Beef Cake-Official Topic-

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
io e' da due giorni che ho i forcellini con la dicitura " Gli articoli sono attualmente in preparazione per la spedizione.",ieri mi dava come spedizione la data del 13,ovvero il giorno stesso,oggi e' stata sostituita con la dicitura " a breve ",per la bici invece mantengo la dicitura " spedizione in circa 1 settimana ".... speriamo che la prossima sia quella buona e che mi spediscano tutto insieme.
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Ciao,
io e' da due giorni che ho i forcellini con la dicitura " Gli articoli sono attualmente in preparazione per la spedizione.",ieri mi dava come spedizione la data del 13,ovvero il giorno stesso,oggi e' stata sostituita con la dicitura " a breve ",per la bici invece mantengo la dicitura " spedizione in circa 1 settimana ".... speriamo che la prossima sia quella buona e che mi spediscano tutto insieme.

Per curiosita', che hai ordinato di preciso? :nunsacci:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Anche lui ha ordinato la stessa tua bike?

No io ho ordinato la Beef, da pdf pronta per il 18/6.... al momento lo stato dell'ordine sul sito riporta " Gli articoli sono attualmente in preparazione per la spedizione." e come tempistica è rimasto una settimana... quindi direi che lunedi o martedi dovrebbero spedirla.... speriamo... :omertà: altrimenti... :fatti-so:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Qualcosa si muove, almeno i forcellini sono stati spediti,a questo punto speravo mandassero tutto insieme.
Comunque e' arrivata la mail da rose con il n. del pacco per seguire la spedizione via DHL.
Da quel che vedo il processo era partito dal 14 con comunicazione telematica della spedizione e presa in carico del pacco anche se poi la conferma mi e' arrivata oggi alle 14 . Lo status della bici risulta sempre in preparazione con stima di 1 settimana,se fa' come a jio4600 c'e' da aspettarne 2 .
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
No io ho ordinato la Beef, da pdf pronta per il 18/6.... al momento lo stato dell'ordine sul sito riporta " Gli articoli sono attualmente in preparazione per la spedizione." e come tempistica è rimasto una settimana... quindi direi che lunedi o martedi dovrebbero spedirla.... speriamo... :omertà: altrimenti... :fatti-so:

Bene! un altro futuro possessore BC col quale scambiare pareri :prost:
(ne siamo pochini mi sà...)

Che cosa hai ordinato esattamente?

P.S. Anche se pochi abbiamo lo sceriffo MOLDUX dalla nostra :celopiùg:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Bene! un altro futuro possessore BC col quale scambiare pareri :prost:
(ne siamo pochini mi sà...)

Che cosa hai ordinato esattamente?

P.S. Anche se pochi abbiamo lo sceriffo MOLDUX dalla nostra :celopiùg:

Ho ordinato la SL , cerchi mavic sx, guarnitura doppia in opzione race face sixc, rapporto montaggio / prezzo direi ottimo..... :magna:
La bici mi piace molto (e questo è soggettivo, ad altri può non piacere :bleah: ) cercavo qualcosa che fosse orientato al 70% alla discesa :free: (sacrificando la salita) sapendo benissimo che sarà piu difficile arrivare in cima :specc: ma considerato che non ho troppa fretta penso non sia un grosso problema.

L'alternativa poteva essere la slash 8 (a pari prezzo ma con componenti piu scarsi) , provata in discesa è una bomba ma in salita paga.... (ce l'ha il mio compagno di uscite.... eravamo sempre in gara in salita ..... prima che prendesse questa bici, adesso sale ma decisamente più tranquillo... in compenso gli si è aperto un mondo in discesa.... ) e guardando il forum ho controllato le impressioni in salita della slash 9 provata da muldox e mi sembrano simili a quelle della beef (almeno del modello 2012 settato a 165 posteriore) quindi se fosse uguale non sarebbe un problema.

Su pendenze dell'8/10 % si sale comunque ai 7/8 orari senza schiattare quindi dovrebbe essere ok (il problema c'è solo su pendenze dal 15/16 in su... li devi sudare di più).

Ero andato a vedere anche la scott LT ma leggendo sul forum i molti problemi avuti mi è passata la voglia (e lo dice uno sche ha una Genius), poi ho dato un'occhiata anche all'Enduro specialized..... ma i montaggi per l'Italia non mi son piaciuti.... avevo anche trovato il telaio carbon ,quello verde :sbavon: a circa 2000€ ma poi montarla tutta senza vendere un rene era impossibile..... quindi BEEF CAKE :cucù: :celopiùg:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Allora..... da PDF doveva essere pronta per ieri.... ma tutto tace fino ad oggi quando mi arriva una mail da Rose dove mi dicono che da oggi ci vorranno da 5 a 10 giorni LAVORATIVI per completare l'ordine :arrabbiat: .....alla faccia.... penseranno di montare una vite al giorno.... :omertà:
Quindi se sono sfigato sara pronta per il 3 di luglio .... poi la devono spedire...... speriamo sia ancora estate quando arriva..... :medita:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Allora..... da PDF doveva essere pronta per ieri.... ma tutto tace fino ad oggi quando mi arriva una mail da Rose dove mi dicono che da oggi ci vorranno da 5 a 10 giorni LAVORATIVI per completare l'ordine :arrabbiat: .....alla faccia.... penseranno di montare una vite al giorno.... :omertà:
Quindi se sono sfigato sara pronta per il 3 di luglio .... poi la devono spedire...... speriamo sia ancora estate quando arriva..... :medita:

Ma porcaccia la miseria!! Allora la mia che dovrebbe arrivare per il 02/07 arriva a Ferragosto... :-(
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Buono a sapersi ! io e' gia' una settimana che sul sito mi dice che Gli articoli sono attualmente in preparazione per la spedizione,quindi se il pdf me li dava per il 25ci dovro' aggiungere altri 5-10 giorni?....
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Bici spedita stamattina .... :yeah!::yeah!::yeah!:

Ottimo il servizio di Sergio che mi ha velocizzato il tutto :celopiùg: , un po meno il sito di Rose...... dove gli aggiornamenti vanno un pò per conto loro......
comunque basta saperlo ed usare canali diversi per avere info più sicure!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Era l'ora,finalmente potrai mettere da parte gli anti depressivi ed aprire una bottiglia di spumante (c'e' crisi) per festeggiare.

Confermo l'inaffidabilita' del sito,oggi addirittura su " il mio conto " mi mostra una finestra dove dice che e' in preparazione.... ma se vado sulla panoramica ordine ho solo quello dei forcellini che mi sono stati gia' inviati e non piu' quello della bici..
Mistero.....
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Bici spedita stamattina .... :yeah!::yeah!::yeah!:

Ottimo il servizio di Sergio che mi ha velocizzato il tutto :celopiùg: , un po meno il sito di Rose...... dove gli aggiornamenti vanno un pò per conto loro......
comunque basta saperlo ed usare canali diversi per avere info più sicure!

Sono ben contento per te!! :prost:
Non vedo l'ora che posti qualche fotina ;-)
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
:}}}: Stamattina è arrivata la bici..... :}}}: Purtroppo sono al lavoro e fino a stasera non riesco ad aprire il pacco..... per la voglia che ho oggi di stare al lavoro dovrebbero pagarmi tutto il pomeriggio come straordinario... :smile::smile::smile:

Comunque stasera controllero il tutto e la mettiamo subito sulla bilancia... speriamo non sia :sumo: ...... ma son convinto che i tedeschi non mettano dati non veritieri....chissa magari pesa anche meno.... 13,400 Kg dichiarati....

La tracciatura del corriere non è ancora effettuabile ed hanno già consegnato....direi che DHL è stato velocissimo nel trasporto (3 giorni lavorativi) ma estremamente lento nell'inserire i dati.....
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
:}}}: Stamattina è arrivata la bici..... :}}}: Purtroppo sono al lavoro e fino a stasera non riesco ad aprire il pacco..... per la voglia che ho oggi di stare al lavoro dovrebbero pagarmi tutto il pomeriggio come straordinario... :smile::smile::smile:

Comunque stasera controllero il tutto e la mettiamo subito sulla bilancia... speriamo non sia :sumo: ...... ma son convinto che i tedeschi non mettano dati non veritieri....chissa magari pesa anche meno.... 13,400 Kg dichiarati....

La tracciatura del corriere non è ancora effettuabile ed hanno già consegnato....direi che DHL è stato velocissimo nel trasporto (3 giorni lavorativi) ma estremamente lento nell'inserire i dati.....

Auguri e...aspetto le foto! :prost:
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
:}}}: Stamattina è arrivata la bici..... :}}}: Purtroppo sono al lavoro e fino a stasera non riesco ad aprire il pacco..... per la voglia che ho oggi di stare al lavoro dovrebbero pagarmi tutto il pomeriggio come straordinario... :smile::smile::smile:

Comunque stasera controllero il tutto e la mettiamo subito sulla bilancia... speriamo non sia :sumo: ...... ma son convinto che i tedeschi non mettano dati non veritieri....chissa magari pesa anche meno.... 13,400 Kg dichiarati....

La tracciatura del corriere non è ancora effettuabile ed hanno già consegnato....direi che DHL è stato velocissimo nel trasporto (3 giorni lavorativi) ma estremamente lento nell'inserire i dati.....

Attesa finita e adesso :i-want-t::smile:

confermaci il peso così rosichiamo x l'invidia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo