Beef Cake-Official Topic-

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ennesimo ringraziamento a Sergio, che mi ha rimpiazzato un perno posteriore Maxle rotto... in tempi da record!!!

si è rotto il sabato mattina, breve scambio di mail... e il lunedì mattina era già in viaggio dalla Germania!!!

...secondo me sono molto pochi i negozi fisici, ma soprattutto anche i distributori grossi come Rose, che possono offrire un servizio del genere...

intanto una fotina dell'uscita di oggi sulla neve...

beefneve1.jpg
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ennesimo ringraziamento a Sergio, che mi ha rimpiazzato un perno posteriore Maxle rotto... in tempi da record!!!

si è rotto il sabato mattina, breve scambio di mail... e il lunedì mattina era già in viaggio dalla Germania!!!

...secondo me sono molto pochi i negozi fisici, ma soprattutto anche i distributori grossi come Rose, che possono offrire un servizio del genere...

intanto una fotina dell'uscita di oggi sulla neve...

beefneve1.jpg

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
che spettacolo con quella sella così bassa...........

non vedo l'ora di poter prendere un cavolo di telescopico almeno da 15cm.... nelle curve sembro un robot, devo stare attento a far passare la gamba sulla sella senza sbattere!!!!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
foto davvero bella...ma posso chiedere un paio di cose sulla bici?

è la FR6 giusto? cerchi ztr mi sembra, ma ruote custom giusto(peso?)?...peso totale della bici? tanto per chiedere... :-)

esatto, tra hammerschmidt, reverb, manubrio enorme e telaio FR non mi posso lamentare, perché siamo ancora sotto i 16kg...

per lo meno erano 16kg spaccati quando montavo le camere, ora avendole tolte dovrebbe essere dimagrita di 2/300 gr almeno...

come la vedi qui...

le ruote fanno circa 1800gr(di preciso non mi ricordo) ma hanno un peso periferico(cerchio da 470gr) un pò più basso delle dirette concorrenti blasonate(maivc sx, dt 1750)...

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo