Beef Cake-Official Topic-

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Passano i giorni :fifa: ..... e si avvicina la data di arrivo..... :mrgreen:

Adesso sul sito rose dicono che manca UNA settimana alla spedizione.... ma lo stato di spedizione dice "in attesa".... ma in attesa di che?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Infatti anche a me' e' scalato a 2 settimane, ma sembra che questo dato riportato sul sito conti ben poco e che faccia fede la data riportata sul pdf,poi c'e' la questione dell'incendio al magazzino, sul sito parlano di ritardi nelle consegne. Io non ho ricevuto nessuna comunicazione,non so' se sia un bene o un male...pero' mi fido della serieta' tedesca.
Tienici aggiornati,ti tengo come riferimento.

....Ma lo status " in attesa" lo avevi anche prima ? oppure ti dava " in produzione" ?
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Infatti anche a me' e' scalato a 2 settimane, ma sembra che questo dato riportato sul sito conti ben poco e che faccia fede la data riportata sul pdf,poi c'e' la questione dell'incendio al magazzino, sul sito parlano di ritardi nelle consegne. Io non ho ricevuto nessuna comunicazione,non so' se sia un bene o un male...pero' mi fido della serieta' tedesca.
Tienici aggiornati,ti tengo come riferimento.

....Ma lo status " in attesa" lo avevi anche prima ? oppure ti dava " in produzione" ?

Io su 'il mio conto' trovo questo:"stato spedizione:ordine in preparazione. data di consegna stimata: 18.06.2012 ".
Sul pdf però parla del 04/08... mi sà che sarà quest'ultima da tenere in considerazione, non è vero? :-(
P.S. provo a chiedere a Zergio...
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Infatti anche a me' e' scalato a 2 settimane, ma sembra che questo dato riportato sul sito conti ben poco e che faccia fede la data riportata sul pdf,poi c'e' la questione dell'incendio al magazzino, sul sito parlano di ritardi nelle consegne. Io non ho ricevuto nessuna comunicazione,non so' se sia un bene o un male...pero' mi fido della serieta' tedesca.
Tienici aggiornati,ti tengo come riferimento.

....Ma lo status " in attesa" lo avevi anche prima ? oppure ti dava " in produzione" ?

Lo stato è passato da "in attesa" a "in produzione" poi è tornato "in attesa" ....... ma questo è successo quando ho cambiato un componente in corsa...... probabile che gli aggiornamenti delle settimane avvengano in automatico e non dipenda realmente da cosa stà effettivamente succedendo in quel momento....
Se mi dessero un euro per ogni volta che controllo avrei già la bici gratis... :smile::smile::smile::smile::smile:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Lo stato è passato da "in attesa" a "in produzione" poi è tornato "in attesa" ....... ma questo è successo quando ho cambiato un componente in corsa...... probabile che gli aggiornamenti delle settimane avvengano in automatico e non dipenda realmente da cosa stà effettivamente succedendo in quel momento....
Se mi dessero un euro per ogni volta che controllo avrei già la bici gratis... :smile::smile::smile::smile::smile:

L'ottimo Zergio mi ha già risposto (ricomprerei Rose già solo per questo... :-))
Purtroppo la data è quella del pdf con un barlume di speranza per un anticipo ;-)
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Lo stato è passato da "in attesa" a "in produzione" poi è tornato "in attesa" ....... ma questo è successo quando ho cambiato un componente in corsa...... probabile che gli aggiornamenti delle settimane avvengano in automatico e non dipenda realmente da cosa stà effettivamente succedendo in quel momento....
Se mi dessero un euro per ogni volta che controllo avrei già la bici gratis... :smile::smile::smile::smile::smile:

non sei il solo :smile::smile::smile:
Comunque penso anch'io che quello riportato sul sito sia del tutto automatico e svincolato da quello che realmente succede anche se poi nella mail che ti mandano al momento dell'ordine ti segnalano una data di completamento stimato e poi ti dicono di andare a controllare il sito per vedere lo status aggiornato... (tempi di spedizione esclusi).
Mah vediamo,questa e' la settimana della verita' per te,vediamo se entro sabato te la assemblano e spediscono.
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Lo stato è passato da "in attesa" a "in produzione" poi è tornato "in attesa" ....... ma questo è successo quando ho cambiato un componente in corsa...... probabile che gli aggiornamenti delle settimane avvengano in automatico e non dipenda realmente da cosa stà effettivamente succedendo in quel momento....
Se mi dessero un euro per ogni volta che controllo avrei già la bici gratis... :smile::smile::smile::smile::smile:

allora? news??
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
E ti hanno aggiornato la data di sabato? strano
A me sul sito continua a dare:
stato spedizione - in processo
consegna stimata - in circa 2 settimane

A me riporta: ordine in preparazione e consegna stimata 02/06/2012. Il fatto curioso e' che se accedo da palmare in modalita' visualizzazione cellulare, allora la data diventa 27/06/12 :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo