finalmente fare una pernacchia ad un moderatur piemuntes (ciao :eek: Dom :eek: ) che sale sempre in cattedra sostenendo che noi beline non siamo mai in grado di fare foto decenti!

sissi

Biker superis
Ehi, se viene qualcuno che sa fare foto decenti vi prometto che ne mandiamo qualcuna ad una rivista che me le ha richieste, giuro, un giornalista mi ha chiesto qualche foto delle nostre uscite durante le feste natalizie.
Che sballo! facciamo una foto alla base l'1/1!!!!!!
Dai christian, vieni anche tu!!!!

Ma allora quanti siamo, ma soprattutto chi siamo, ma soprattutto dove andiamo? Ma soprattutto...a che ora andiamo???
Non ci capisco più niente! :?

sissi

Biker superis
Non ho capito chi è incerto perchè forse deve trombare.......forse Rò:ma daiiiiiiii, non essere arcaico!!!!!
Falla stare sulle spine, falla aspettare qualche giorno, le dici che per te la bici e la compagnia sono più importanti e vedrai che per paura di perderti te la da alla befana!!!!!

@ Rò: non ti offendere, scherzavo! :buonnatalepirletta:

* Rò VI

Biker infernalis
ragazzi, già sono malripigliato di mio.....se poi mi convincete ad evitare di farmela caschiamo male......comunque domani a cena si decide tutto...penso che non tradirò mai il mio amore per un'altra......però......
Sesso o biga? sesso o biga? sesso o biga? che dilemma!!!!!! aiuto!!!!!!
Giusto, poi dò per scontato che lei ci stia....ma non mi pare funzioni così...
Bella ragazzi che ci si diverte il 31 1 2 3 4 5 6 7 8 9 e 10!!!!!!!!! :-?

sissi

Biker superis
Guarda Rò che davvero scherzavo, non dobbiamo costringere nessuno a fare qualcosa, tantomeno a fare il capodanno a Finale , tantomeno rinunciare a qualcosa, qualsiasi essa sia.
Tanto Qui a FInale la sera del 31 sarà molto tranquilla: pizza e poi Capodanno in piazza, ma tenete conto che qui non siamo a Parigi o a New York, siamo a Finale, perciò niente di che.
Detto questo, entro domani devo dare una risposta in pizzeria per dire quanti siamo.
Più che altro ci terrei a fare un 1° dell'anno furgonato con pandoro e spumante, magari l'1 sera cena insieme ( mi sembra che bazooka e nadia si fermeranno a dormire a finale) e domenica di nuovo furgonati.
Potete darmi qualche conferma?

grazie ed auguri a tutti!!! :buonnatalepirletta:

sissi :cool:

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
risp al volo che fra poco devo incontrarmi con Kid per due droppi...

Rò: capisco la tua situazione, ma guarda che se scegli la gnocca e ti sbatti per una serata indimenticabile e poi lei non ci sta (tipico) ti roderai per il resto dei tuoi giorni! io ho già provato e il rimorso di avere buttato via dei capodanni di divertimento sicuro per una donna che poi si è rivelato non meritarselo...

poi fai te!

tanto lo sappiamo tutti che alla fine vieni...

Kid & Rò: se proprio ci sconsigliano la tenda e in macchina non ci stiamo, io sarei per la soluzione più low cost tipo camera da 2 in 3... dormo abbracciato a Rò piuttosto!!! %$))

Non ho capito i programmi della serata 31, per lo spumante l'1 direi... che è troppo leggero se fa così freddo come dite ci vuole la grappa!!!!!!!!!!!! :-P

@ i liguri: io non sono in dubbio, sono già certo, le foto mi piace farmele fare!!! pare non sia dotato a farle...
comunque per non essere da me verrò già con la bici di un'amico (stinkazza elabarata) non con la mia! giusto per essere tutti a livello confidenza zero...

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
starlaFR ha scritto:
risp al volo che fra poco devo incontrarmi con Kid per due droppi...

stard!!!zzi!!!! noi a lavurà evvvoi addroppà!

starlaFR ha scritto:
Non ho capito i programmi della serata 31, per lo spumante l'1 direi... che è troppo leggero se fa così freddo come dite ci vuole la grappa!!!!!!!!!!!! :-P

direi che se voi venite a finale il 31 per la pizzata ci aggiungiamo anche io e BazOOgirl (al gruppo di sissi & Co.) altrimenti ci vediamo l'1/1 alle 10 circa (NON PRIMA!) al fly down.... a voi la scelta! :buonnatalepirletta:

alè! tutti con new-biga così non sarò l'unico a farsi passare sulle orecchie dalle girlsss (come al solito )

sissi

Biker superis
NO, NON SONO CON LA SIMONETTA,ERO QUI CON CHRISTIAN (ORA E' ANDATO A RITIRARE LA BICI NUOVA!!)CHE DISCUTEVAMO DELL'ORARIO!!!!
CI HAI LETTO NEL PENSIERO?
LUI VIENE GIU' APPOSTA DA MILANO PER FURGONARE CON NOI, QUINDI PER FARLO RIPRENDERE UN PO' DAI BAGORDI DEL CAPODANNO PENSAVAMO ALLE 10-10.30.

SEI PROPRIO UN FURBETTO, PENSI CHE NON LO SAPPIA CHE HAI CAMBIATO LA TUA FRASE?
:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

sissi

Biker superis
ALLORA!!!!!!! :sad:
CHI VIENE A MANGIARE LA PIZZA IL 31?????? :sad:
TRA 2 MINUTI NON CI SARA' PIU' NEANCHE UNO SGABELLO E COSI' PER COLPA VOSTRA NON MANGERO' NEANCHE LA PIZZA!!!!! :sad:
ALLORA NIENTE SPUMANTE SUL FURGONE!!! CE LO BEVIAMO PRIMA IO E LA SIMONETTA :-P

* Rò VI

Biker infernalis

e chi è il pazzo malato che ti affida la propria biga......?

@sissi tienimi in caldo un posto :-? (sempre che i due balordi mi portino con loro.....se no parto il 28 e vengo giù a pedali con il boiler sotto al culo per scaldarmi! ), alla fine meglio uno in più che uno in meno!

Anche a me piace essere fotografato ma nessuno è in grado di prendermi, così sono costretto a fotografare...

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
ANDATA!!!! :-?
Veniamo giù il 31, Starla, Rò ed io e ripartiamo il 1 sera (il 2 Starla deve lavorà).

Laverò la bici così sembrerà anche a me di avere un mezzo sconosciuto.
Porto la Reflex così facciamo un sevizio epico che finirà in prima pagina sul corriere e in copertina su "i molossi".

X la stanza e la pizza chiamo io o siete già daccordo voi?
(io come Hotel ho trovato il Coccodrillo a Varazze con tripla a 87,50, ma nn so se è lontano)

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
sissi ha scritto:
altrimenti ci vediamo l'1/1 alle 9 circa al fly down.... a voi la scelta! :buonnatalepirletta:

ALLE 9 DEL PRIMO DELL'ANNO????????
MA TU TI DROGHI!!!!!!!!!!
GIA' LE DIECI MI SEMBRAVA L'ALBA :?

Ma io in genere la notte tra l'ultimo e l'1 non dormo mai, si fa festa fino alle 5 e già che son lì scusa vuoi non vedere l'alba del nuovo anno?

sarà che ho sempre fatto capodanni in montagna... ma quest'anno una bella alba sulla spiaggia a lumare con la biga di vaz non mi pare male!!!!!

Confermo quanto scritto prima (li droppi compresi, dedicati a chi era al lavoro :buonnatalepirletta: ) e quanto scritto da Kid. Mi affido a voi per l'organizzation del "dormire", meno spendo meglio è che son povero e i risparmi mi servono per il casco integrale che se no mamma non mi lascia droppare con i liguri :-x %$))

@Rò: la bici è di vaz, almeno la porto a divertirsi io mentre lui sta ingabbiato dalla morosa in qualche località menosa e dispendiosa E non è nuova!!! Anzi, direi che è bella devasto!!!! Oggi li droppi con quella di catalano, gli ho dato una settatina FR-X ed è una bomba, una drop-machine in pratica!!!!! domani la uso alla notturna 8-)

@ Li Liguri, vi voglio già bene, ma di vinello ne dobbiam portare o ce n'è abbastanza? :-P :buonnatalepirletta:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

bene the kid finalmente o-o

per l'albergo ti sconsiglio varazze, altrimenti quello che risparmiate lo fumate di benza! a me a finale chiedono 70 a notte per la doppia (magari vi aggiungono un letto con poco), se volete il n° di tel vi invio un mp

per la pizza penso preniti la sissi, per l'hotel ognuno prenota al propria stanza.

benissimo x l'epic servizio! :cool:

o-o o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo