Beef Cake-Official Topic-

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ciao ragazzi,
la mia morosa sarebbe interessata ad acquistare una rose beef cake fr 2 ma abbiamo un dubbio:
L'ammortizzatore posteriore (di serie fox van r) è bloccabile?
Consigliate configurare la bici con un fox van rc?
La bicicletta è pedalabile?

Grazie per le risposte

Ciao
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Diciamo non è il massimo per pedalare....come indica la sigla è una bici nata per il freeride.
Meglio una UJ od una Granite Chief....poi bisognerebbe sapere che uso ne farai...
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
io ho una fr 8, e senza propedal non la considererei una bici realmente pedalabile... non è che non si riesca, ma si siede sicuramente troppo, e bobba, anche se non maracatamente.

poi se parli di 3/400m di dislivello, ci può stare, ma se il dislivello comincia ad essere dai 5/600m in sù ci vuole il DHX secondo me.


inoltre -piccolo consiglio- non prendere ad una ragazza una bici da 17kg, soprattutto con ruote pesanti... a fine giornata la fatica per lei sarà parecchia...
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Grazie tante...

Lei vorrebbe fare dell'enduro senza spendere un patrimonio , aveva addocchiato questa rose che ha un prezzo onesto e le piaceva anche molto!

Avreste qualche consiglio da darle?

Grazie
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
uno scatto di domenica scorsa, nella nebbia e nel bosco d'autunno... la beef è veramente una bici fantastica...

come non darti ragione

45584.jpg


qui il nuovo mezzo 2012.

ciao
Sergio
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
da SUPERMEGASBAVO!!! Prima o poi ti vengo a trovare sergio la su quel ramo del lago di como a provar la "bisteccona"!!! Perchè rose non organizza dei test bike in romagna! Dalle mie parti è sempre pieno di fighetti Lapierre, Trek, Scott...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo