zena ha scritto:ok riferirò il tutto e poi a loro la scelta
grazie
Prego Davide....
oddio cosa leggo nel profilo.... oddiooooooo
demo8.... ...porca la pupazza....e bravo!
zena ha scritto:ok riferirò il tutto e poi a loro la scelta
grazie
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Serve un volontario che farà da guida, cicerone, capobranco a tutti coloro che voglio venire in su salendo pedalando....
Ale (aka Gel) eminentissimo esponente della categoria dei pedalantibus, fai un passo avanti!
hic!
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Serve un volontario che farà da guida, cicerone, capobranco a tutti coloro che voglio venire in su salendo pedalando....
Ale (aka Gel) eminentissimo esponente della categoria dei pedalantibus, fai un passo avanti!
hic!
Gel ha scritto:Vi guiderò io.... miei prodi pedalatori !
Il programma che pensavo era di partire dalla Faie se no bisogna mettersi in marcia al'alba... Poi le macchine in qualche modo le recupereremo...
Non abbiate paura pedalatori XC, punti brutti ce ne sono di sicuro, ma al limite scendete di sella (come faccio io! )
Canali8, ti porto il tuo ciclocomputer
sambofoto ha scritto:c'è posto anke x un trasfertista bolognese???
cerrrrrrrrrrrrrrrtoo che si..!!!, vero???
sambofoto ha scritto:c'è posto anke x un trasfertista bolognese???
cerrrrrrrrrrrrrrrtoo che si..!!!, vero???
BAILARò ha scritto:volevo sapere se si possono avere notizie riguardo all'ora e il luogo per la patenza per chi vuole salire pedalando.
Ho una GT RUCKUS quindi non sarò un "fulmine", spero non abbiate intenzione di salire super veloci.
a proposito..... ci sono altre donne?
La nostra viperotta è al 50% ... purtroppo non è questione di volontà ma di lavoro.BAILARò ha scritto:volevo sapere se si possono avere notizie riguardo all'ora e il luogo per la patenza per chi vuole salire pedalando.
Ho una GT RUCKUS quindi non sarò un "fulmine", spero non abbiate intenzione di salire super veloci.
a proposito..... ci sono altre donne?
rooby-doo ha scritto:La nostra viperotta è al 50% ... purtroppo non è questione di volontà ma di lavoro.
Cmq, se non sbaglio oltre a BazOOgirl
da Parma dovrebbe esserci anche la Balogirl
Certo che 4 donne presenti sarebbe da record!
Per lista-banana:
da Cuneo per ora siamo 5 con due auto (sicuri)
da Pinerolo 2/3 con furgonz (attendo conferma)
Un paio di radio le porteremo anche noi!!!
CHRISTIAN ha scritto:BAZOO e Corr@, yo yo ya ya ( riferimento ad altro topic...) noi della chain gang di loano saremo in 4 io , zuny, joy's e alex (il capo) !!
_ma ste belin di banane???
_verremo con 2 macchine e una sale e l'altra magari dopo! quella che sale la riempiamo con una logica appresa con ore di tetris su gameboy!
corr@ oggi faccio inventario aurico-microfoni che cmq sono 3 uno per me con radio ( solo per disturbare, diffondere false informazioni e confondere il gruppo) e e altri 2 mic per te e bazzo!!
Corr@-Team Cab11 ha scritto:@Dario:
Taglieremmo moolto prima...sai quando sei in cresta sul triangolo, che poi giri a dx e entri nel bosco, li se giri a sx finisci sul +...
comunque poi in cima tra tutti ci mettiamo d'accordo e decidiamo dove è meglio scendere, il + è un pò più lento e ci sono 2 bei punti in cui vederne delle belle (ripidone all'inizio con gradone e salto della tana del lupo)...con tanto di foto/video report...il triangolo sarebbe più veloce e senza punti strategici ...
Corr@-Team Cab11 ha scritto:@Dario:
Taglieremmo moolto prima...sai quando sei in cresta sul triangolo, che poi giri a dx e entri nel bosco, li se giri a sx finisci sul +...
comunque poi in cima tra tutti ci mettiamo d'accordo e decidiamo dove è meglio scendere, il + è un pò più lento e ci sono 2 bei punti in cui vederne delle belle (ripidone all'inizio con gradone e salto della tana del lupo)...con tanto di foto/video report...il triangolo sarebbe più veloce e senza punti strategici ...