Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
anch'io, anch'io :offtopic:
@BazOOyoYO: troppo ganzo fratello ... nel pratone mi fai vedere come ti infagotti la testa e poi ci giri sopra!!? :smile:


sempre :offtopic: (ci riferiamo ad un topic del bar) ok yo,yo,ya,yo xò fratellohippoeemen biker_simoneyo deve portare il maxistereoaPPaLLa! :smile: :azz-se-m:

torniamo al beiguaday che è meglio!!!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
sambofoto ha scritto:
anke se la distanza c'è...mi sento già come a casa...a sabato allora!!!!

Ci vediamo presto allora.
C'è una cosa che non ricordo e non ho voglia di rileggere le 20 pagine: come si fa per il pranzo? ci si porta qualcosa da casa o è prevista la sosta in qualche ristopizzeriarifugio?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Volendo però anche lungo il triangolo c'è un punto strategico: il pratone dove d'estate ci sono sempre le mucche che costeggia il costone roccioso. Non mi ci sono mai fermato troppo a vedere però potrebbero esserci vari drop o cosette interessanti......
i drop ci sono,alcuni un attimo da sistemare ma in due minuti sono pronti per essere violati
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kapitain kuch ha scritto:
Ci vediamo presto allora.
C'è una cosa che non ricordo e non ho voglia di rileggere le 20 pagine: come si fa per il pranzo? ci si porta qualcosa da casa o è prevista la sosta in qualche ristopizzeriarifugio?

ciao kap, è fondamentale che veniate tutti con zainetto contenente cibo e bevande a sufficenza x l'intera giornata freeride! durante la discesa NON incontriamo nessun bar/ristorante e se non ricordo male neppure fontanelle d'acqua potaBBile!!!
nello zaino consiglio ovviamente anche toppe/camera d'aria/pompetta/multiattrezzo ecc xchè il terreno è "pizzicoso:smile: " (sgattonz, sgrattonz!):pc:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
BazOOka ha scritto:
ciao kap, è fondamentale che veniate tutti con zainetto contenente cibo e bevande a sufficenza x l'intera giornata freeride! durante la discesa NON incontriamo nessun bar/ristorante e se non ricordo male neppure fontanelle d'acqua potaBBile!!!
nello zaino consiglio ovviamente anche toppe/camera d'aria/pompetta/multiattrezzo ecc xchè il terreno è "pizzicoso:smile: " (sgattonz, sgrattonz!):pc:

..non c'è la fonte dai pratoni? :-o
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ciao kap, è fondamentale che veniate tutti con zainetto contenente cibo e bevande a sufficenza x l'intera giornata freeride! durante la discesa NON incontriamo nessun bar/ristorante e se non ricordo male neppure fontanelle d'acqua potaBBile!!!
nello zaino consiglio ovviamente anche toppe/camera d'aria/pompetta/multiattrezzo ecc xchè il terreno è "pizzicoso:smile: " (sgattonz, sgrattonz!):pc:

Ok, grazie. Per camere e qualche attrezzo ci avevo già pensato, ma non avevo capito come si mangiava. Mi approvvigionerò.
Ormai credo che farò il viaggio da solo da Pavia. C'è qualcuno che si vuole aggregare, oppure qualcuno che mi vuole raccattare per strada?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
io purtroppo non potro' essere dei vostri causa pessima condizione fisica (sono influenzato da 3 gg)

Mi spiace proprio. sarei venuto anche solo, visto che dei miei compari nessuno vuole venire oppure ha impegni lavorativi.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
aleinich ha scritto:
io purtroppo non potro' essere dei vostri causa pessima condizione fisica (sono influenzato da 3 gg)

Mi spiace proprio. sarei venuto anche solo, visto che dei miei compari nessuno vuole venire oppure ha impegni lavorativi.

[MAI DIRE LUNEDì MODE ON]
soap3.gif

ALEINICH, ALEINICH..NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:OOO: :azz-se-m:
[MAI DIRE LUNEDI MODE OFF]

peccato aleinich! vabbe se x caso ti senti meglio puoi decidere anche all'ultimo minuto....

ciau
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
La lista che mi servirebbe, non è delle persone che vengono ma soprattutto delle auto, che a fine giro andremo a recuperare...

questa volta le parcheggeremo in un altra zona...
così a fine giro, facciamo una bella pedalata in quelli di varazze...tutto il gruppo...viscini viscini...e arriaviamo in un posto fornito di bar, pizzeria, tavola calda, un piccolo centro commerciale, così chi rimane giù ha modo di riposarsi, rifocillarsi etc etc....

:-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
La lista che mi servirebbe, non è delle persone che vengono ma soprattutto delle auto, che a fine giro andremo a recuperare...

questa volta le parcheggeremo in un altra zona...
così a fine giro, facciamo una bella pedalata in quelli di varazze...tutto il gruppo...viscini viscini...e arriaviamo in un posto fornito di bar, pizzeria, tavola calda, un piccolo centro commerciale, così chi rimane giù ha modo di riposarsi, rifocillarsi etc etc....

:-?

ITALIA UNOOOOOOOOOOO!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
DAI RAGA! QUANTI SIETE E COME VENITE! IL BUON CORR@ LO DEVE SAPERE!!!

io e BazOOgirl + BazOOcar (1 posto bici libero)

continuate qui sotto che poi io riporto l'elenco nel secondo messaggio di questo topic! (alla pixel :))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo