Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kapitain kuch ha scritto:
Ok, mi sembra che ormai ci siamo, ma ancora non ho capito a che ora ci si deve ritrovare all'uscita dell'autostrada. Ho capito 10,30 partenza in quota, ma in basso? ...
Ehilà Kap, finalmente ci si rivede!!! :))):
L'hai sentito Sambo, nonostante i km mi sembrava bello caldo!
Se è come per le scorse edizioni, il ritrovo a valle (al mare??? :smile:)
dovrebbe essere per le 9 (+ classico ritardo accademico) davanti al solito albergo Leroy.....
che si raggiunge così: usciti dall'autostrada a Varazze, proseguite in direzione Savona (quindi si gira a destra dopo il casello), dopo circa 500m di curve, trovate sulla DESTRA una piazzola (fermata bus), lì c'è l'albergo e un gruppo di "esagitati" ad aspettarvi!!

Cmq, credo che il buon Corr@ aggiornerà al più presto il rendez-vous!!!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Eccomi ragazzuoli...
periodo impegnatissimo, riesco a dare ogni tanto qualche letta veloce....

appuntamento ore 9.30 dall'albergo LeRoy, trovate le indicazioni sul primo messaggio di questo topic per raggiungerlo.

Per quel che riguarda le risalite, mi raccomando fatemi sapere in quante macchine venite in giù per organizzare le risalite, purtroppo non possiamo contare su Davidino sia per la salita e sia per il divertimento in discesa, sabato scorso il ginocchio gli è uscito/entrato cadendo e oggi è stato operato ad una mano, meno male che tutto ok, sia ginocchio che mano)...neanche su Marson (marcello) che è a frascati per lavoro, quindi saremo contati...e bisogna organizzarsi per bene...

ora vi lassio...bacini a tutti e a prestissimo!!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Per quel che riguarda le risalite, mi raccomando fatemi sapere in quante macchine venite in giù per organizzare le risalite, purtroppo non possiamo contare su Davidino sia per la salita e sia per il divertimento in discesa, sabato scorso il ginocchio gli è uscito/entrato cadendo e oggi è stato operato ad una mano, meno male che tutto ok, sia ginocchio che mano)...neanche su Marson (marcello) che è a frascati per lavoro, quindi saremo contati...e bisogna organizzarsi per bene...
Davidino ko???!!! Azzarola, ma Domingosh che gli aveva lanciato la sfida ...
così vince a tavolino :pirletto:
In bocca al lupo al grande Davidino!!!!!
A metà settimana dico esattamente quanti bikers+auto siamo.
(Per ora 5 SICURI e 3 FORSE ... purtroppo anche al ns Presidente hanno dato una ripassatina in sala operatoria :cry:)

@BazOO: news da MrT? solleciti prima tu ... poi io?! :tlfono:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per i Torinesi:

  1. chi vorrebbe/dovrebbe esserci?
  2. a oggi mi trovo solo...chi doveva venire è impossibilitato con impegni vari...
  3. datemi un fischio oppure sarò costretto a rinunciare. già venerdì sarò un po' di quà e un po' di là degli appennini....farmi anche sabato mattina, da solo, mi piglia male:???:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
anche Kikhit?

Domingosh ha scritto:
Per i Torinesi:

  1. chi vorrebbe/dovrebbe esserci?
  2. a oggi mi trovo solo...chi doveva venire è impossibilitato con impegni vari...
  3. datemi un fischio oppure sarò costretto a rinunciare. già venerdì sarò un po' di quà e un po' di là degli appennini....farmi anche sabato mattina, da solo, mi piglia male:???:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ aleinich io sarei molto felice di rivedere il mio amico The Kid! l'hai avvisato? se non è stato ancora contattato ed invitato al beiguaday lo inviteresti da parte mia di BazOOgirl, Christian e molti altri...
grazie :balla-co:
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Il mozzo della stinky l'ho sistemato quindi niente salita:))):
Comunque se non c'è Gel e qualcuno vuole fare la salita mi contatti pure che gli do tutte le info necessarie.
Ma secondo me Gel arriva;-) :i-want-t:


Aiaiaiaiiiiiiiiiii........ si vede che ci stai frequentando....:smile:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
BazOOka ha scritto:
Geeeeeeèèèl!?!Gel! :romeo: dove 6? qui c'è bisogno di un "capo-salitomane" e di info salitose! :-o :-o :-o

Eccommiiiiiiiiii........

Sono ancora un pò incasinato col lavoro, ma ogni tanto riesco a collegarmi.... :cucù:

Io ci sarei per salire in bici, ma partirei dalle Faie perchè non avrei tanta voglia di partire all'alba per fare tutto l'asfalto fino alle Faie....

Poi ci si fa dare uno strappo fino ad Alpicella e da lì in piano in bici fino alle macchine

Chi ci sarebbe a pedalare??? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo