:-) Belinday (-:

* Rò VI

Biker infernalis
bene...io ho contattato un mio amico, ha detto che da lui c'è posto ma c'è un po' d'aria come se si dormisse all'aperto, avete presente il barbone in stazione a Finale? E' lui! :smile:
Dai....2 mq ci bastano, pagamento in natura.......quindi simpatia ed amicizia :-? di meglio mi sa che non abbiamo da offrire :smile:
Bè eventualmente io dormo sotto la kidcar, con 300 km alle spalle sarà bello caldo lì sotto, un po' come i gatti!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Rò ha scritto:
bene...io ho contattato un mio amico, ha detto che da lui c'è posto ma c'è un po' d'aria come se si dormisse all'aperto, avete presente il barbone in stazione a Finale? E' lui! :smile:
Dai....2 mq ci bastano, pagamento in natura.......quindi simpatia ed amicizia :-? di meglio mi sa che non abbiamo da offrire :smile:
Bè eventualmente io dormo sotto la kidcar, con 300 km alle spalle sarà bello caldo lì sotto, un po' come i gatti!

Anch'io sto aspettando risposte, ho cercato anche qualche ostello ma pare siano chiusi in questa stagione, valli a capire... Comunque io dormo sul cofano! (come i gatti :buonnatalepirletta: )

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
starlaFR ha scritto:
Rò ha scritto:

Anch'io sto aspettando risposte, ho cercato anche qualche ostello ma pare siano chiusi in questa stagione, valli a capire... Comunque io dormo sul cofano! (come i gatti :buonnatalepirletta: )

chiaramente il cofano della BazOOcarrarmatomobile ampio e caldo (se pagate il pieno di gasolio lascio il motore acceso/porte chiuse tutta la notte) è a vostra disposizione :smile: :smile: :smile: :-o

belin che trio!

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
:offtopic:
ma come, non c'e' spazio per dormire nella kid mobile insieme alle 3 bici, starla (che e' proprio minuto.. :smile: ), ro' (che e' altrettanto piccolo) e Kid in mezzo alla foresta di mangrovie che si sara' creata copo aver messo la bici di Ro' che e' notoriamente pulita :smile: e la terra dei 62 milioni di giri infangati che ha portato in macchina la Kid bike?

:smile:

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
@ GECKO, chiama al piu presto SISSI!
@ ro', io davvero nn ho nemmeno un garage dove sistemarvi e nn mi è chiaro se ancora cercate una sistemazione di fortuna a pochi € o no??? io forse ho trovato una camera a pochi, pochi € pero dovete dirmelo presto che è tardi!!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Tornato uora uora dalle feste natalizie con annessi giri col ratto destriero nel lordo liquame, ecco il punto:

La camera x una notte nun ce la vogliono dare, allora potremmo fermarci anke il due Rò ed io e mandare a casa in treno Starla (che deve lavorare). però mi spiace, quindi se Christian o altri hanno qualche contatto lo dicano all'istante in modo da fare gioire i tre loschi figuri abrutiti dalla snervante ricerca.
(Poi nn è detto che se il prezzo è basso si rimane cmq fino al 2 %$)) )

In caso limite si va di sacco a pelo. Tanto x quel poco che dobbiamo dormire... :zapalott: :ronf: :-x

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Tornato uora uora dalle feste natalizie con annessi giri col ratto destriero nel lordo liquame, ecco il punto:

La camera x una notte nun ce la vogliono dare, allora potremmo fermarci anke il due Rò ed io e mandare a casa in treno Starla (che deve lavorare). però mi spiace, quindi se Christian o altri hanno qualche contatto lo dicano all'istante in modo da fare gioire i tre loschi figuri abrutiti dalla snervante ricerca.
(Poi nn è detto che se il prezzo è basso si rimane cmq fino al 2 %$)) )

In caso limite si va di sacco a pelo. Tanto x quel poco che dobbiamo dormire... :zapalott: :ronf: :-x

Bentornato caro! La situazione è grigia a quanto pare... comunque concordo sulle poche ore di sonno!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ i carissimi trio lescano di invasori lumbard [(tehkidstrlafrrò) e chi più ne ha...] direi che l'unico in grado di proporvi un alternativa all'albergo è CHRISTIAN ma lui è forum attivo solo durante il giorno.... aimè :cry: :cry: :cry:
guardate il suo msg di stamane :-o ormai direi che vi conviene contattarlo subito domani mattina verso le 8/9

@ ivano 58 - dai, dai, dai!!!!!! :-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:

uuuueè! :saccio: io vi voglio al 100% non fatevi abbindolare :°°(: :oops: dalla sissi :-P :buonnatalepirletta: :-P 31/12 pizza drikettino leggermente alcolico che concilia il sonno :maremmac: :ronf: mezzanotte botti, spumantino leggero, 12:15 tutti a dormire che all'alba c'è da far :free: :free: :free: :free: :free:

:}}}: o-o :}}}: o-o :}}}:

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
BazOOka ha scritto:
The Kid ha scritto:

uuuueè! :saccio: io vi voglio al 100% no fatevi abbindolare :°°(: :oops: dalla sissi :-P :buonnatalepirletta: :-P 31/12 pizza drikettino leggermente alcolico che concilia il sonno :maremmac: :ronf: mezzanotte botti, spumantino leggero, 12:15 tutti a dormire che all'alba c'è da :free: :free: :free: :free: :free:

:}}}: o-o :}}}: o-o :}}}:

io DEVO vedere l'alba del nuovo anno, come sempre da 10 anni a questa parte, don't worry che "Tequila on night tomorrow we ride!" :free:

ma dateci un posto dove dormire il paio d'orette che ci servono!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
MEGA :offtopic:

cari belindayers, mommesfogo!

mi spiace ma tra tutti i belin day che abbiamo organizzato fino ad oggi, non è mai capitato che ci si dovesse fermare a dormire a finale.... è la prima volta (anzi seconda vero the kid?) e tra quelli che si fermeranno a dormire ci siamo anche io e bazoogirl... noi abbiamo "aggirato l'ostacolo hotel" decidendo di fermarci per 2 notti ma non tutti possono!
purtroppo quando si tratta di dormire in liguria pare :oops: che ci siano problemi di ricettività alberghiera "troppi giorni, troppo pochi, fuori stagione..." eccheca22o! albergatori liguri! :azz-se-m: non stiamo facendo un bel figurone, possibile non ci si possa fermare una notte?????????????????????

qui ci sono dei ragazzi che vorrebbero fermarsi a dormire 1 notte è possibile che non ci sia un hotel/albergo/ostello disposto ad ospitarli???!?

CHIUSO LO SFOGO STOP! :-o

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
allora allora , io alle 11.30 sento per conferma '' l'osteria la xatta '' a toirano (SV) per conferma di una camera per 3 il 31!!! è un posto alla buona...... se mi comferma forse è il posto giusto!! a piu tardi!!

ps. nn chiedete a me cosa siqnifichi xatta in ligure, nn ne ho idea belin!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo