Beef Cake-Official Topic-

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Medio allenamento intendo che faccio tranquillamente (senza fretta) giri con più di 2000 metri di dislivello con 50/60 km , considera che mi alleno con bdc e faccio 6/7000 km all'anno + quelli in MTB ...... non sono sicuramente un fenomeno in salita ma mi arrangio.....

beh allora vai tranquillo,
vedrai che avrai più difficoltà a metterla "alla frusta" in discesa che in salita :smile: (per mè è così :omertà:)

ciao
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Ottima scelta!!!! Grande!
Scusa se scrivo solo ora ad acquisto già fatto e non ti sono stato utile, ma non te ne pentirai. Non è un xc ma sale su molto bene e poi....va giù di brutto!
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
La bici è veramente bella, in discesa son convinto che vada più che bene, per la salita vi farò sapere...... la mia indecisione era fra la slash 9 (o la 8) che ho potuto provare.... in salita sale con calma ma in discesa è tosta....
per avere lo stesso allestimento della rose ci volevano almeno 1000 euro in più..... chiaro che si paga anche il marchio.... :omertà:

Considerato che per i giri più xc continuerò ad usare la mia scott genius 20 penso comunque di aver fatto una buona scelta.
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
In fattura mi indicano come data di consegna il 18/6 , quindi un mesetto di attesa...... Speriamo che si siano tenuti larghi con i tempi.... Quando la ordini sembra pochissimo tempo ma poi l'attesa sembra infinita!!!! E son passati solo tre giorni..... :duello:
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
In fattura mi indicano come data di consegna il 18/6 , quindi un mesetto di attesa...... Speriamo che si siano tenuti larghi con i tempi.... Quando la ordini sembra pochissimo tempo ma poi l'attesa sembra infinita!!!! E son passati solo tre giorni..... :duello:

la data è quella
per l'attesa ..... ci siam passati tutti

come l'hai ordinata ?
colore, versione, upgrade ?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
In fattura mi indicano come data di consegna il 18/6 , quindi un mesetto di attesa...... Speriamo che si siano tenuti larghi con i tempi.... Quando la ordini sembra pochissimo tempo ma poi l'attesa sembra infinita!!!! E son passati solo tre giorni..... :duello:

Scusa,per curiosita' visto che anch'io sono in attesa che mi arrivi una GC4 e come data e' prevista il 18/06,ma se vai sul sito rose nel tuo conto, li che previsione di spedizione hai? perche' a me da' 5 settimane pero' poi sotto in un altra finestra c'e' scritto "ordine in processo spedizione in 1 settimana" ...?

Grazie
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ciao a tutti,

qualcuno di voi che ha la Bisteccona 2012 (dual link) con la Talas, mi saprebbe dare la misura Axle to Crown e relativa altezza del movimento centrale con la forca settata a 140 please.

Grazie!!
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Scusa,per curiosita' visto che anch'io sono in attesa che mi arrivi una GC4 e come data e' prevista il 18/06,ma se vai sul sito rose nel tuo conto, li che previsione di spedizione hai? perche' a me da' 5 settimane pero' poi sotto in un altra finestra c'e' scritto "ordine in processo spedizione in 1 settimana" ...?

Grazie

Nel sito c'è come data di consegna l'11/6/2012 :cucù: , quindi circa una settimana in meno..... :taxi-dri:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
la data è quella
per l'attesa ..... ci siam passati tutti

come l'hai ordinata ?
colore, versione, upgrade ?

Ho preso la SL :sbavon: (poi la pesiamo e vediamo se pesa veramente 13,4 kg :medita: ) nera , ho fatto mettere la forka bianca e i cerchi mavic crossmax sx (non perchè siano meglio o peggio ma li ho visti dal vivo e sono bellissimi :mrgreen: ) per il resto di serie...... Ho già il reggisella KS a casa della misura giusta cosi mi son risparmiato 200€..... ho già il bash nero con i bulloni blu per togliere l'inutile 44 e ho già addocchiato un paio di pedali da 3 etti scarsi..... poi....... :free:
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Ho preso la SL :sbavon: (poi la pesiamo e vediamo se pesa veramente 13,4 kg :medita: ) nera , ho fatto mettere la forka bianca e i cerchi mavic crossmax sx (non perchè siano meglio o peggio ma li ho visti dal vivo e sono bellissimi :mrgreen: ) per il resto di serie...... Ho già il reggisella KS a casa della misura giusta cosi mi son risparmiato 200€..... ho già il bash nero con i bulloni blu per togliere l'inutile 44 e ho già addocchiato un paio di pedali da 3 etti scarsi..... poi....... :free:

WOW tutta Juventina ottima scelta (non sono tifoso di calcio !)
anche se l'arancione ha il suo perchè, ma sono di parte.
Sul peso solitamento Rose è onesta, vedremo.

@ Meteor questa sera misuro la mia 2011 e posto quote, come promesso :celopiùg:
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Ho preso la SL :sbavon: (poi la pesiamo e vediamo se pesa veramente 13,4 kg :medita: ) nera , ho fatto mettere la forka bianca e i cerchi mavic crossmax sx (non perchè siano meglio o peggio ma li ho visti dal vivo e sono bellissimi :mrgreen: ) per il resto di serie...... Ho già il reggisella KS a casa della misura giusta cosi mi son risparmiato 200€..... ho già il bash nero con i bulloni blu per togliere l'inutile 44 e ho già addocchiato un paio di pedali da 3 etti scarsi..... poi....... :free:

Complimenti, bell'acquisto anche se le ruote mi sarei tenuto stretto le DT...appena arriva foto!!!
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Complimenti, bell'acquisto anche se le ruote mi sarei tenuto stretto le DT...appena arriva foto!!!

Per il discorso ruote potresti avere anche ragione ..... però da un punto di vista estetico non c'è paragone (per me) e poi le DT non sono native Tubless e io la camera d'aria non la voglio.....
Lo so che si possono far diventare UST ma non è propio la stessa cosa.

Per il fissaggio del cavo remoto del reggisella ci sono già degli ancoraggi sul telaio (dalla foto non si capisce bene) o bisogna arrangiarsi?
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Per il fissaggio del cavo remoto del reggisella ci sono già degli ancoraggi sul telaio (dalla foto non si capisce bene) o bisogna arrangiarsi?
C'è un solo ancoraggio a circa un palmo dal piantone dello sterzo fatto molto bene con serraggio a brugola,io poi ho comprato sul sito rose questo ancoraggio:
http://www.rosebikes.it/articolo/xtreme-leitungshalter-stick-on-pro/aid:160927
e l'ho posizionato più o meno a metà del dhx, l'unica accortezza che ho fatto è sostituire il biadesivo originale(che non tiene nulla) con del pattex mille chiodi(inammovibile anche dopo svariati lavaggi).
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
C'è un solo ancoraggio a circa un palmo dal piantone dello sterzo fatto molto bene con serraggio a brugola,io poi ho comprato sul sito rose questo ancoraggio:
[URL="http://www.rosebikes.it/articolo/xtreme-leitungshalter-stick-on-pro/aid:160927"][url]http://www.rosebikes.it/articolo/xtreme-leitungshalter-stick-on-pro/aid:160927[/URL][/URL]
e l'ho posizionato più o meno a metà del dhx, l'unica accortezza che ho fatto è sostituire il biadesivo originale(che non tiene nulla) con del pattex mille chiodi(inammovibile anche dopo svariati lavaggi).

Mi sembra un buon compromesso, appena arriva valuterò.

Ma altro dubbio.....il portaborraccia? Capisco che è più bella senza ma si va di camelbak ad ogni uscita?
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Sul sito rose adesso mi danno la bici pronta in 3 settimane :cucù: .... se fosse vero la prossima settimana sarebbe già da spedire....... :-P

Altra domandina....... volevo mettere il bash al posto del 42 ma ho notato che l'xtr non ha i 4 fori classici sulla guarnitura...... ho cercato anche un po in giro ma non ho trovato molto al riguardo..... non è che non si può montare?
Allora era meglio la doppia nativa anche se l'xtr propone rapportature impossibili per l'uso di questa bici....... forse era meglio spendere un po' di piu e montare direttamente la doppia proposta dal configuratore....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo