Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Permessino pervenuto. Ora nulla può fermarmi. Io c'ho una focus SW. Le bici ci stanno dentro sovrapposte anche senza smontare nulla, ma volendo smontiamo le ruote e si sistemano anche meglio. Dimmi cosa preferisci, credo che anche con la tua ci si riesca, per me smontare le ruote non è un problema. Altra gente di Pavia sarà difficile trovarne, tutti XCisti. L'unico che mi viene in mente è lo Stefano, ma bisogna vedere se è impegnato con gare ecc.
...provero' a sentirlo se riesco a passare in questi giorni.....
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
rooby-doo ha scritto:
Evviva ... :}}}:
però voi locals mettevi a soffiare e fate sparire sti' nuvoloni gonfi di pioggia ...
qui a Cuneo sta' diluviando! :twisted:


Qui invece c'è un sole della madona...anzi mi sa che a pranzo vado a spiaggia...
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
Non è vero! Diluvia anche qua...maledizione...speriamo in bene...


@Simo, non ci provare a fare le previsioni! :smile:
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Ciao Alessandro!!!!! Dai fatti solo la discesa anche tu che uno dei prox we organizzo un girone pedalato sul beigua!!
Ciao Simone...
la verità è che il giorno dopo ho un mega pranzo base di tartufo e volevo
andare a credito di calorie per evitare poi sensi di colpa...
Però si pùo fare... supererò anche questa
CCCiao
 

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
55
genova
www.daniloambrosi.it
voglio partecipare e ambirei ad essere tra i pedalatori eroici.

Chi mi può indicare km e dislivello?

Conoscendo i miei limiti e non volendo essere di peso al gruppo, ieri ho provato per la prima volta a salire al Beigua partendo da Cogoleto. Siamo arrivati al rifugio (1098 metri) in circa 3h .
Pensate che possa farcela a salire con gli eroi?

A che ora pensate di partire da Varazze?

attendo info xchè vorrei esserci.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Rispondo io che tanto salitomane lo sono sempre un pò. Poi ho la stinky col mozzo dietro molto probabilmente da cambiare quindi non è escluso che farò la salita anch'io con la dawg (vedremo cosa riesco a fare).
La salita parte da Varazze; fino alle Faie su asfalto, di lì a Prariondo sul solito sterratone e poi gli ultimi 2 km di asfalto fino alle antenne. In totale sono circa 22km x 1300 m di dislivello. Andando tranquilli ci vogliono 3 ore. La partenza dalla vetta non è ancora stata fissata ma protrebbe essere attorno alla 10.30 quindi si deve partire da varazze attorno alle 7.30 che è presto.......
Poi inizia la discesa........
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ok, mi sembra che ormai ci siamo, ma ancora non ho capito a che ora ci si deve ritrovare all'uscita dell'autostrada. Ho capito 10,30 partenza in quota, ma in basso?
Grazie a tutti gli organizzatori.
Rickipiace, sentiamoci per andare insieme, io altre persone che vengono della zona non ne ho sentite.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Ok, mi sembra che ormai ci siamo, ma ancora non ho capito a che ora ci si deve ritrovare all'uscita dell'autostrada. Ho capito 10,30 partenza in quota, ma in basso?
Grazie a tutti gli organizzatori.
Rickipiace, sentiamoci per andare insieme, io altre persone che vengono della zona non ne ho sentite.

Glo orari ufficiali li da Corra, il 10.30 l'ho supposto io.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo