Beef Cake-Official Topic-

carlocorio

Biker superis
sono interessato all'acquisto di una beef cake fr; attualmento pedalo una canyon torque 2010 (era una alpinist, ma l'ho ampiamente modificata).

Vorrei mantenere la mia componentistica. Quindi vorrei acquistare solo il telaio, ma sul sito non ho capito se si può.

inoltre vorrei capire se:

il tubo di sterzo è conico? (sulla torque ho forcella tapered)

che tipo di attacco ha per il cerchio posteriore? (compatibile con le mie attuali crossmax sx pp syntace 12?)

diametro tubo sella (ho il ks da 30.9mm)

poi monterei la torque con componentistica che ho in + e la venderei a poco.

Ciao a tutti
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
sono interessato all'acquisto di una beef cake fr; attualmento pedalo una canyon torque 2010 (era una alpinist, ma l'ho ampiamente modificata).

Vorrei mantenere la mia componentistica. Quindi vorrei acquistare solo il telaio, ma sul sito non ho capito se si può.

inoltre vorrei capire se:

il tubo di sterzo è conico? (sulla torque ho forcella tapered)

che tipo di attacco ha per il cerchio posteriore? (compatibile con le mie attuali crossmax sx pp syntace 12?)

diametro tubo sella (ho il ks da 30.9mm)

poi monterei la torque con componentistica che ho in + e la venderei a poco.

Ciao a tutti

ciao,
a breve saranno presenti anche i telai online(altrimenti mandami una email [email protected] che ti do i prezzi)

-serie sterzo conica
-battuta posteriore con asse dt swisss 142 mm


ciao
Sergio
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
penso che possa funzionare, :il-saggi:ma bisognerebbe rinunciare a muovere il reggisella...... :spetteguless:mi sa che la stagnola non regge a molti movimenti.. :nunsacci:magari si trova qualche materiale migliore

Si beh certamente non è la soluzione migliore su una mtb da n.mila euro...la mia fissa è stata fatta in economia... secondo me potresti prima provare a mettere un annuncio di scambio(se non trovi l'adattatore) anche perché magari qualcuno è nella situazione opposta alla tua...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga qualcuno sà la diferenza tra i The One e i The One FR che tra l'altro costano meno?
no perchè a vedere dalle foto come quella a 360°, sembrano davvero uguali e anche sul sito Formula non ne parlano...



e gia che ci sono aggiungo: come mai sulla BeefCake FR6 nel configuratore ha la possibilità di montare i crossmax ST, ruote non proprio adatte a 180mm di escursione e invece non ci sono nella UncleJimbo ad esempio?

EDITO: ho appena visto che le Crossmax ST sono anche nel configuratore della UJ...
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
raga qualcuno sà la diferenza tra i The One e i The One FR che tra l'altro costano meno?
no perchè a vedere dalle foto come quella a 360°, sembrano davvero uguali e anche sul sito Formula non ne parlano...



Ritorna indietro fino al post #62 - Paolobertozr lo spiega

Saluti
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga qualcuno sà la diferenza tra i The One e i The One FR che tra l'altro costano meno?
no perchè a vedere dalle foto come quella a 360°, sembrano davvero uguali e anche sul sito Formula non ne parlano...



Ritorna indietro fino al post #62 - Paolobertozr lo spiega

Saluti


ti ringrazio...ma quelli del post sono i the one 2010...ora ci sono i 2012 e anche guardandoli nella foto a 360° tra i normali e i FR cambia solo il colore, mantengono entrambi la regolazione della corsa con ghiera e la regolazione all'inizio del tubo verso la pompa... :nunsacci:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ti ringrazio...ma quelli del post sono i the one 2010...ora ci sono i 2012 e anche guardandoli nella foto a 360° tra i normali e i FR cambia solo il colore, mantengono entrambi la regolazione della corsa con ghiera e la regolazione all'inizio del tubo verso la pompa... :nunsacci:

prendi quello che scrivo col beneficio del dubbio:

credo che i "normali" abbiamo più parti ricavate per cnc, mentre gli FR dovrebbero avere qualche componente lavorato per fusione... in soldoni potrebbe cambiare la porosità dell'alluminio, la rigidità della pinza e del pompante, e una manciata di grammi(ma non ci giurerei). tutte inezie.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
prendi quello che scrivo col beneficio del dubbio:

credo che i "normali" abbiamo più parti ricavate per cnc, mentre gli FR dovrebbero avere qualche componente lavorato per fusione... in soldoni potrebbe cambiare la porosità dell'alluminio, la rigidità della pinza e del pompante, e una manciata di grammi(ma non ci giurerei). tutte inezie.


sul peso ci ho pensato anche io...però è anche strano che sul sito Fromula non ci sia nulla, magari sono freni fatti solo per montaggi in serie...boh...
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
raga qualcuno sà la diferenza tra i The One e i The One FR che tra l'altro costano meno?
no perchè a vedere dalle foto come quella a 360°, sembrano davvero uguali e anche sul sito Formula non ne parlano...



Ritorna indietro fino al post #62 - Paolobertozr lo spiega

Saluti

yyyhheeeeeaaaaaaaaa :}}}: ......ho vinto qualche cosa?!?!?! :smile:
non vale , la
la risposta era qui sopra. :cucù:
ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo