Beef Cake-Official Topic-

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Sul sito rose adesso mi danno la bici pronta in 3 settimane :cucù: .... se fosse vero la prossima settimana sarebbe già da spedire....... :-P

Altra domandina....... volevo mettere il bash al posto del 42 ma ho notato che l'xtr non ha i 4 fori classici sulla guarnitura...... ho cercato anche un po in giro ma non ho trovato molto al riguardo..... non è che non si può montare?
Allora era meglio la doppia nativa anche se l'xtr propone rapportature impossibili per l'uso di questa bici....... forse era meglio spendere un po' di piu e montare direttamente la doppia proposta dal configuratore....


sull'xtr tripla si può montare il bash suo specifico, che ha il design delle corone, bello e sicuramente ci sta bene...però non sò dove lo si possa prendere :celopiùg:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Non riesco a trovarlo... ma neanche per vederlo.... sai mica dove si possa trovare almeno una foto?

Limare la corona da 42 non mi prende tanto..... dai jack non si può!! :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Sul sito rose adesso mi danno la bici pronta in 3 settimane :cucù: .... se fosse vero la prossima settimana sarebbe già da spedire....... :-P
Sei sicuro? io credo che intendano questa settimana piu altre 2 (tot. 3 settimane) quando arrivi al lunedi' scala di 1 settimana. Anch'io sono passato da 5 a 4.
non ho capito pero' come mai avendola io ordinata il 7 maggio abbia una consegna stimata dopo la tua,forse perche' ho pagato col bonifico?(confermato l11/05) tu hai pagato con carta di credito?
Tra l'altro mi hanno detto che fa' fede la data riportata sul pdf che ha mandato rose a conferma dell'ordine e che la data sul sito non e' affidabile...
A voi risulta cosi'?
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Sei sicuro? io credo che intendano questa settimana piu altre 2 (tot. 3 settimane) quando arrivi al lunedi' scala di 1 settimana. Anch'io sono passato da 5 a 4.
non ho capito pero' come mai avendola io ordinata il 7 maggio abbia una consegna stimata dopo la tua,forse perche' ho pagato col bonifico?(confermato l11/05) tu hai pagato con carta di credito?
Tra l'altro mi hanno detto che fa' fede la data riportata sul pdf che ha mandato rose a conferma dell'ordine e che la data sul sito non e' affidabile...
A voi risulta cosi'?

Boh...... io l'ho ordinata l'8/5/2012 e sul sito danno come data di consegna l'11/6/2012 ..... :i-want-t: sul pdf il 18/6/2012...... :rosik:
Avendo messo sul sito completamento in circa 3 settimane pensavo che le 3 partissero dalla data di ordine... :spetteguless: (quindi un anticipo :magna: ) ma se son le rimanenti probabilmente è giusta la data dell'11/6..... :artista:
Va bè ormai quando arriva la vedrò.......... :prega:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Boh...... io l'ho ordinata l'8/5/2012 e sul sito danno come data di consegna l'11/6/2012 ..... :i-want-t: sul pdf il 18/6/2012...... :rosik:
Avendo messo sul sito completamento in circa 3 settimane pensavo che le 3 partissero dalla data di ordine... :spetteguless: (quindi un anticipo :magna: ) ma se son le rimanenti probabilmente è giusta la data dell'11/6..... :artista:
Va bè ormai quando arriva la vedrò.......... :prega:

Beh quello sicuramente... a me sul pdf invece davano il 25 giugno...ma tu l'hai pagata immediatamente con Carta di credito? magari e' per quello che te la fanno prima dato che col bonifico devono attendere dei giorni prima di avere l'accredito dalla banca.

Aspetteremo...:sbavon:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Pagata con bonifico..... ma con quelli ultraveloci :via!: (detto dalla banca) nel senso che accreditano subito il contante.....
Secondo me dipende anche dalla scelta dei componenti, dal colore, dalla configurazione.......
Sinceramente è chiaro che prima arriva meglio è ma alla fine giorno più giorno meno non cambia poi tanto..... l'importante è che sia curato l'imballo e che arrivi tutto a posto!!

Inoltre volovo segnalare la cortesia di Sergio di Rose Italia :celopiùg: ..... definirlo veloce è riduttivo...... impiego molto più tempo ad ottenere le risposte dal negoziante sotto casa.....
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Pagata con bonifico..... ma con quelli ultraveloci :via!: (detto dalla banca) nel senso che accreditano subito il contante.....
Secondo me dipende anche dalla scelta dei componenti, dal colore, dalla configurazione.......
Sinceramente è chiaro che prima arriva meglio è ma alla fine giorno più giorno meno non cambia poi tanto..... l'importante è che sia curato l'imballo e che arrivi tutto a posto!!

Inoltre volovo segnalare la cortesia di Sergio di Rose Italia :celopiùg: ..... definirlo veloce è riduttivo...... impiego molto più tempo ad ottenere le risposte dal negoziante sotto casa.....

A dire il vero non ho fatto richieste particolari su materiale non disponibile e poi la data sul pdf e' arrivata alla conferma dell'ordine e non alla conferma del pagamento del bonifico.:nunsacci:
Vabbe', speriamo che ci arrivino presto.
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
cacchio, un pò di attesa però complimenti per l'acquisto...
se non vedo male, sei dell'aquila, quindi sei il RoseMunito più vicino a casa mia...

:celopiùg:

Ho seguito, dopo un attento studio, il consiglio del mio amico Sbardj che me ne ha parlato benone vedendola spesso in azione guidata da un suo altro compagno di uscite.
Ero orientato su una torque alpinist come la sua ma praticamente mi ha fatto cambiare idea insistendo anche sul fatto che dal vivo è molto meglio di quello che si vede in foto :nunsacci:
P.S. che bici hai guidato/avuto? Mi incuriosiscono molto i confronti con altre bighe di + o - pari livello :prost:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ho seguito, dopo un attento studio, il consiglio del mio amico Sbardj che me ne ha parlato benone vedendola spesso in azione guidata da un suo altro compagno di uscite.
Ero orientato su una torque alpinist come la sua ma praticamente mi ha fatto cambiare idea insistendo anche sul fatto che dal vivo è molto meglio di quello che si vede in foto :nunsacci:
P.S. che bici hai guidato/avuto? Mi incuriosiscono molto i confronti con altre bighe di + o - pari livello :prost:


file.php
"stavate parlando di meee?"

Bhuahahaha, credo di essere io l'amico del buon sbardj... :cucù:

hai fatto un acquisto spettacolare secondo me... io davvero sono stracontento..!

Ps: domenica saremo al vallone delle cese e verrà anche Alfredo. se vuoi vederla/provarla dal vivo non c'è problema(è una 2011 però)!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ho seguito, dopo un attento studio, il consiglio del mio amico Sbardj che me ne ha parlato benone vedendola spesso in azione guidata da un suo altro compagno di uscite.
Ero orientato su una torque alpinist come la sua ma praticamente mi ha fatto cambiare idea insistendo anche sul fatto che dal vivo è molto meglio di quello che si vede in foto :nunsacci:
P.S. che bici hai guidato/avuto? Mi incuriosiscono molto i confronti con altre bighe di + o - pari livello :prost:



sssisiiieieeieisisssiii...magari... :-) ...se vai sul mio profilo/album vedi che mezzo ho... ;-)
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
file.php
"stavate parlando di meee?"

Bhuahahaha, credo di essere io l'amico del buon sbardj... :cucù:

hai fatto un acquisto spettacolare secondo me... io davvero sono stracontento..!

Ps: domenica saremo al vallone delle cese e verrà anche Alfredo. se vuoi vederla/provarla dal vivo non c'è problema(è una 2011 però)!

Ma siii! allora sei tu quel gran manico di cui il GRANDE SBARDJ parla!!
Allora hai due buoni motivi per essere stracontento: oltra alla biga sarai anche felice dell' eccellente compagnia di quel grand'uomo che è Sbardj :prost:
Purtroppo non sarò dei vostri causa comunione di una nipote e poi vado combattendo con un paio di costole rotte (fatti dire da sbardj ) :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo