sissi ha scritto:
altrimenti ci vediamo l'1/1 alle 9 circa al fly down.... a voi la scelta! :buonnatalepirletta:
ALLE 9 DEL PRIMO DELL'ANNO????????
MA TU TI DROGHI!!!!!!!!!!
GIA' LE DIECI MI SEMBRAVA L'ALBA :?
Ma io in genere la notte tra l'ultimo e l'1 non dormo mai, si fa festa fino alle 5 e già che son lì scusa vuoi non vedere l'alba del nuovo anno?
sarà che ho sempre fatto capodanni in montagna... ma quest'anno una bella alba sulla spiaggia a lumare con la biga di vaz non mi pare male!!!!!
Confermo quanto scritto prima (li droppi compresi, dedicati a chi era al lavoro :buonnatalepirletta: ) e quanto scritto da Kid. Mi affido a voi per l'organizzation del "dormire", meno spendo meglio è che son povero e i risparmi mi servono per il casco integrale che se no mamma non mi lascia droppare con i liguri :-x
%$))
@Rò: la bici è di vaz, almeno la porto a divertirsi io mentre lui sta ingabbiato dalla morosa in qualche località menosa e dispendiosa
E non è nuova!!! Anzi, direi che è bella devasto!!!! Oggi li droppi con quella di catalano, gli ho dato una settatina FR-X ed è una bomba, una drop-machine in pratica!!!!! domani la uso alla notturna 8-)
@ Li Liguri, vi voglio già bene, ma di vinello ne dobbiam portare o ce n'è abbastanza? :-P :buonnatalepirletta: