Beef Cake-Official Topic-

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

mi chiedevo una cosa riguardo questo peso da sbavo...ma con le ruote si risparmiano circa 200gr, con la guarnitura circa 150gr, i pedali pesano 370gr...quindi all'incirca ci si va a pari, ma anche risparmiando qualcosa, dai 15,1 del sito come ci si arriva ai 14,4? :nunsacci:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
mi chiedevo una cosa riguardo questo peso da sbavo...ma con le ruote si risparmiano circa 200gr, con la guarnitura circa 150gr, i pedali pesano 370gr...quindi all'incirca ci si va a pari, ma anche risparmiando qualcosa, dai 15,1 del sito come ci si arriva ai 14,4? :nunsacci:

con le ruote circa 300g. guarnitura 300g. con gomme più leggere 500 g (facile le MM di serie pesano poco più di un kg l'una).
ecco fatto il peso

ciao
Sergio
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
sono interessato all'acquisto di una beef cake fr 2. Mi chiedo se sia possibile (col dovuto conguaglio) chiedere il montaggio di una totem coil rc2dh al posto della domain coil R.

A parte la possibilità, secondo voi è una buona idea? (la totem la conosco e so che è una gran forcella, la domain non la conosco)

possiamo montare sulla bici tutto quello che abbiamo a catalogo, sia su altre nostre bici che negli articoli.

ciao
S.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
con le ruote circa 300g. guarnitura 300g. con gomme più leggere 500 g (facile le MM di serie pesano poco più di un kg l'una).
ecco fatto il peso

ciao
Sergio

e beh...allora i conti tornano, ed è un peso da favola... :spetteguless:

possiamo montare sulla bici tutto quello che abbiamo a catalogo, sia su altre nostre bici che negli articoli.

ciao
S.

questa frase mette i brividi, la pelle d'oca :-), non esiste ditta che possa dire una cosa del genere...grande sergio e grande rose...

:celopiùg:
 

carlocorio

Biker superis
possiamo montare sulla bici tutto quello che abbiamo a catalogo, sia su altre nostre bici che negli articoli.

ciao
S.

indubbiamente una gran bella cosa..... ma nel mio caso poco utlie perchè la totem non l'ho vista nè a catalogo nè su altre bici.

Allora pongo un altro quesito: e se mi mandate una BC fr 2 senza forcella quanto posso risparmiare (poi la totem me la compro io)?
 

carlocorio

Biker superis
ho deciso!, la compro! (Beef Cake fr2).

Bazzicando per il configuratore ho visto le ruote sunringlè charger comp (+65 Euro rispetto alle sunringlè inferno31). Non sono riuscito a trovare una descrizione dettagliata, ma credo siano tubeless ready (mi piace), ma mi sa che sono per uso AM (non mi piace, io la userei + FR).

mi confermate?


Poi metterei
continental mountain king pro tection in luogo di shwalbe muddy mary (+14 euro)
XT in luogo di SLX (+54 euro)

pareri?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
ho deciso!, la compro! (Beef Cake fr2).

Bazzicando per il configuratore ho visto le ruote sunringlè charger comp (+65 Euro rispetto alle sunringlè inferno31). Non sono riuscito a trovare una descrizione dettagliata, ma credo siano tubeless ready (mi piace), ma mi sa che sono per uso AM (non mi piace, io la userei + FR).

mi confermate?


Poi metterei
continental mountain king pro tection in luogo di shwalbe muddy mary (+14 euro)
XT in luogo di SLX (+54 euro)

pareri?

Le ruote sono UST ready:
http://www.sun-ringle.com/mtb/wheelsets/charger-pro/

Non metterei l'XT ma lascerei l'SLX che va comunque bene.
Le gomme sono gusti personali :il-saggi:

Ottima scelta comunque. Credo che risparmierai di peso anche.
 

carlocorio

Biker superis
Le ruote sono UST ready:
[url]http://www.sun-ringle.com/mtb/wheelsets/charger-pro/[/URL]

Non metterei l'XT ma lascerei l'SLX che va comunque bene.
Le gomme sono gusti personali :il-saggi:

Ottima scelta comunque. Credo che risparmierai di peso anche.

però il link si riferisce alle charger pro (ust, am), non charger comp... la mia speranza è che queste siano ust ma per uso freeride (visto che le mettono disponibili per la beef cake)..... le maltratterei parecchio e non vorrei cerchi debolucci.

sui nostri sentieri si buca spesso... forse le continental sono un po' più robuste delle shwalbe:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo