BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
bei ricordi a vedere dei giri fatti sulla trentapassi nel 2008. inizio a diventare nostalgico, non è un bene :mrgreen: son 5 anni e mezzo ...

Dopo che ieri la forcella si è smontata (colpa anche di sicuro di una scarsa manutenzione) ho speso anche soldi che non ho :spetteguless: per una forcella nuova, vediamo come andrà la bici stavolta.

Curioso di vedere le foto di Perse, daicasso! :mrgreen:
 

JAG

Biker grossissimus
La vers proposta nella sez itinerari,è stata presa da un nostro precedente giro nel 2008,di seguito diventata un "cult" degli amici onice.
Io mi rifiutai di pubblicarla per non peggiorare la mia reputazione:smile:,considerata da me troppo dura sia in salita che in discesa da fare in bici.
Ieri abbiamo fatto una variante in salita che secondo me migliora la pedalabilità,poi abbiamo allungato il giro verso malga Aguina,con la divertente discesa finale su Pisogne.
Ne è uscito un bel giro AMF dove "F" sta per molto impegnativo.
Il giro rimane sempre faticoso ma i panorami offerti ripagano ampiamente il sacrificio di spallare un pò,quindi ho deciso di fare un roadbook entro un paio di giorni,così da condividere con la schiera di amanti(sempre in aumento) di questi giri come te,jag, marchino e company.
POI IERI CILIEGINA SULLA TORTA IL PASTA PARTY FINALE A CASA DEI CASCIOTTA che abbraccio con riconoscenza:celopiùg:

Ciao Mauro.
Mi è dispiaciuto moltissimo non aver abbastanza tempo per venire con voi sul thirty_steps, ma ultimamente mi sono giocato tutti i Jolly che avevo, compreso anche quelli del Kasinò di Lugano ....
Alle 13.00 dovevo essere tassativamente a casa e mi sono "limitato" all'ennesima explo sopra casa.
Incredibile come dopo anni ed anni di perlustrazioni, si riesca sempre a trovare qualche nuova traccia ....
Comunque, mi auguro di potermi organizzare per il prossimo AMF, ma rinnovo ancora una volta l'invito a te e tutti i BdB, per fare ogni tanto un salto dalle nostre parti.
Anche qui ci sono moltissimi giri "interessanti" ...... AMF da noi sono IAM (Iper All Mountain) .... oppure JAGgate se proprio si vuole esagerare ....
Dai, teniamoci in contatto.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Visto il tempo non splendido e visto che nessuno suggerisce nessuna proposta, io vi dico che domani mattina con Vittorio vado a fare questo:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=21531

partendo da casa.

Se qualcuno si vuole aggregare, ci mettiamo d'accordo per l'orario e poi possiamo concludere il giro con una spaghettata a casa nostra.

Aspetto la vostra reazione/risposta...anche negativa. Niente parolacce.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Visto il tempo non splendido e visto che nessuno suggerisce nessuna proposta, io vi dico che domani mattina con Vittorio vado a fare questo:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=21531

partendo da casa.

Se qualcuno si vuole aggregare, ci mettiamo d'accordo per l'orario e poi possiamo concludere il giro con una spaghettata a casa nostra.

Aspetto la vostra reazione/risposta...anche negativa. Niente parolacce.

bella l'idea,ma domani niente bici,occhio alla discesa del palosso molto scivolosa col bagnato:il-saggi:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Anch'io domani sono impegnato con parenti... Buon giro ! (e cmq col mio stato di forma attuale :nunsacci: non verrei a fare la ormaratonave)
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
domani devo essere a casa per le 12.
Con Gigion e Giuly si pensava a un giro breve..h8 ponte di ferro sulla ciclabile del mella altezza concesio....lumezzane-passo cavallo- dosso di qsa e poi discesa bella su caino.....dovremmo farcela a essere a casa per il pranzo......
magari la ormaratonave la possiamo fare insieme un atra volta...un bel revival......
che dite?
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
La giornata piovosa di ieri è servita a fare qualcosa di buono lo stesso....

E' pronto il video della CORNA TRENTAPASSI:

[VIDEO=4492]BdB 26-01-14 Corna Trentapassi (Lago d'Iseo)[/VIDEO]
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
domani devo essere a casa per le 12.
Con Gigion e Giuly si pensava a un giro breve..h8 ponte di ferro sulla ciclabile del mella altezza concesio....lumezzane-passo cavallo- dosso di qsa e poi discesa bella su caino.....dovremmo farcela a essere a casa per il pranzo......
magari la ormaratonave la possiamo fare insieme un atra volta...un bel revival......
che dite?
Si chiama dosso gabbie ed è veramente ottimo con il bagnato tutta roccia bianca gripposa con il suo strato di sbriciolatura, solo in basso c'è un pò di fango ma sempre fattibile, abbiamo fatto la ciclabile del mella poi a lumezzane su asfalto fino a ai 600 m di quota poi abbiamo preso un percorso vita che ci ha portato al passo del cavallo poi su a destra cementata, single trek (bellissimo) e portage finale (150 m di dsl) e poi con bellissima discesa giu fino a madonna delle fontane dove con un single siamo prima arrivati ad una chiesetta, il single che prosegue da li in poi diventa vietato, però ne abbiamo trovato un altro che scende giù tutto a tornantini per imboccarlo bisogna attraversare il prato della chiesa e così siamo arrivati a Caino dove c'è il cimitero.
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
la bella stagione si avvicina (dove??) e in famiglia abbiamo stabilito i giorni di libertà totale di noi genitori. A me toccano i primi 4 giorni di maggio, yuppi, non vedo l'ora ;-) Sono aperta a qualsiasi giro AMF di uno, due o più giorni. Beh, vediamo cosa salta fuori...
Intanto saluti bagnati a tutti dalla Schwitzera
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
la bella stagione si avvicina (dove??) e in famiglia abbiamo stabilito i giorni di libertà totale di noi genitori. A me toccano i primi 4 giorni di maggio, yuppi, non vedo l'ora ;-) Sono aperta a qualsiasi giro AMF di uno, due o più giorni. Beh, vediamo cosa salta fuori...
Intanto saluti bagnati a tutti dalla Schwitzera

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=283989&highlight=Tuscany+trail
Credo vada anche [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
si io ci vado sicuramente, non è un giro amf ma deve essere uno spettacolo. Dai Lillo vieni che ci divertiamo! o-o

è una settimana che ci penso pure io ed ho cominciato a convincere la moglie di fare la minivacanza di 4 gg senza di me... quando e se riesco a convincerla mi farò sentire ;-)... almeno rispolvero la fargo per qualcosa di più hard del danubio blu che poi blu non lo è manco per niente! :smile:

forse se si aggiustano alcune compravendite con la nuova fat :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo