:-) Belinday (-:

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Tenda? Così, come tre figli dei fiori ke iniziano l'anno uscendo dalla tenda con il sole in faccia, si stirano e partono in bici?
Mi sembra un devasto ma... sippuofare

Ke dici Sissi? :?

* Rò VI

Biker infernalis
The Kid ha scritto:
In 3 con 3 bici (dentro, sempre!) ci stiamo se nn esagerate con i ricambi :-?

di ricambio porterei solo il perno della ruota ant....
ma che macchina hai per starci in tre con tre bici? sulla mia devo pregare per farcene stare due......
per l'albergo potremmo prenderci una doppia e dividere la quota in tre, a me basta un posto coperto, eventualmente la soluzione è la solita....

Penso domani una risp.certa, la mia presenza è vincolata al rifiuto di una tipa a trascorrere la notte dell'ultimo con me.... :-?

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

Porta anche lei! Ci stringiamo un po' al massimo la tocchiamo su mentre limona duro con te Va beh non iniziamo col degeneRò già da qui, io comunque la tenda ce l'ho da 4 posti...

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Rò ha scritto:
ma che macchina hai per starci in tre con tre bici? sulla mia devo pregare per farcene stare due
una ci sta montata, due senza una ruota, tre senza le ruote. Si potrebbe arrivare a quattro, ma sono le otto ruote a nn trovare + spazio

Rò ha scritto:
Penso domani una risp.certa, la mia presenza è vincolata al rifiuto di una tipa a trascorrere la notte dell'ultimo con me.... :-?
... ok, Rò c'è sicuro...

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rispondiamo! scusate raga ero a cena fuori! :buonnatalepirletta: :-P :cool: 3 in un sol colpo, tra i più :cool: del forum e per d + il primo dell'anno! comunque questi vostri scambi sul belinchetopic sono veramente continuate pure, sono un vostro fan :cool:

ps @ CHRISTIAN : l'1 non puoi mancare :eek: :buonnatalepirletta:

sissi

Biker superis
The Kid ha scritto:
Tenda? Così, come tre figli dei fiori ke iniziano l'anno uscendo dalla tenda con il sole in faccia, si stirano e partono in bici?
Mi sembra un devasto ma... sippuofare

Ke dici Sissi? :?

Che dico? dico che stamattina sotto al portico c'erano 3 gradi!!!!!!

Lasciate perdere l'idea tenda!!!!

Vi mando in mp il numero dell'albergo, poi decidete e fatemi sapere.

Dai dai che il 1° furgoniamo, vengo anch'io e porto un pandoro, promesso!
:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

sissi

Biker superis
Dimenticavo: se furgoniamo il 1° porto un Pandoro, però quando siamo alla base nato stappiamo una bottiglia di spumante e poi ci buttiamo giù dalla discesa della H, e chi non beve gli si buchino tutte e due le gomme!!!! :-P :-P :buonnatalepirletta: :-P :buonnatalepirletta: :-P :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :-P :buonnatalepirletta: :-P

Buona idea O NO??????? :-?

daiiiiiiiiiii, sai che bello il 1° dell'anno alla base nato, sotto le pale, magari con zero gradi? troppo figo!!!!

P.s di vino portiamone di più, bisognerà scaldarsi in qualche modo, no? :-P

:cool:

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
ragazzi !!!!!!! se le cocose stanno cosi...... vengo!!! 3 forumendoli!!! e per di piu 3 che camminano....... !!! SISSI CI SONO ANCHE L'1/1 !!!

io ceno a milano e poi scendo a casa !!

avro la bici nuova e ancora nn la conoscero............pero :-? :-?
anche bazoo!!!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
.. e poi dai Rò, dici:

...e la salità finirà,si potrà godere D tutta la fatica fatta,osservare tutto da un nuovo punto D vista,+esterno e +tranquillo.Si potrà scoprire come realmente le cose sono.Si capirà che la vita è fatta di emozioni e D momenti da cogliere.Solo a quel punto,nel momento in cui C si sente D essere nel posto in cui si deve essere,si potrà partire verso una incredibile viaggio,tutto in discesa!... però se c'è la gnocca resto a casa!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo