Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Gel ha scritto:
Eccommiiiiiiiiii........

Sono ancora un pò incasinato col lavoro, ma ogni tanto riesco a collegarmi.... :cucù:

Io ci sarei per salire in bici, ma partirei dalle Faie perchè non avrei tanta voglia di partire all'alba per fare tutto l'asfalto fino alle Faie....

Poi ci si fa dare uno strappo fino ad Alpicella e da lì in piano in bici fino alle macchine

Chi ci sarebbe a pedalare??? :nunsacci:
sarebbe da andare tutti in bici sù dalle faie,io con l'rmx ci verrei tanto il passo che terremo non sarà certo come una gara di cross country
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
Aiaiaiaiiiiiiiiiii........ si vede che ci stai frequentando....:smile:
parlavo di andarci pedalando,ma son già stanco..meglio la navetta .Sabato però sò che non c'è.Ci sarà più traffico su dal beigua quella mattina che a ferragosto in spiaggia..
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Due note meteo,
stamattina alle 8.30 in cima (1287m) c'erano una 10 di gradi, adesso il tempo è buono...e dovrebbe rimanere così fino a sabato...
incrociamo le dita!

italy5.gif
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
E aggiungo, ci sarà anche un pò di internazionalità in questo raduno, probabilmente un ragazzo irlandese, è andato solo una volta sul mio bicione, ma è un bravo motocrossista...e direi che se l'è cavata piuttosto bene...
sempre che riesca a prendere l'aereo domani....

p.s. è bene portare qualche birra nello zaino, beve solo quello! :prost:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
Eccommiiiiiiiiii........

Sono ancora un pò incasinato col lavoro, ma ogni tanto riesco a collegarmi.... :cucù:

Io ci sarei per salire in bici, ma partirei dalle Faie perchè non avrei tanta voglia di partire all'alba per fare tutto l'asfalto fino alle Faie....

Poi ci si fa dare uno strappo fino ad Alpicella e da lì in piano in bici fino alle macchine

Chi ci sarebbe a pedalare??? :nunsacci:


GRANDE Gel!!
Oggi sento canali8; se viene lui pedala sicuro!
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
@ Zena & ringo boyZ io non ho modo di contattare i TRE-TRE riuscite a contattarli :tlfono: voi?

i tre-tre ?? e chi sarebbero :nunsacci:

i miei nuovi amici salirebbero su in bici dove si devono trovare e a che ora ? e farli venire su con noi "loro hanno bici da XC" sarebbe un problema per la discesa ??
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
zena ha scritto:
i tre-tre ?? e chi sarebbero :nunsacci:


Sandro, Angelo e Andrea


zena ha scritto:
i miei nuovi amici salirebbero su in bici dove si devono trovare e a che ora ? e farli venire su con noi "loro hanno bici da XC" sarebbe un problema per la discesa ??


mmm dipende quanto da xc...la maggior parte della discesa è quella che hai fatto l'altra volta...potrebbero avere qualche problema, poi se hanno il manico (tanto) non c'è problema...certo che spacca le braccia...
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Sandro, Angelo e Andrea





mmm dipende quanto da xc...la maggior parte della discesa è quella che hai fatto l'altra volta...potrebbero avere qualche problema, poi se hanno il manico (tanto) non c'è problema...certo che spacca le braccia...

ok riferirò il tutto e poi a loro la scelta
grazie :-|
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Serve un volontario :fatti-so: che farà da guida, cicerone, capobranco a tutti coloro che voglio venire in su salendo pedalando....
Ale (aka Gel) eminentissimo esponente della categoria dei pedalantibus, fai un passo avanti! :bacetto:

:prost: hic!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo