BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ciao a tutti.
Grazie Seby per aver proposto questo giro. Spallare nella neve alta NON HA PREZZO!

image.php


Grazie SID65 per averci fatto la bellissima sorpresa di venir con noi.
E poi avere un local che ci insegna le varie alternative al sentiero NON HA PREZZO!

image.php



Grazie Perse per aver fatto spettacolo con la FAT sulla neve. "PEDALAVI" nella neve in modo disordinato e convulso e noi ci chiedavamo quando saresti "SCOPPIATO".........ma così non è stato. GRANDE biker.

image.php


Grazie Gianfranco per esser venuto con noi, anche sapendo (o non lo sapevi???) a cosa andavi incontro.

image.php


Tanta fatica per tutti, spallare nella neve alta e sprofondare. In alcuni momenti era difficoltoso tirar fuori i piedi dal buco
e si perdeva l'equilibrio con la bici appoggiata allo zaino.

Giornata speciale con un sole splendido nel cielo terso...

image.php


a parte qualche nuvolone che si formava con lo sbalzo di temperatura del lago....

image.php


Panorami da lasciare senza fiato..................e compagnia come sempre ottima.
Bel gruppo affiatato.

image.php



Altre poche foto qui:http://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157640747819654/
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Era ora...quante volte avevo visto la parte finale del sentiero 10 sul versante occidentale del Monte Baldo che scende da Casera del Vo lungo la Val Noghera...mi chiedevo se fosse pedalabile la salita per giungere alla sua partenza...sabato notte vado a sbirciare sul forum dei BdB e cosa vedo, il post di Seby che proponeva proprio un'uscita in quella zona con altri amici del suo gruppo...e allora...preparativi "notturni" sperando di "beccarli" la mattina seguente a Malcesine.

Arrivo alle otto e mezza passate al parcheggio della funivia e non vedo movimento di bikers...attendo qualche minuto e vedo sbucare un pulmino con la capigliatura inconfondibile di Seby...è fatta.

Era ora...dopo aver conosciuto Orma e Il lonfo (Cornetto del Monte Bondone) e Seby (Vertraduno 2°giorno), ho avuto la grande soddisfazione di conoscere e pedalare con altri mitici BdB...Lisabike (Elena), simpaticissima, costante ed instancabile, Cascio (Vittorio) sempre sorridente che sembra non faccia fatica a salire, Gfavier (Gianfranco), tranquillo e allo stesso tempo scherzoso che infonde positività e Perse (Claudio) una vera forza della natura.

Un grazie infine al promotore del tour Seby, sempre con la sua proverbiale spensieratezza (vedi doppio tuffo carpiato nella neve), in una splendida giornata dopo un lungo periodo di piogge.

Grazie ancora a tutti della meravigliosa pedalata e spallata nella neve in vostra compagnia e...alla prossima. :i-want-t:

[album]40467[/album]
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Qua
le mie foto di domenica. È stato un vero piacere stare in vostra compagnia ed il giro si è dimostrato parecchio impegnativo. La salita ripida prima, la neve poi... ma siamo stati ripagati abbondantemente dagli splendidi scenari del Baldo innevato e del lago. È una zona molto interessante, ricchissima di sentieri ancora da provare. È stato un piacere conoscere Loris/Sid65.
Alla prossima!
http://flic.kr/s/aHsjS8XtLn
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani mattina io e Gfavier siamo sul lago D'Iseo zona Almana
partenza da qualche paese della sponda Bresciana ad una certa ora:rosik:

domenica assente
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Domani mattina io e Gfavier siamo sul lago D'Iseo zona Almana
partenza da qualche paese della sponda Bresciana ad una certa ora:rosik:

domenica assente

Ma che è sta roba che scrivi?????

Vuoi stare da solo con G.Favier????

Non vuoi far conoscere la tua traccia???

Non vuoi rompiscatole tra i piedi??

Ho capito?!
Se sono veramente interessata al giro, T telefono casa.........

Per domani, io vorrei andare a fare un bella tribulata.
Danno acqua, però me ne frego, ho l'equipaggiamento adatto.
Pensavo di fermarmi a metà strada ad un rifugio tipo quello di Croce di Marone, però lì non mi fanno asciugare la roba bagnata, oppure il Pontogna, però forse ci sarà da fare parecchio a piedi per la neve spingendo la bici, oppure ci sarebbe anche quello a Cima Rest e lì mi fanno asciugare tutto e si mangia un GRAN BENE!
L'importante è partire attrezzati e poi viene tutto meno difficile.
Io e Vittorio ci siamo, aspettiamo che qualcuno si faccia sentire.
Dai, vi prego fatevi sentire. Telefonate o scrivete, fate qualcosa, non potete poltrire così col tempo brutto.........
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Nessuno ha scritto finora... peccato.
Domani mattina ore 8,00 in sella da casa nostra per LA PONTOGNA.
Se troveremo tanta neve, pace e amen.
Vorrà dire che invece di pedalare, ci "divertiremo" a spingere.
Buona domenica a tutti.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ma che è sta roba che scrivi?????

Vuoi stare da solo con G.Favier????

Non vuoi far conoscere la tua traccia???

Non vuoi rompiscatole tra i piedi??

Ho capito?!
Se sono veramente interessata al giro, T telefono casa...........

Brava,hai capito tutto,d'ora in avanti vaffanc... a tutti i BdB,in bici ci vado da solo,al massimo con GFavier se non rompe i maroni pure lui nèèèèè:smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
C'è un sentiero da provare per ottimizzare un prossimo giro e sabato mi sembrava la giornata giusta.
Si parte da Sale Marasino


soliti begli scorci sul lago


SAlita per Pastina e passo croce di Pezzolo,inizia l'esplo sul sentierino che all'inizio è bello flow poi sparisce,seguiamo i segni gialli dell'Enel sempre a piedi ed in equilibrio precario,molto precario.




sbuchiamo sulla rampa che sale dalla valle di Gardone verso la passata,malga Casere,forcellino di Sale,discesa cementata,poi il sentiero per cascina Nandovere è stato trasformato in strada gippabile


ed infine sempre sterrata fino al paese


In realtà non era una esplo perchè l'avevo già fatto anni fa,ma speravo,vista la presenza di qualche capanno,fosse migliorato,invece no,pace e amen,poco sotto ho notato un'altra traccia da visionare prossimamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo