Beef Cake-Official Topic-

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
WOW complimenti

come la configuri ???

da domani anche la mia uscirà con una sorellina :smile:

non avevo notato che è diventato "OFFICIAL TOPIC"

Anche così sarebbe perfetta,!!!! Cmq cambierò i cerchi con i DT 1750 più leggeri e devo solo capire con Sergio se i freni sono i the One o gli rx perchè ieri ero su da Sergio e aveva li una fr8 senza modifiche e aveva gli rx :( anche perche x i the One nel configuratore i the One chiedono 70 €in più.. Boh Cmq chiarirò con Sergio lunedì e poi ordino : ) !!!

P.s ma la tua è 2012?? Che freni monti?
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Anche così sarebbe perfetta,!!!! Cmq cambierò i cerchi con i DT 1750 più leggeri e devo solo capire con Sergio se i freni sono i the One o gli rx perchè ieri ero su da Sergio e aveva li una fr8 senza modifiche e aveva gli rx :( anche perche x i the One nel configuratore i the One chiedono 70 €in più.. Boh Cmq chiarirò con Sergio lunedì e poi ordino : ) !!!

P.s ma la tua è 2012?? Che freni monti?

Che strano ?! il sito riporta The one
La mia domanda sulla configurazione era proprio per capire se ti saresti tenuto le ruote standard pesantissime (per chi non ha tanta gamba come me), ottima scelta.

La mia è la 6 del 2011 ma monta The One :celopiùg:
 

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
quelli citati sul sito rose sono i the one fr (quindi 2011 nel 2012 nn li fanno più gli fr) cmq può darsi c sia un errore..cmq ho provato i the one 2012 e sono potentissimi e anche comodi non li ho nemmeno sistemati a mio piacimento xche la biga nn era la mia!!! ma anche così mi son trovato molto bene : )
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Anche così sarebbe perfetta,!!!! Cmq cambierò i cerchi con i DT 1750 più leggeri e devo solo capire con Sergio se i freni sono i the One o gli rx perchè ieri ero su da Sergio e aveva li una fr8 senza modifiche e aveva gli rx :( anche perche x i the One nel configuratore i the One chiedono 70 €in più.. Boh Cmq chiarirò con Sergio lunedì e poi ordino : ) !!!

P.s ma la tua è 2012?? Che freni monti?


ciao,
la Beef Cake FR 8 che hai provato ha questi freni (Formula FR):

80433.jpg


ciao
Sergio
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Si havoc.... veramente belle!!!!!
Rispetto alla config standard ci sono reverb,easton havoc,sella selle itali tri gel,continental mountain king,cambio xtr con comando di idurimento molla(rdm972sgs).
Con pedali da 390g pesa 14,2kg pesata varie volte quindi abbastanza attendibile.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Si havoc.... veramente belle!!!!!
Rispetto alla config standard ci sono reverb,easton havoc,sella selle itali tri gel,continental mountain king,cambio xtr con comando di idurimento molla(rdm972sgs).
Con pedali da 390g pesa 14,2kg pesata varie volte quindi abbastanza attendibile.

:OOO:Stigaxxi, pesa come la mia U.J. e se gli togli le camere migliori ancora...

Stassera vado a casa e faccio un po' di fori al telaio per alleggerirla !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo