BazOOka ha scritto:io vi consiglierei di affittare un pulmino :taxi-dri: e portare tutti i vostri amici e colleghi del forum from pavia! + siamo e + ci divertiamo!!!
.............Vi LEGANO
BazOOka ha scritto:io vi consiglierei di affittare un pulmino :taxi-dri: e portare tutti i vostri amici e colleghi del forum from pavia! + siamo e + ci divertiamo!!!
Evviva ...biker_simone ha scritto:Grandi!
Oggi meno 10 giorni!!!!
rooby-doo ha scritto:Evviva ...
però voi locals mettevi a soffiare e fate sparire sti' nuvoloni gonfi di pioggia ...
qui a Cuneo sta' diluviando!
...provero' a sentirlo se riesco a passare in questi giorni.....kapitain kuch ha scritto:Permessino pervenuto. Ora nulla può fermarmi. Io c'ho una focus SW. Le bici ci stanno dentro sovrapposte anche senza smontare nulla, ma volendo smontiamo le ruote e si sistemano anche meglio. Dimmi cosa preferisci, credo che anche con la tua ci si riesca, per me smontare le ruote non è un problema. Altra gente di Pavia sarà difficile trovarne, tutti XCisti. L'unico che mi viene in mente è lo Stefano, ma bisogna vedere se è impegnato con gare ecc.
rooby-doo ha scritto:Evviva ...
però voi locals mettevi a soffiare e fate sparire sti' nuvoloni gonfi di pioggia ...
qui a Cuneo sta' diluviando!
lythus ha scritto:Dovrei esserci anche io ... lavoro permettendo
C'è anche qualcuno che sale in bici o siete tutti discesaman?
Ciao Alessandro!!!!! Dai fatti solo la discesa anche tu che uno dei prox we organizzo un girone pedalato sul beigua!!lythus ha scritto:Dovrei esserci anche io ... lavoro permettendo
C'è anche qualcuno che sale in bici o siete tutti discesaman?
Ciao Simone...biker_simone ha scritto:Ciao Alessandro!!!!! Dai fatti solo la discesa anche tu che uno dei prox we organizzo un girone pedalato sul beigua!!
royhoyer ha scritto:Quando si trovano gli eroi che salgono pedalando?
Per bikerdario: come si chiama la canzone del video?
8-)
kapitain kuch ha scritto:Ok, mi sembra che ormai ci siamo, ma ancora non ho capito a che ora ci si deve ritrovare all'uscita dell'autostrada. Ho capito 10,30 partenza in quota, ma in basso?
Grazie a tutti gli organizzatori.
Rickipiace, sentiamoci per andare insieme, io altre persone che vengono della zona non ne ho sentite.