BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
ma alla fine domenica siete andati a fare il giretto previsto? Il meteo mi è sembrato clemente....

Ciao Ernesto. Certo che siamo andati.
Il tempo fortunatamente non è stato così schifoso come avevano previsto.
Non abbiamo mai avuto freddo, nonostante la giornata umida e molto nebbiosa.

Abbiamo organizzato un giro nelle nostre zone in modo che se il tempo fosse peggiorato, il rientro a casa sarebbe stato "veloce", e comunque eravamo attrezzatissimi in caso di pioggia.

Abbiamo ripetuto il giro già fatto con i ragazzi veneti quando sono stati ospiti da noi per due giorni.
Abbiamo poi aggiunto altri tratti di sentieri molto, molto belli e tecnici con il risultato di avere un giro veramente impegnativo per esser fatto nella stagione invernale.

image.php


qui la traccia: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=133519
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao Ernesto. Certo che siamo andati.
Il tempo fortunatamente non è stato così schifoso come avevano previsto.
Non abbiamo mai avuto freddo, nonostante la giornata umida e molto nebbiosa.

Abbiamo organizzato un giro nelle nostre zone in modo che se il tempo fosse peggiorato, il rientro a casa sarebbe stato "veloce", e comunque eravamo attrezzatissimi in caso di pioggia.

Abbiamo ripetuto il giro già fatto con i ragazzi veneti quando sono stati ospiti da noi per due giorni.
Abbiamo poi aggiunto altri tratti di sentieri molto, molto belli e tecnici con il risultato di avere un giro veramente impegnativo per esser fatto nella stagione invernale.


qui la traccia: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=133519[/URL]


Ma che bbelli che siete....:romeo: ...:celopiùg:
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Domenica dovrei avere tutta la giornata libera, ho giusto un po' voglia di fare un bel girone :-)

Mi ha contatto Fulvio che avrebbe pensato, giustappunto, per un bel girone da fare questa domenica, zona lago d'Idro, con qualche tratto explo e sicuramente oltre i 2000 metri di salita. A domani per ulteriori dettagli, ritrovo ed orari. Posso solo anticipare che non faremo quote "neve" ma andremo spesso su e giù.:i-want-t:
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
domenica potrei esserci anch'io....finisco di lavorare alle 8 di mattina se non partite troppo presto potrei chiedere di anticipare l'arrivo del guardiano del rifugio spedaletti....
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Mi ha contatto Fulvio che avrebbe pensato, giustappunto, per un bel girone da fare questa domenica, zona lago d'Idro, con qualche tratto explo e sicuramente oltre i 2000 metri di salita. A domani per ulteriori dettagli, ritrovo ed orari. Posso solo anticipare che non faremo quote "neve" ma andremo spesso su e giù.:i-want-t:

Domenica un pezzo di giro penso di farlo anche io:i-want-t:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Allora precedo Vittorio e pubblico la proposta per domenica!

Si tratta di un giro a bassa quota fra Valvestino e val Sabbia.
Partenza da Idro per salire verso Capovalle e poi a passo Cavallino della Fobbia. Quindi discesa dalla madonna di Roane fino a Ponte Sacca.
Salita a Lissane e esplo fin quasi a Carvanno. Si continua a salire fino al passo del Cul, anche spingendo. Ancora in su fino in cima al Besume.
Quindi ho sfruttato una traccia di Mauro per fare più o meno tutto il crinale e scendere in val Sabbia a Vestone.
Altra salita, asfaltata, fino a forte Valledrane, per scendere verso Idro lungo il 453, a meno che voi non conosciate qualcosa di meglio.
Circa 50 chilometri e 2000-2200 metri di dislivello.
Giro nervoso e faticoso (e probabilmente anche fangoso) quindi pensavo di partire presto, in sella alle sette e tre quarti da Idro, se per voi va bene.

Questo il punto di ritrovo: https://maps.google.it/maps?f=d&sou...mra=mift&mrsp=0&sz=18&ie=UTF8&z=18&iwloc=ddw0

E questa la mappa del giro:
image.php
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Allora precedo Vittorio e pubblico la proposta per domenica!

Si tratta di un giro a bassa quota fra Valvestino e val Sabbia.
Partenza da Idro per salire verso Capovalle e poi a passo Cavallino della Fobbia. Quindi discesa dalla madonna di Roane fino a Ponte Sacca.
Salita a Lissane e esplo fin quasi a Carvanno. Si continua a salire fino al passo del Cul, anche spingendo. Ancora in su fino in cima al Besume.
Quindi ho sfruttato una traccia di Mauro per fare più o meno tutto il crinale e scendere in val Sabbia a Vestone.
Altra salita, asfaltata, fino a forte Valledrane, per scendere verso Idro lungo il 453, a meno che voi non conosciate qualcosa di meglio.
Circa 50 chilometri e 2000-2200 metri di dislivello.
Giro nervoso e faticoso (e probabilmente anche fangoso) quindi pensavo di partire presto, in sella alle sette e tre quarti da Idro, se per voi va bene.

Prima discesa ok e non fangosa,non conosco il tratto da Lissane alla sterrata sopra Carvanno,poi salita a spinta fino al pas del cul,la discesa sopra Idro è un pò fangosa ma divertente(parlo di 5/6 anni fa),altre non ce ne sono.
ci vediamo alla partenza,puntuali nèèèè :i-want-t:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Del tratto da Lissane a Carvanno non ho informazioni di prima mano. C'è una traccia segnata sulle Garda Lessinia e guardando le immagini aeree sembrerebbe esserci un sentiero... speriamo bene.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Del tratto da Lissane a Carvanno non ho informazioni di prima mano. C'è una traccia segnata sulle Garda Lessinia e guardando le immagini aeree sembrerebbe esserci un sentiero... speriamo bene.
Non preoccuparti Fulvio,se non lo troviamo,saliamo a Carvanno da un pò più in basso allungandolo un pochino.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Allora precedo Vittorio e pubblico la proposta per domenica!

Si tratta di un giro a bassa quota fra Valvestino e val Sabbia.
Partenza da Idro per salire verso Capovalle e poi a passo Cavallino della Fobbia. Quindi discesa dalla madonna di Roane fino a Ponte Sacca.
Salita a Lissane e esplo fin quasi a Carvanno. Si continua a salire fino al passo del Cul, anche spingendo. Ancora in su fino in cima al Besume.
Quindi ho sfruttato una traccia di Mauro per fare più o meno tutto il crinale e scendere in val Sabbia a Vestone.
Altra salita, asfaltata, fino a forte Valledrane, per scendere verso Idro lungo il 453, a meno che voi non conosciate qualcosa di meglio.
Circa 50 chilometri e 2000-2200 metri di dislivello.
Giro nervoso e faticoso (e probabilmente anche fangoso) quindi pensavo di partire presto, in sella alle sette e tre quarti da Idro, se per voi va bene.

Presente!:up::}}}::balla-co::bacetto::yeah!:
....si capisce che mi piace?
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Per ora siamo in sette: Lisabike, Cascio, Dario88, Orma, Gfavier, Perse e io.
Ci vediamo domani, partenza alle sette e tre quarti da Crone (Idro) :i-want-t:

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo