BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
E alla fine per più di metà giro eravamo in nove. E poi siamo rimasti in sei.

Bel giro, anche se non dovrei dirlo io, avendolo proposto! :-|

Giornata splendida, sentieri bellissimi. Un bel po' di fango nelle ultime discese, ma ci voleva anche questo!

Grazie a tutti per la compagnia e per la pazienza. Alla prossima!

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
55
Brescia
Visita sito
Grandissimo giro...nervoso come lo aveva descritto happyippo.....ma molto interessante abbiamo attraversato più valli con panorami splendidi sui nostri laghi. Abbiamo avuto la compagnia anche di 3 capre che ci hanno scortati nel tratto più "hot" del percorso..

grazie a tutti per la compagnia.....

nobiluci

Biker novus
2/10/09
13
1
0
Soncino
Visita sito
Bike
Trek Farley
Dopo tanto tempo, ieri vi ho rivisto molto volentieri.
Giro bello tosto, tempo splendido e compagnia super!!
Grazie a tutti per la bella giornata e alla prox :celopiùg:

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
La domenica insieme a voi è sempre bella,non vorresti finisse mai,invece ieri per me è finita in anticipo complice la scarsa fiducia nei miei mezzi e il rientro causa basket.
Comunque giro light di 1800dsliv in su(chissà gli altri :paur:),il tratto nuovo topa-cül si è rilevato un ottimo sentiero buono per qualche collegamento in futuro,poi con gfranco e luciano abbiamo "tagliato" dal passo del cul verso Treviso Bresciano su sentierino nuovo nuovo,molto bello con un ripidone al 50%,peccato sia abbastanza breve,poi sterrata con qualche su e giu fino al paese,comunque anche questo ottimo collegamento ProvaglioVS-TrevisoBS.
Finale con la discesa su Idro con qualche albero di traverso e rovinata dalla metà in giù dall'ennesima nuova strada sterrata:arrabbiat:

grazie a tutti in particolare a Fulvio che ha inventato un giro bellissimo ma durissimo...non c'erano dubbi:celopiùg:

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Oggi ditta chiusa,i figli sono a scuola e a pranzo si arrangiano,la giornata è bella,meglio approffittarne, ho ancora nelle gambe l'uscita di ieri ma non si può poltrire a casa,quindi prima uscita dopo l'infortunio alla spalla della Mery,meta Montisola,a parte il costo della traghettata(làder) tutto ok,salita su stradine e mulattiere alternative aall'asfaltata fino al santuario,un'ora coccolati dal tiepido sole,poi una telefonata a Mbaro(il quale rosicava e non ho capito il perchè:rosik:) per un consiglio su un localino dove sistemare lo stomaco,quindi discesa su mulattiere e giro completo dell'isola fino a qui ,succulento spuntino con le specialità del lago(grazie Matteo).

Finalmente si pedalaaaaa

la Tentapassi ci "osserva"

incantecoli i borghi dell'isola

profumi di sardine essicate lungo il percorso

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Desidero ringraziare i miei amici di pedali.

Sto così bene con voi la domenica a pedalare per sentieri nuovi o già conosciuti.

Come dice Orma: non vorrei che finisse mai la giornata con voi, perché la serenità che sento nel cuore mi fa star bene per tutta settimana.

Grazie per l'impegno che mettete nel preparare nuove tracce, nuove explo, oppure nel riprendere vecchi sentieri dimenticati.

Sono felice! Si capisce?

Un bacio ed un grande abbraccio, aspettando la prossima volta. :i-want-t::i-want-t:

Qui ci sono le poche foto che ho fatto:

http://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157641422431145/

Per Mauro e Mery: bravi, bravissimi! Questi momenti passati pedalando insieme, sono un vero toccasana per l'armonia di coppia. I figli crescono e cercano l'indipendenza da noi. Avendo questa passione in comune, io e Vittorio ci riscopriamo uniti e spero che queste sensazioni possano essere vissute anche da voi.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ehila, io domenica non mi sono mica stancato...
... ma era proprio così duro sto giro? :duello:
Scherzo dai.
Ad inizio giro non mi aspettavo di trovare così freddo, e nemmeno mi aspettavo di dover cercare un bagno con estrema urgenza prima di partire.
Bella la salita chiacchierata fino al Sant. di Rio Secco. Poi è arrivata discesa su sentiero fino ad Eno molto carina e "cancheretta" in certi punti. Peccato poi per il tratto in asfalto fino alla deviazione per la ripida risalita verso la Topa. Strada davvero molto ripida; se si riuscisse a trovare un collegamento in quota che arrivi alla topa, poi il sentiero che abbiamo fatto insieme alle caprette è uno spettacolo. A fine giro mi è sembrato di fare più che altro della salita... non è che per caso mi avete dato un colpo in testa e mi avete portato a valle in funivia?
Come al solito, in vostra compagnia si sta bene e fortunatamente si avvicina anche la primavera...

Qui le foto.
Questo week end ci sono.
Ciao ciao

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Se non ci sono altre proposte, per domenica pensavo a un bel girone fra Tignale e Valvestino, con alcuni sentieri molto belli, in particolare quello dalla nuova cascina di Puria e il lunghissimo traverso da Rest a Molino di Bollone. Ma ce ne sono altri ancora! :spetteguless:

image.php

A spanne, sono 60 chilometri e 2300 metri di dislivello. Ma è possibile tagliare in più punti per chi vuole accorciare. Quota massima sotto ai 1200 e quindi potremmo trovare appena una spolverata di neve notturna. E poco fango, vista la zona.

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Questa è la traccia del giro che ho fatto lo scorso anno con qualche piccola modifica introdotta grazie a un paio di belle esplo successive. Fino a Molino di Bollone il giro è molto bello e non lo modificherei. Il ritorno invece lo possiamo decidere strada facendo, a seconda di privilegiare il fatto di pedalare percorrendo un po' di asfalto, o accettare di spingere un po', evitando quasi del tutto l'asfalto.

La partenza ideale è la piazzola dopo Gargnano, dove si può imboccare direttamente la vecchia strada per Gargnano. Però i posti auto non sono tanti.
https://maps.google.it/maps?ll=45.7...eLgQ&cbp=12,212.38,,0,10.09&source=gplus-ogsb

Altrimenti si può partire da un'altra piazzola poco più avanti, appena prima della galleria che finisce a Prato della Fame, percorrendo un po' di Gardesana.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Grazie Fulvio. OK, ti dico subito che io e Vittorio ci siamo.
Claudio e Dario e chi c'è, ...vado ora a fare la spesa per domenica.
Quindi, se volete poi fermarvi finito il giro a casa nostra, sarà tutto pronto per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo