ho bisogno di coscere gli orari ufficiali per comunicarli a new che vogliono venire al Beigua D.
GRAZIE
GRAZIE
Ehilà Kap, finalmente ci si rivede!!!kapitain kuch ha scritto:Ok, mi sembra che ormai ci siamo, ma ancora non ho capito a che ora ci si deve ritrovare all'uscita dell'autostrada. Ho capito 10,30 partenza in quota, ma in basso? ...
zena ha scritto:ho bisogno di coscere gli orari ufficiali per comunicarli a new che vogliono venire al Beigua D.
GRAZIE
CHRISTIAN ha scritto:AZZ!!! salutatemi Davidino!! fategli gli auguroni!!!
Davidino ko???!!! Azzarola, ma Domingosh che gli aveva lanciato la sfida ...Corr@-Team Cab11 ha scritto:Per quel che riguarda le risalite, mi raccomando fatemi sapere in quante macchine venite in giù per organizzare le risalite, purtroppo non possiamo contare su Davidino sia per la salita e sia per il divertimento in discesa, sabato scorso il ginocchio gli è uscito/entrato cadendo e oggi è stato operato ad una mano, meno male che tutto ok, sia ginocchio che mano)...neanche su Marson (marcello) che è a frascati per lavoro, quindi saremo contati...e bisogna organizzarsi per bene...
L'unico turineis???????????????Domingosh ha scritto:a oggi mi trovo solo...chi doveva venire è impossibilitato con impegni vari...
Dai che mal che vada ci si becca a Mondovì!!! :-?Domingosh ha scritto:...farmi anche sabato mattina, da solo, mi piglia male ...
rooby-doo ha scritto:@BazOO: news da MrT? solleciti prima tu ... poi io?!
Domingosh ha scritto:Per i Torinesi:
- chi vorrebbe/dovrebbe esserci?
- a oggi mi trovo solo...chi doveva venire è impossibilitato con impegni vari...
- datemi un fischio oppure sarò costretto a rinunciare. già venerdì sarò un po' di quà e un po' di là degli appennini....farmi anche sabato mattina, da solo, mi piglia male:???:
si, ha dastudià...pare abbia una sfilza di esami in batteriaaleinich ha scritto:anche Kikhit?
Ma aveva detto di sì ... promesso, giurato ...Domingosh ha scritto:si, ha dastudià...pare abbia una sfilza di esami in batteria
rooby-doo ha scritto:Ma aveva detto di sì ... promesso, giurato ...
anatema sul bimbo studioso
"chi non fria sul Beigua in compagnia ... l'esamozzo va a skifia"!!!
biker_simone ha scritto:Il mozzo della stinky l'ho sistemato quindi niente salita
Comunque se non c'è Gel e qualcuno vuole fare la salita mi contatti pure che gli do tutte le info necessarie.
Ma secondo me Gel arriva
BazOOka ha scritto:Geeeeeeèèèl!?!Gel! dove 6? qui c'è bisogno di un "capo-salitomane" e di info salitose!