Beef Cake-Official Topic-

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
finalmente posso dirlo... SONO ENTRATO IN FAMIGLIA !!!!
Ringrazio rose per l'insuperabile servizio e velocità(ordinata il 16/03 e arrivata oggi quando la data prevista di spedizione era il 24/04) e un ringraziamento speciale va a Sergio che come sempre si è dimostrato impeccabile voto 10+!!!!!

scusate la qualità foto.. mancanza di luce:il-saggi:
 

Allegati

  • IMG_1333.jpg
    IMG_1333.jpg
    62 KB · Visite: 68
  • IMG_1335.jpg
    IMG_1335.jpg
    60,3 KB · Visite: 61

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
finalmente posso dirlo... SONO ENTRATO IN FAMIGLIA !!!!
Ringrazio rose per l'insuperabile servizio e velocità(ordinata il 16/03 e arrivata oggi quando la data prevista di spedizione era il 24/04) e un ringraziamento speciale va a Sergio che come sempre si è dimostrato impeccabile voto 10+!!!!!

scusate la qualità foto.. mancanza di luce:il-saggi:

e adesso spupazzala per bene... :prost:
 

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
Welcome:celopiùg::celopiùg: tienila ben stretta tra le mani la belva feroce :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

e adesso spupazzala per bene... :prost:

Evvaiii:celopiùg:
Che meraviglia!!!

:prost::prost::prost: prima di tutto grazie del caloroso benvenuto , ma vorrei anche chiedervi una cosa :
l'altro giorno dopo un primo giro test sono rientrato e ho lavato la mia bella ( solo con la canna dell'acqua quindi con poca pressione) e ieri quando l'ho presa per fare un bel giro mi sono accorto che il freno posteriore non pompava bene... va beh poca roba ho detto sarà perché l'ho tenuta sollevata o l'altro giorno dopo il lavaggio l'ho messa a testa in giù per farla sgocciolare.
morale arrivo al parcheggio dove inizia il singletrack che pratico di solito e mi ritrovo con il pompante che andava quasi a "pacco" e rientrato dal giro( durante ho avuto parecchi problemi non teneva la pressione e dovevo pompare continuamente se no non frenava) ho notato che perdeva olio dal pompante.. ora non frena proprio più :arrabbiat::arrabbiar: secondo voi a cosa è dovuta la cosa? al lavaggio? a bolle d'aria infiltratesi dal nulla ? boh sta di fatto che nn la posso usare in questi giorni e tutti i sivende e il buon sergio sono giustamente in ferie:rosik::rosik::rosi: spero non sia nulla di grave:medita:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
:prost::prost::prost: prima di tutto grazie del caloroso benvenuto , ma vorrei anche chiedervi una cosa :
l'altro giorno dopo un primo giro test sono rientrato e ho lavato la mia bella ( solo con la canna dell'acqua quindi con poca pressione) e ieri quando l'ho presa per fare un bel giro mi sono accorto che il freno posteriore non pompava bene... va beh poca roba ho detto sarà perché l'ho tenuta sollevata o l'altro giorno dopo il lavaggio l'ho messa a testa in giù per farla sgocciolare.
morale arrivo al parcheggio dove inizia il singletrack che pratico di solito e mi ritrovo con il pompante che andava quasi a "pacco" e rientrato dal giro( durante ho avuto parecchi problemi non teneva la pressione e dovevo pompare continuamente se no non frenava) ho notato che perdeva olio dal pompante.. ora non frena proprio più :arrabbiat::arrabbiar: secondo voi a cosa è dovuta la cosa? al lavaggio? a bolle d'aria infiltratesi dal nulla ? boh sta di fatto che nn la posso usare in questi giorni e tutti i sivende e il buon sergio sono giustamente in ferie:rosik::rosik::rosi: spero non sia nulla di grave:medita:


Non credo sia nulla di grave..... potrebbe essere qualche guarnizione che non tiene penso basti dagli una controllata e una spurgata e vedrai che torni a mille :medita: al limite manda una mail a Sergio e senti cosa risponde:il-saggi:
certo che sfiga proprio in questi giorni che uno potrebbe usarla un po':omertà:


Che impianto monta :nunsacci::nunsacci:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
mmmmm scusa 'il solitario' ma non credo si sistemino da sole delle tenute di un freno che perdono...
'Higherslim' credo ci sia qualche problema al pompante del tuo impianto,l'aria non deve mai entrare all'improvviso in un impianto freni,e nemmeno deve uscire olio da qualche parte,neppure se lavi o capovolgi la bici una volta,in quanto deve essere sigillato a dovere senò come fà a tenere in pressione l'olio durante la frenata?
controlla bene se è così ed eventualmente contatta Sergio per una riparazione in garanzia,vedrai che si risolve tutto.
buona fortuna :celopiùg:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
mmmmm scusa 'il solitario' ma non credo si sistemino da sole delle tenute di un freno che perdono...
'Higherslim' credo ci sia qualche problema al pompante del tuo impianto,l'aria non deve mai entrare all'improvviso in un impianto freni,e nemmeno deve uscire olio da qualche parte,neppure se lavi o capovolgi la bici una volta,in quanto deve essere sigillato a dovere senò come fà a tenere in pressione l'olio durante la frenata?
controlla bene se è così ed eventualmente contatta Sergio per una riparazione in garanzia,vedrai che si risolve tutto.
buona fortuna :celopiùg:

E quello che intendevo con una controllata (contattare sergio) non ho mai scirtto o almeno non mi sembra di averlo fatto che la guarnizione si sistemi da sola:medita:

ma sara' poi sergio a decidere come intervenire al limite :il-saggi:
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
:prost::prost::prost: prima di tutto grazie del caloroso benvenuto , ma vorrei anche chiedervi una cosa :
l'altro giorno dopo un primo giro test sono rientrato e ho lavato la mia bella ( solo con la canna dell'acqua quindi con poca pressione) e ieri quando l'ho presa per fare un bel giro mi sono accorto che il freno posteriore non pompava bene... va beh poca roba ho detto sarà perché l'ho tenuta sollevata o l'altro giorno dopo il lavaggio l'ho messa a testa in giù per farla sgocciolare.
morale arrivo al parcheggio dove inizia il singletrack che pratico di solito e mi ritrovo con il pompante che andava quasi a "pacco" e rientrato dal giro( durante ho avuto parecchi problemi non teneva la pressione e dovevo pompare continuamente se no non frenava) ho notato che perdeva olio dal pompante.. ora non frena proprio più :arrabbiat::arrabbiar: secondo voi a cosa è dovuta la cosa? al lavaggio? a bolle d'aria infiltratesi dal nulla ? boh sta di fatto che nn la posso usare in questi giorni e tutti i sivende e il buon sergio sono giustamente in ferie:rosik::rosik::rosi: spero non sia nulla di grave:medita:

BENVENUTO tra i Bistecconi :smile:

Monti the one ???

potrebbe essere la membrana della pompa :rosik: c'è un buchino dietro l'attacco sul manubrio, perde da lì ?

Chiama Sergio che sicuramente risolvi
 

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
E quello che intendevo con una controllata (contattare sergio) non ho mai scirtto o almeno non mi sembra di averlo fatto che la guarnizione si sistemi da sola:medita:

ma sara' poi sergio a decidere come intervenire al limite :il-saggi:

BENVENUTO tra i Bistecconi :smile:

Monti the one ???

potrebbe essere la membrana della pompa :rosik: c'è un buchino dietro l'attacco sul manubrio, perde da lì ?

Chiama Sergio che sicuramente risolvi

grazie a tutti delle info :celopiùg::celopiùg: cmq ho sentito e visto sergio e fortunatamente abbiamo risolto!! sembrerebbe essere stato il grano per lo spurgo che era fissato male:medita: cmq ottimo lavoro da parte di sergio come al solito :il-saggi:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Sono riuscito a limare un po di peso sostituendo le ruote ;questa mattina ,visto lo schifo di giornata,ho latticizzato le Muddymary e le Continental ,adesso bisogna provarle.... :prost:
 

Allegati

  • 14042012198.jpg
    14042012198.jpg
    38,6 KB · Visite: 15
  • 08042012191.jpg
    08042012191.jpg
    60,7 KB · Visite: 52

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
osti prima quant'era :nunsacci:

che ruote hai montato ? quanto pesano ?
la MM è 2.5" ? che continental hai montato dietro ?

ciao


Ciao ,

prima era 16,5....la ruota anteriore è da 2,35 foldable vertstar (una ventosa) circa 900gr,la posteriore è una Rubber Queen da 2,4 blackchili 920 gr.
Volendo potrei sostituirle con qualcosa di piu' leggero tubless ready (mi intrigano le wtb Bronson ) ,ma prima vorrei consumare le mie (con quello che costano...)


ciao
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
dimenticavo ,le ruote le ho prese da Superstar Components e sono queste (circa 1900 gr)
1 x Custom Wheelset Generator - Pair of Wheels
- Adaptor Included F - SWITCH HUBS: 20mm Adaptor
- Adaptor Included R - SWITCH HUBS: 12mm Thru Axle Adaptor
- Hub Type Front: Switch EVO Front Hub - White
- Hub Type Rear: Switch EVO Rear Hub - White
- Nipples: Gold Alloy SAPIM SILS
- Rim: Stans Flow Disc Black - INSTOCK
- Rimtape: Included Free of Charge
- Spokes: White PC Double Butted Spokes
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Questa bici mi sta stuzzicando...... mi piacerebbe prendere il modello sl (quello più leggero) , considerato che i miei giri sono tutti pedalati e normalmente faccio delle 2+2 con circa 1300/1500 metri di dislivello+ , quanto è pedalabile in salita :specc: ?
Con un allenamento medio si fanno senza schiattare?
Non vorrei arrivare morto... poi non mi godo più la discesa....
Certo che bella è bella......
Non potendo provarla e neanche toccarla dal vivo il forum è l'unica risorsa per trovare info :cucù:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Questa bici mi sta stuzzicando...... mi piacerebbe prendere il modello sl (quello più leggero) , considerato che i miei giri sono tutti pedalati e normalmente faccio delle 2+2 con circa 1300/1500 metri di dislivello+ , quanto è pedalabile in salita :specc: ?
Con un allenamento medio si fanno senza schiattare?
Non vorrei arrivare morto... poi non mi godo più la discesa....
Certo che bella è bella......
Non potendo provarla e neanche toccarla dal vivo il forum è l'unica risorsa per trovare info :cucù:

errato...contatta sergio qui sul forum e vedrai che con un piccolo viaggetto a colico ti provi tutti i modelli che vuoi...aggrrattiissssssss :-)

:celopiùg:
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Con un allenamento medio si fanno senza schiattare?


troppo generico, cosa vuol dire allenamento medio :nunsacci:

A quasi un anno da quando mi è arrivata la mia BEEF posso dirti che ci ho fatto di tutto.
Penso a giri pedalati da 5/6 ore in montagna e a Coggiola facendo 4 volte la salita per le PS senza usare il 22.
Non sono sicuramente lo stereotipo del ciclista 180 cm x 87 kg, se me la "pedalo" io.....
Come diceva Muldox nel test di lunga durata, è una bici che si pedala come tutte le enduro.
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
troppo generico, cosa vuol dire allenamento medio :nunsacci:

A quasi un anno da quando mi è arrivata la mia BEEF posso dirti che ci ho fatto di tutto.
Penso a giri pedalati da 5/6 ore in montagna e a Coggiola facendo 4 volte la salita per le PS senza usare il 22.
Non sono sicuramente lo stereotipo del ciclista 180 cm x 87 kg, se me la "pedalo" io.....
Come diceva Muldox nel test di lunga durata, è una bici che si pedala come tutte le enduro.

Medio allenamento intendo che faccio tranquillamente (senza fretta) giri con più di 2000 metri di dislivello con 50/60 km , considera che mi alleno con bdc e faccio 6/7000 km all'anno + quelli in MTB ...... non sono sicuramente un fenomeno in salita ma mi arrangio.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo