Se non ci sono altre proposte, per domenica pensavo a un bel girone fra Tignale e Valvestino, con alcuni sentieri molto belli, in particolare quello dalla nuova cascina di Puria e il lunghissimo traverso da Rest a Molino di Bollone. Ma ce ne sono altri ancora!
A spanne, sono 60 chilometri e 2300 metri di dislivello. Ma è possibile tagliare in più punti per chi vuole accorciare. Quota massima sotto ai 1200 e quindi potremmo trovare appena una spolverata di neve notturna. E poco fango, vista la zona.
Pensavo di partire dalla piazzola che c'è verso la fine della galleria dopo Gargnano, quella stretta e alta. Lì passa la vecchia strada che sale al Tignale da Gargnano e quindi lascia aperte molte possibilità per il finale.
Oggi altro bel girone, anzi Girone!
Un sacco di sentieri poco noti ma molto belli. Un po' di pioggia, un po' di neve e un po' di fango, immancabile in questo periodo.
Ottima compagnia, anche se due compari ci hanno abbandonato prima del gran finale!
Grazie a tutti: Lisabike, Cascio, Sid65, Orma, Dario88 (in ordine casuale).
Aspetto qualche bella foto, perché io ne ho fatte pochissime!
...... anche se due compari ci hanno abbandonato prima del gran finale!
Grazie a tutti: Lisabike, Cascio, Sid65, Orma, Dario88 (in ordine casuale).
Aspetto qualche bella foto, perché io ne ho fatte pochissime!
Penso che,se vi avrei seguito,sarei spirato durante l'ultimo strappo tra il monte Beole e Razone(ti ricordi le famose "tette" compagigi?),accovacciato sotto un sorbo dell'uccellatore,con il pensiero rivolto ai famigliari,dopo aver regalato ai colleghi di gita qualche pezzo della mia bici come ricordo.
Scherzi a parte(neanche tanto) giro stupendo su sentieri "NON FACILI" ma bellissimi,poi in questa stagione con questo tempo e in questo ambiente che forse non ha eguali, diciamo per come lo intendo io l'AMF siamo all'apice o quasi.Contento per aver rivisto l'instancabile Loris,un grazie anche a VITO ELENA DARIO E FULVIO per la compagnia.Io e Dario siamo arrivati alle auto alle 16,15 dopo un'ultima discesa da favola,purtroppo non avevamo il gps,quindi la traccia non sarà mai resa pubblica.
[MENTION=16292]rango1957[/MENTION]
Se Fulvio è daccordo,potrei fare un report,accorciando e rendendo il giro un pò più umano.(Start da molino di Bollone-Costa-bocca Paolone ecc ecc)