:-) Belinday (-:

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
sebbene la mia non-presenza al III° Belin Day è ormai certa, vi sono cmq vicino.
queste sono le previosioni per sabato... di fango ce ne sarà ma forse anche qualche raggio di sole (altro che nebbia!!!!)

quote : "Per Sabato, l'allontanamento verso Est del sistema frontale determina una graduale attenuazione dei fenomeni precipitativi a cominciare da Ponente. A Levante possibili residue precipitazioni nella prima parte della giornata.

Tempo significativo T costa °C T int.°C
max min(2) max min(2)
Ponente irregolarmente nuvoloso con schiarite più ampie sulla costa"
16 13 10 8

Buon divertimento a tutti!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
yuza ha scritto:
BAZOO non dimenticarti di spedirmi il barile di fango accumulato sulla tua bici per la mia ricostruzione in scala!!!
Mi spiace davvero tanto di non poter essere dei vostri!

non preoccuparti yuzzuccio mio :eek: ho intenzione di inviarti tutto il fango in modo che tu possa allenarti per essere titolare della rosa del belinday VI o-o

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
SONO poi praticamente solo io il local!!!

-mi duole dare ragione a kn però la coltre di nubi lascia filtrare un timido raggio di sole ma da ieri pomeriggio a stamattina presto è piovuto per bene!!! quindi è variabile ma qualche speranza c'è!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
CHRISTIAN ha scritto:
marco19 non puo venire è a casa con la febbrina!!!!!!

si è liberato un posto!!!!!! CHI FOSSE INTERESSATO UN BUCO C'è!!!!

CHRISTIAN spero che marco 19 abbia un buon avvocato!
non hai idea di quante scartoffie gli abbia firmato caronte durante il belinday II
e marco 19 inebriato dalle discese fangose firmava, firmava firmava

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ecco........avevo dimenticato sunrise...... se non sbaglio amche tu hai firmato, firmato, firmato al belinday I
che fai ti candidi come OCCUPATORE dell'unico posto rimasto libero o cerchi l'avv. anche tu?

ciao miticoooooooooo o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo